Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Quanti giorni durano i vostri campi?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Bhe da noi il campo estivo di media dura 12-13 giorni non di meno se no non si riesce a fare niente, il campo invernale 2-3 giorni
Top
sponsor
sponsor
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 22:35    Oggetto: Rispondi citando

be orso mite hai raggione può darsi che i miei capi hanno problemi di lavoro per questo i campi non sono tanto lunghi!!!!1 Very Happy
ciao Very Happy
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 20:15    Oggetto: Rispondi citando

nel nostro reparto il campo estivo varia dai 7 ai 15 giorni xò qst anno nel mio reparto il campo è saltato,voi come avete passato il vostro campo?
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

il nostro campo noi lo abbiamo trascorso,facendo attività,di tipo scout,e qualche volta anche divertendoci!!!! Wink
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

volpina *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per contraddirti ma da noi durano di meno massimo 10 giorni ti ricordi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello dell'anno scorso è durato 8 giorni me lo ha detto robibola Very Happy
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

Nel mio gruppo si fanno 2 uscite(una dei passaggi e l eltra delle promesse) e il campo estivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dura solitamente 9 giorni!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se m piacerebbe prolungarlo...
Top
Wanti10



Età: 29
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 27/04/06 18:57
Messaggi: 368
Residenza: San Donà di Piave(Venezia)

MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

10 giorni
Top
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

Da noi(il mitico reparto "Brave Pioners" corsano 1) il campo dura dai sette ai nove giorni...perchè noi ne facciamo solo uno in estate...nel resto dell'anno facciamo solo uscite Razz
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

il campo estivo varia dagli 8 ai 10 giorni...

il san giorngio 3-4

quello invernale lo vogliamo proporre quest'anno ...

e poi durante l'anno, varie uscite di un giorno e mezzo - 2
Top
sponsor
sponsor
Phreaker



Età: 32
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/11/06 22:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Martedì 28 Novembre 2006, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

Il nostro campo invernale dure 3-4 giorni, e poi precampo 3-4 e campo estivo 15 giorni...
Campo di pasqua?? Campo al San Giorgio?? Ma dove lo trovate tutto questo tempo?? Shocked Penso comunque che 15 giorni più giornata dei genitori siano il massimo, si riesce a realizzare qualcosa oltre allo stretto necessario..
una bella torretta, il portale, etc. etc- Wink Wink
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

questo è molto vero, ma se manca il materiale... Rolling Eyes
Top
Rock91





Registrato: 02/11/06 17:21
Messaggi: 16
Residenza: Scordia..Catania

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 21:32    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi comunque io vi dico una cosa e chiudo qui...
i campi lunghi sono belli e faticosi (quest'anno lo abbiamo fatta di 10 giorni)
ma il campo estivo piu bello che ho fatto in questi 4 anni di reparto è stato quello del 2005 a Roma....è durato solo 5 giorni ma sono stati intensissimi...non avevamo 1 minuto per riposare ma nonostanza ciò abbiamo fatto ben oltre il necessario e abbiamo visitato Roma (visita al vaticano, visita di roma , per non parlare dell'accoglienza del papa con una miriade di persone da tutto il mondo), e se a questo aggiungiamo visita del lago di bracciano e una missione di squadriglia davvero bestiale e mai cosi appassionante abbiamo un cocktail davvero magnifico...
quindi secondo me non è in portante la durata..ma sopratutto il contenuto e come lo si vive Wink
Top
SeppiolinaPuntigliosa



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/11/06 14:58
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 22:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao!sono una guida del reparto nautico Brindisi 1. i miei campi durano dieci, undici giorni.
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Rock91 ha scritto:
ragazzi comunque io vi dico una cosa e chiudo qui...
i campi lunghi sono belli e faticosi (quest'anno lo abbiamo fatta di 10 giorni)
ma il campo estivo piu bello che ho fatto in questi 4 anni di reparto è stato quello del 2005 a Roma....è durato solo 5 giorni ma sono stati intensissimi...non avevamo 1 minuto per riposare ma nonostanza ciò abbiamo fatto ben oltre il necessario e abbiamo visitato Roma (visita al vaticano, visita di roma , per non parlare dell'accoglienza del papa con una miriade di persone da tutto il mondo), e se a questo aggiungiamo visita del lago di bracciano e una missione di squadriglia davvero bestiale e mai cosi appassionante abbiamo un cocktail davvero magnifico...
quindi secondo me non è in portante la durata..ma sopratutto il contenuto e come lo si vive Wink


mmmm ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò superficiali? posso dire che al campo di gruppo abbiamo dovuto fare tutto in 4 giorni, poi ci dovevamo dedicare al gruppo....è stato bellissimo quel campo e moooolto faticoso...gli altri che ho fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati meno faticosi....e in un certo senso è un bewne per la propria salute....

anche se quest anno anche se è stato di 8 giorni, alla fine mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatto 20 ore di sonno di fila XD il campo è stato faticoso ma soprattutto stressante.....vedere la propria tenda impassibile al vento forte, poi ad una tromba d'aria, volare in alto strapparsi e ribaltarsi....cadendo a terra Confused Confused Confused
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

Ma noi solitamente i campi durano semrpe 15 giorni..
Con una domanica in mezzo in cui c'è la giornata genitori..

Poi dipende dalle volte.. prima si facevano spesso di 10 giorni.. ormai è sempre di 15...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org