Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


giò bò project

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 13:16    Oggetto: giò bò project Rispondi citando

come molti fanno mi ritrovo anche io a dover pubblicizzare qualcosa su questo forum Razz
allo il 18 novembre alle 21 ci sarà la serata di inaugurazione del giò bò project disco pub... che cos'è il giò bò... è un locale che io e un gruppo di folli abbiasmo aperto all'interno del nostro oratorio e che putniamo a portarlo avanti con lo scopo di fare qualcosa di alternatio il sabato sera... volevo quindi aprire l'invito a tutti i romani che per quel sabatoancora non sanno che fare... vi allego la locandina dove è scritto tutto



giò bò2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  396.41 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3794 volta(e)

giò bò2.jpg


Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 13 Novembre 2006, 13:20    Oggetto: Rispondi citando

Wow...
allora non siamo gli unici scout ad impazzire qui.. ahaha
Questo pub mi ricorda molto "La Sede Disco Pub"...
Arrivate secondi..
qui a parma ormai già da qualche anno.. Si cerca una volta al mese di organizzare una festa Open bar.. denominata "La Sede Disco Pub"...
Non ti dico i casini...
Infati ora dall'oratorio si è trasferita in un locale... e non ha intenzione di fermarsi!! mezza Parma ne parla tutte le volte!! ahahaha

E purtroppo non penso che riuscirò a venire li a Roma.. mi dispiace.. ma hai tutto il io appoggio...
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 02:34    Oggetto: Rispondi citando

ballask8...mi spieghi meglio questa cosa ?
m'incuriosisce un sacco !
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 14 Novembre 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

Beh praticamente in un gruppo tutto è cominciato in reparto, magari ci si trovava al sabato sera in sede a mangiare una pizza...
poi un'altra sera si comincia a portare uno stereo e allora diventa una piccola discoteca.. e quelli del reparto si ritrovano per ballare.. poi si chiama qualche amico.. la compagnia si estende...

Poi si cresce.. quello non basta più.. allora si chiede all'oratorio il permesso per fare una festa...
Con dj, buttafuori, liste, ecc...
5€ e bevi tutto quello che vuoi...

Dopo le prime 3 feste la voce si spande per la città... (chi non vorrebbe passare un bel sabato sera spendendo soli 5€)

Ci si ritrova ad avere delle feste a cui partecipa mezza parma.. Scout e non.. gente di tutti i generi...

Sorge però un problema però.. i piccoli.. convincono i genitori a farsi mandare a queste feste spacciandoli per autofinanziamenti...
Così quando il genitore viene a prendere il figlio e vede magari gente un po troppo ubriaca in giro si preoccupa e riferisce tutto ai capi...

La coca.. si arrabbia con gli organizzatori.. ma loro non lo spacciavano assolutamente ne come festa scout ne come Autofinanziamento....
era la gente che la interpretava così...

Quindi niente più feste in oratorio... Da adesso il tutto si è trasferito una volta al mese in una discoteca.. e la prima edizione di questa festa.. denominata "LaSedeDiscoPub" è stata semplicemente grandiosa..
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 03:26    Oggetto: Rispondi citando

cavoli..interessante !!!
Beh...per quanto riguarda i tizi ubriachi...c'erano i buttafuori no ?
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Novembre 2006, 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Si ma i buttafuori non tenevano d'occhio quelli ubriachi.. era solo perchè non entrasse gente senza pagare...
aahahahah Wink

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ribadisco.. questa cosa non centra nulla col fatto di essere scout.. cioè..
Se ne avessero le possibilità farebbe una cosa del genere anche chi non è scout..
e loro non la pubblicizzavano come cosa scout.. proprio per non intaccare l'onore scout..
Visto che al termine delle feste spesso arrivava la pula per il troppo baccano...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org