Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cosa lasciare alla sq.????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cerbiatto_tenace





Registrato: 17/06/05 13:54
Messaggi: 39
Residenza: Termoli molise

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 20:36    Oggetto: cosa lasciare alla sq.???? Rispondi citando

tra qlk giorno passo al noviziato.... vorrei preparare qlks alla mia sq. mi date qualche idea???
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 09:45    Oggetto: Rispondi citando

Beh se è una Sq molto ritardataria allora un bell'orologio da muro da mettere nell'angolo.. eheh una capa che se ne era andata ci aveva lasciato quello in reparto visto che eravamo sempre in ritardo..
Trova un punto su ccui la Sq dovrebbe lavorare e fagli un regalo a tema... in modo da poter migliorare grazie al tuo regalo..
tipo un ricettario se non sanno cucinare.. un libretto di pioneristica se non sanno fare le costruzioni...
uno strumento musicale se non sono molto bravi nel canto..
oppure boh..
non mi viene in mente molto.. ma tu che li conosci troverai sicuramente qualcosa..
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

la mia capo squadriglia mi ha scritto un bellissima lettera...e per me è stato più bello di qualunque altro ricordo che avesse potuto lasciarci
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 09:38    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non so se sia così importante.. cioè.. io non ho fatto un regalo alla sq.. secondo me è bastato tutto quello che ho fatto per la Sq in 4 anni.. 4 anni sempre con la mia Sq falchi.. e l'ultimo anno io e il mio vice abbiamo tirato su una Sq coi fiocchi... cioè penso che tutti coloro che erano miei squadriglieri non mi scorderanno mai...
Ne sono certo perchè li conosco tutt'ora e mi continuano a far capire quanto io sia stato importante per loro.. eheheeh
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

quello che dici è verissimo, però lasciare un ricordo al momento dei passaggi secondo me è una bella cosa
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente hai ragione... lasciare un ricordo non fa altro che sottolineare il passaggio...
ma penso che se uno si è veramente distinto non vi è bisogno di ricordini..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org