Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


passaggio...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Luca 4US



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/06 15:18
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 15:48    Oggetto: passaggio... Rispondi citando

ciao ragaaa Very Happy *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo sq delle AQUILE mi chiamo luca qst è il my ultimo anno di reparto , xò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio lasciare la mysq a cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto legato... ora vado.. ciao a tutti


ŁùçΔ™[/b]



aquile.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4462 volta(e)

aquile.jpg


Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Molto piacere Luca.. Io sono Chiara , capo squadriglia degli Scoiattoli. Anche per me è l'utlimo anno, ma al contrario io non vedo l'ora di passare alla branca R/S...
Non che il Reparto e la Squadriglia mi abbiano scocciato, anzi...
Semplicemente non vivo il passaggio con tristezza e malinconia.. E poi so di aver dato tanto alla squadriglia e passerò nella speranza di aver lasciato qualcosa di buono, qualcosa di utile insomma.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

io sono diego e sono vice dei cervi....mi trovo nella stessa situazione di luca!!!!!
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti!Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* son nella stassa vostra situazione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* son ancora al 2 anno in reparto, dopo averne passati 4 in branco.Nel mio gruppo oggi ci son stati i passaggi...è vero ci siamo emozionati tutti, soprattutto coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passavano in Noviziato!xò io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo essere felici sapendo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c siamo resi utili in reparto dopo aver fatto qualcosa di positivo sicuramente... Smile

Buona Caccia...
Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io sono luca ed sono tre mesi che non bevo....oltre a questo, che non so quanto sia vero, non disperarti: anche io come Chiara, vivo l'idea del passaggio come qualcosa di positivo, certo ci saranno pianti, lcarime etc. etc. ma l'anno seguente rivedrai gran parte di quei volti che hai lasciato, e così ogni anno successivo.

don't warry, be happy dice una certa canzone di Bob Marley
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Ho modificato il titolo del topic, magari così si capisce che si parla del dispiacere dei passaggi...
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono rosa, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io nella stessa ed identica situazione....
ultimo anno di reparto e se solo penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il prox anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarò nella branca E/G, ma in qll R/S, sto male.....
non voglio assolutamente lasciare il mio reparto...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, in ogni modo sto cercando di vivere qst' anno intensamente senza pensare mai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia l ultimo altrimenti è finita...
un bacio ciao... Razz Laughing Smile Rolling Eyes Wink
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

anche io sono di quarto anno e sono capo della sq colibrì!!!!
sinceramente non penso all'anno prossimo, e al mio passaggio, perchè re incontrerò il mio ex capo reparto che ora è maestro dei novizi, e le mia amiche che sono passate quest'anno!
preferisco vivere appieno e godermi l'ultimo anno di reparto e pensare al passaggio solo quando arriverà il momento
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org