Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


come è scomodo dormire in tenda!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

amico grazie per il consiglio! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:34    Oggetto: Rispondi citando

a me piace un sacco dormire in tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se si sta scomodi..e poi comunque sei tu che scegli il posto dove montare la tenda...se la montate in discesa...colpa vostra....comunque il bello dei campi secondo me è questo e ti fa apprezzare di + il lettop quando torni a casa!
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto il mio primo hike senza stuoino perchè l'avevo lasciato alcuni metri più in làda dove dormivamo ma ho dormito benissimo lo stesso. Comunque se non hai nessun sasso sotto la schiena o se non sei in forte pendenza non mi sembra che dormire in tenda sia particolarmente scomodo. Shocked
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 02:40    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
scoiattolo.patty ha scritto:
lo sò che esistono i materassini,però sappi alla fine i materassini non fanno niente perchè sono un pò fragili Exclamation


Guarda non per fare pubblicità... Ma c'è un materassino della Ferrino che costa 12-13 euro... E' alto, comodo, facile da gonfiare ed ha la parte dove si dorme vellutata che ci puoi stare anche senza sacco a pelo... Da quando ho questo gioiello dormo come a casa... Purtroppo in route non si può portare... Ma lo porterei volentieri se non pesasse...


Io invece ho una fodera di automobile, è comodo, alto (5 cm) leggerissimo e, udite udite, coloratissimo !!!

eccovelo qui, con il mio zaino ! (foto scattata in uscita di chiusura, sullo zaino ho anche il guidone del clan, ORSA MAGGIORE, che viene appeso sullo zaino del prossimo partente)

Vi piaccion i suoi colori ??? ^_^ io ne vado fierissimo, anche se vecchiotto e malandato !
Ce l'ho da quando avevo 11 anni cioè da qnd sono entrato negli scout !



100_7107.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  715.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6149 volta(e)

100_7107.JPG


Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

io oramai le spalle non le sento più ma ricordo che quando dormivo usavo i capelli del mio capo sq. come cuscino, che sono soffici e vellutati, e primo di montare la tenda ci facevo un bel tappetino di foglie & co. che creava un materassino eccellente! il problema è che se sono umide sono peggio del terreno stesso!!!!
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 21:18    Oggetto: Rispondi citando

e si e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuliv pur o materazz?????se si va ad un campo si va ad un campo,non ad una villeggiatura
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

io sono piu le volte, che quando torno dal consiglio capi, poi che sono molto sanco capita di addormentarmi fuori dal sacco a pelo e con la divisa o senno di andare a dormire su un mio sq.. L' ultima volta io e il mio vice ci siamo dati una craniata tremenda e poi o pestato con lo scarpone la capa di un ragazzo
(perfortuna che ero scalzo e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono andato di peso)
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

sembra stano.........ma ancora dopo un anno di attivita scout non ho mai dormito in tenda.......
il campo invernale l'abbiamo fatto in una casa dove c'erano i topi
il "campo " s. giorgio è durato solo un giorno
il campo estivo non l'abbiamo addirittura fatto
NON HO MAI DORMITO IN TENDA
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

come mi dispiace,comunque è bellissimo stare in tenda
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Shocked
mai dormito in tenda??
niente campi estivi??
ma sei sicura di far parte di un gruppo scout ...???
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Eddai Giuly... Wink
Beh, io in tenda stavo scomoda, almeno la prima notte.
Ci mettevo 1 vita per addormentarmi e mi svegliavo spesso... Crying or Very sad
Top
ciavarro



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/09/06 20:08
Messaggi: 56
Residenza: mare, cabina 11

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

e chissà chi era quel certo ragazzo, vero camaleonte impulsivo??? la prossima volta, invece di distruggermi la faccia con il tuo "piete fetoso", cerca di andare direttamente nel tuo sacco (la cosa che non capisco è come hai fatto a prendermi quando il tuo angolo stava appena all'entrata....mah!?)
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

ciavarro il mio angolo era dall altra parte dell entrata e poi io quando ho sonno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi intersso di chi ho vicino e poi era Federico che ho preso in pieno e sono andato a dormire sopra a Valerio, forse si una o preso anche te
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se è 1pò scomodo...è divertente dormire in tenda!!!e da scout dobbiamo vivere qst esperienza...
Top
Bets





Registrato: 12/10/06 15:57
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
scoiattolo.patty ha scritto:
lo sò che esistono i materassini,però sappi alla fine i materassini non fanno niente perchè sono un pò fragili Exclamation


Guarda non per fare pubblicità... Ma c'è un materassino della Ferrino che costa 12-13 euro... E' alto, comodo, facile da gonfiare ed ha la parte dove si dorme vellutata che ci puoi stare anche senza sacco a pelo... Da quando ho questo gioiello dormo come a casa... Purtroppo in route non si può portare... Ma lo porterei volentieri se non pesasse...


Hauhauhaua.. mi sa che abbiamo lo stesso materassino!!! Cavoli se è comodooo!!! Very Happy Very Happy OTTIMA SCELTA!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org