Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Nuovo sentiero E/G
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
anisetta



Età: 44
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 13:12
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 01:29    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti, sono una capo reparto molto scettica sul nuovo sentiero, forse perchè l'ho accolto con qualche preconcetto, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* immagino come si potrà cambiare il tutto nel giro di un anno.
sto cercando anch'io di informarmi un po' di piu a riguardo anche se ho gia ascoltato un intervento dell'incaricato nazionale alla branca che pero non mi ha convinto moltissimo...
sono contenta che se ne parli, forse insieme riusciremo a capirne di piu..
a presto cristina
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 14:50    Oggetto: Rispondi citando

Ma nessuno sa ancora niente sul nuovo sentiero?????
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 19 Novembre 2006, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo, dal sito www.agesci.org non riesco a riportare i vari PDF degli atti dei consigli generali (mi pare in particolar modo quello del 2005), comunque in linea di massima, bisognerà consultare quelli...
Top
lontraindaffarata



Età: 44
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 31/10/06 00:27
Messaggi: 53
Residenza: To

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Purtroppo, dal sito www.agesci.org non riesco a riportare i vari PDF degli atti dei consigli generali (mi pare in particolar modo quello del 2005), comunque in linea di massima, bisognerà consultare quelli...

io ho già segnalato questa "mancanza" ai webmaster dell'agesci, un sacco di documenti hanno i link che non funzionano!
cmunque, se cercate solo il file pdf degli atti el CG col nuovo regolamento, ve l'ho già scritto 3 volte, lo trovate qui:
lontraindaffarata ha scritto:

il nuovo sentiero è descritto nel regolamento metodologico approvato quest'anno al consiglio generale (c'era un numero apposta di proposta educativa, e nelle pagine interne staccabili il nuovo regolamento). stranamente non l'ho trovato sul sito dell'agesci, però lo potete scaricare qui:
http://www.piemonte.agesci.it/branche/eg/file_eg/materiale/documenti/regolamenti_eg_foca.pdf

Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org