Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il * lo conoscete????

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:47    Oggetto: il * lo conoscete???? Rispondi citando

Nel nostro reparto è d'uso assegnare ognimattina appena dopo la colazione( al campo) un premio detto * che viene assegnato alla persona che puzza di piu.
x esempio se io lo ho vinto oggi domani mattina mi toccherà annusare una parte del corpo a tutti x decretare il vincitore.
se lo vinci l'indomani ti fa un po schifo ma il * è molto utile xk essendo un pezzo di legno circolare largo 20cm di circonferenza e spesso i suoi bei 4 cm è comodo come porta gavetta quando scotta!
Top
sponsor
sponsor
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:48    Oggetto: xk lo censura'?? Rispondi citando

non so perchè me l'ha censurato ma il premio si chiama *. non è offensivo
Top
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:50    Oggetto: ma è stupido??? Rispondi citando

allora si chiama Padova Orvieto Roma Cagliari Orvieto( prendete le iniziali delle città)
io l'ho vinto 2 volte il PORKO
Top
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

ma dai???da noi in reparto mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe sempre toccato ai maski...hihi...bei tempi...
Top
fonty91



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 09/10/06 20:10
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 15:26    Oggetto: IL PORKO Rispondi citando

ciao sono quello che ha aperto la discussione sul PORKO. mi disp che venga censurato ma non è niente di offensiovo. vi mando li. guardatelo è molto particolare
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org