Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Tutto è relativo, a questo mondo...


Ladymoon ha scritto:
di certo a quest'età è un po presto per pensare a un figlio!!


Non è detto. Forse a 15 si, ma quando sei maggiorenne, quantomeno LEGALMENTE, hai diritto di decidere la tua strada.

Citazione:
il sesso è quando c'è poco o nessun sentimento


E questa, SECONDO ME, è una scusa per trombare. Pura e semplice.



Ti apprezzo molto, però, per aver dato nome e cognome a cosa intendi tu per fare l'amore.

Almeno ci siamo capiti.
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 02 Ottobre 2006, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che fare l'amore è tutto un misto di cose.
Sentimenti, piaceri...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

pollicina ha scritto:
bè quello dipende...se tu hai fatto le tue scelte e sei felice così vuol dire che hai fatto quello che per te era giusto, ma io sento che questo non è il momento giusto per me...perchè provare se so che potrei solo stare male? perchè avere fretta?


bhè immagina che io sto piangendo...prima ensi che vada tutto bene e poi ti ritrovi in una crisi da cui non riesci a venerni fuori...fai bene ad aspettare...
Top
ladymoon



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 29/09/06 18:38
Messaggi: 43
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 03 Ottobre 2006, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

e dajjje delfinettaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla prossima t sei già dimenticata la prima volta ... Very Happy Very Happy Very Happy
cene saranno altre fidati e di sicuro mijoriiiiii!!! Very Happy Very Happy
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

ladymoon ha scritto:
e dajjje delfinettaaa!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla prossima t sei già dimenticata la prima volta ...
cene saranno altre fidati e di sicuro mijoriiiiii!!!


ma non è per quello perchè non l'ho fatto solo una volta anzi....ma il bello è che sono stata usata e questo mi rattrista un po' perchè io a quel raga ci tenevo e ci tengo ancora molto...ora penso anzi spero venga un giorno qui da me così vedrò se anche lui prova il bene che gli voglio...anche perchè non vorrei mai perdere la sua amicizia... Confused
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Che ********... Evil or Very Mad
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 05 Ottobre 2006, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Che ********... Evil or Very Mad


scusa non ho capito la reazione... Confused
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 06 Ottobre 2006, 15:21    Oggetto: Rispondi citando

Mi stavo riferendo al ragazzo di cui hai parlato.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 07 Ottobre 2006, 09:38    Oggetto: Rispondi citando

che centra! adesso non vuol dire che solo perchè il primo con cui hai fatto l'amore non vuole essere l'uomo della tua vita, deve essere considerato str****! ... secondo me bisogna smettere di credere nelle favole .. è bello ok ma capita anche con altre persone e non ti puoi accollare alla prima ...
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che in linea di fatto sto più con lady moon e giuly, e non condivido l'altro schieramento... Però parlate parlate... Ma Avete una 15 e l'altra 17 anni... Ma che ne sapete del sesso e dell'amore? Sembrate che avete la verità in tasca per 2 scopate e non so quante storie... Senza offesa... Ma fino ai 20 anni tutte le storie d'amore sono solo flirt, magari importanti, ma solo flirt... Cioè mettiamola così... Adesso vedo che ne parlate tutti serenamente... Però un ragazzino potrà essere maturo quanto gli pare, ma secondo me non è corretto sentire certi discorsi da chi è fondamentalmente un ragazzino... Se volete parlare seriamente ripassate fra qualche anno.. Per adesso esprimete solo le vostre impressioni... Forse sbaglio, ma vi sentite così esperte e vissute per fare certi discorsi? Io ho 19 anni e mi diverto, soprattutto in vacanza, ma non mi sento di avere l'esperienza e soprattutto l'età giusta per fare certe affermazioni che fate voi...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

scusami di che affermazioni parli??
e poi .. non conosci la mia vita sessuale e quindi non ti permetto di giudicarla...
non mi sembra di aver mai detto di essere una donna vissuta!
anzi...
però scusami ma da certe persone sento discorsi che non reggono e che, mettila come vuoi, tendono a vedere il sesso come chissà quale tabù....
ammetto di non aver ancora trovato l'uomo della mia vita (e neanke melo aspetto a 17 anni!)
però non è vero che "fino a 20 anni sono tutti flirt"...
forse per te. io mi sento di avere avuto storie più che serie! non tutte, ma alcune sì e allora?? come vedi può capitare ... e non bisogna generalizzare meno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai in questo campo.
Top
scoiattolo86



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Premettendo che in linea di fatto sto più con lady moon e giuly, e non condivido l'altro schieramento... Però parlate parlate... Ma Avete una 15 e l'altra 17 anni... Ma che ne sapete del sesso e dell'amore? Sembrate che avete la verità in tasca per 2 scopate e non so quante storie... ...



Very Happy Very Happy Very Happy grande!!!!!parole sante!!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 00:42    Oggetto: Rispondi citando

Dai Giuly... Io capisco che ognuno ha le sue idee sulla politica, sul sport e su tanto altro... Ma nella vita e nell'amore domina l'esperienza... C'è poco da fare... Magari la tua vita sessuale fino ad adesso sarà pure 10 volte più attiva di un'altra ragazza di 30 anni, ma secondo me ne sa 10mila volte più di te in amore e sesso, la ragazza di 30anni... Perchè ne ha viste tante... Magari non vissute, ma viste e sentite proprio tante... Ok essere contro l'inutil bigottismo, ma sparare mega-affermazioni sul sesso e sull'amore avendo 17 anni te le puoi risparmiare... Cioè per me quello che dice Ladymoon ha il valore di una caccoletta, cioè ha 15 anni e deve venire a dire me che sesso è bello con tutti, anche se meglio con l'amore, quando l'Amore, con la A maiuscola non sa neanche che è... Io non metto in dubbio che i flirt siano importanti, censored, ti fanno crescere! Ma fra 10 anni penserai "e si, da adoloscente ho avuto un sacco di storielle, ma roba piccola..." Solo per conoscere una persona ci vogliono anni, ed io me ne sto accorgendo solo ora...
Per me io, te e ladymoon e tanti altri abbiamo solo impressioni, e non ci possiamo permettere di fare megadistinzioni e offendere chi la pensa più da bigotto... Adesso io me la sono presa con voi perchè ho visto che siete le più piccole, ma mi sembra che qualcun altro che ha 2 anni abbia sparato mega cose sul valore della verginità magari manco sapendo che cos'è...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:22    Oggetto: Rispondi citando

vabbè. a me comunque non sembra di aver sparato mega affermazioni ...
se mi dici quali magari ...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
che centra! adesso non vuol dire che solo perchè il primo con cui hai fatto l'amore non vuole essere l'uomo della tua vita, deve essere considerato str****! ... secondo me bisogna smettere di credere nelle favole .. è bello ok ma capita anche con altre persone e non ti puoi accollare alla prima ...


ma io manco la voglio la storia seria alla mia età però ci rimani un po' male quando poi non si fanno più sentire...li si che ti senti per un po' usata...tutto qui...Embarassed

e Rinoceronte Caparbio sono con te nel dire che si matura molto più avanti... Wink Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
Pagina 35 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org