Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Cerimonia di passaggio dei lupetti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 15:28    Oggetto: Cerimonia di passaggio dei lupetti Rispondi citando

ciao io sono un ragazzao delll'ultimo anno di reparto e i miei "simpaticissimi" capi hanno chiesto a me e alla mia sq di organizzare la cerimonia di passaggio dei lupetti dal branco al reparto. mi potete dare una mano??? l'apertura è il 27-28 ma il progetto va presentato entro il 18. vi preg datemi qualche idea, oppure raccontatemi voi cosa avete fatto. confido in voi!
Top
sponsor
sponsor
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 23:45    Oggetto: Re: ho bisogno il vostro aiuto! Rispondi citando

ciao fonty91 iil mio reparto domenica 29 ha fatto la cerimonia di salita al reparto di ben 5 lupetti e la chiusura del branco se ti posso dare un piccolo consiglio e quello di voi con tutto il reparto di andarvi a mettere nel punto più alto in mezzo la verde e di prendere una corda buttarla giù dalla collineta in cui siete voi e di chiamare uno a uno i lupetti che salgono al reparto poi di incominciarvi a riandare nella vostra sede ........... prima se posso darti un consiglio chiedi hai capi se puoi fare una festiciola nel reparto per il nuovo squadrigliere con patatine e cocca e poi continuare la giornata come programatta dai capi.
ti faccio i miei migliori auguri e scusa se il consiglio e arrivato in ritardo by Alfiere
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 03:11    Oggetto: Re: ho bisogno il vostro aiuto! Rispondi citando

fonty91 ha scritto:
ciao io sono un ragazzao delll'ultimo anno di reparto e i miei "simpaticissimi" capi hanno chiesto a me e alla mia sq di organizzare la cerimonia di passaggio dei lupetti dal branco al reparto. mi potete dare una mano??? l'apertura è il 27-28 ma il progetto va presentato entro il 18. vi preg datemi qualche idea, oppure raccontatemi voi cosa avete fatto. confido in voi!
ciao, il tempo è passato ormai, leggo solo ora il tuo post..
ci racconti alla fine cosa avete fatto ?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org