Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


e si torna dalla route estiva...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

Bhè quest'anno abbiamo fatto il campo di gruppo!!! Noi R/S siamo arrivati dopo tre giorni che il reparto e il branco erano già arrivati perchè l'abbiamo fatta a piedi.

Bellissimi i giorni di strada per le Piccole Dolomiti peccato che da quando siamo arrivati in vista della casa abbia cominciato a piovere e npon abbia mai smesso di piovere...

La pioggia ha boicottato il primo campo di gruppo per i 40 anni...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è statalo stesso una bella esperienza e il noviziato si è integrato benissimo col clan
Top
sponsor
sponsor
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

io è già un pò che sono tornata dalla route siamo andati in francia camminando un pò per tutta la borgognia per poi finire a taizè...un posto che consiglio a tuttiiiii...è stata un esperienza fantastica che intendo ripetere anche per conto mio...tantissimi ragazzi(anche alcuni scout)tutti insieme a vivere questa settimana un pò particolare...basta vi dico solo una cosa ANDATECII
Top
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 21:55    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
La mia route era partita in maniera splendida:3 giorni a S.Antimo e poi a piedi fino alla vetta del monte Amiata..purtroppo però io la sera prima di partire per la strada ho dovuto lasciare il mio clan perchè mi sono ustionata un piede con l'acqua bollente...e dovevo prendere anche la partenza!Sono stata malissimo...si si per il piede ma soprattutto perchè ho perso più di metà della mia ultima route... Crying or Very sad


come ti capiscoooo... al s.giorgio di due anni fa mi è successa esattamente la stessa cosa...mi sono ustionata il piedino CHE DOLOREE e poi mi sono persa tutto il campo... e mi è rimasta pure la cicatrice...l'ho chiamata giorgio Laughing
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

noi siamo andati a trovare il nostro reparto al campo!!! è stato bellissimo, abbiamo fatto attività da soli xò averli vicina è stato davvero stupendo!!
GRANDE IDEA CAPI!!!
abbiamo avuto 1 pò di casini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capireparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s fideranno mai di noi ma è stato bello e istruttivo vedere x la prima volta, un campo dal punto di vista dello staff!
certo, km prima route sarebbe stato bello 1 bel pellegrinaggio (pensavamo ad assisi)ma NO PROBLEM!!! a settembre si ricomincia!!!!!! Very Happy
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 14:42    Oggetto: risp a querciasaggia Rispondi citando

ciao quercia saggia, se t può interessare prova a rintracciare se c riesci il clan del gruppo cesena3....loro hanno fatto una route in irlanda 3 anni fà...qualcuno di loro magari è ancora in clan.....

puma discreto
Top
Marcko86



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/09/06 13:45
Messaggi: 11
Residenza: Bitonto (BA)

MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

La mia Route come è andata? Beh semplicemente favolosa!!! Very Happy è stata un mix di profonda spiritualità e tanta, tanta strada...! dove siamo andati? beh a Rieti uno dei 3 luoghi impreagnati della profonda e intensa vita di "fratello" Francesco D'Assisi (come usano chiamarlo i frati del luogo). insomma raga, non per essere banali ma credo che sia stata la migliore route fatta negli ultimi 3 anni con il clan "Gli Allegri Avventurieri" di cui faccio orgogliosamente parte!!


Roote_Rieti.jpg
 Descrizione:
Siamo a Greccio, qeuesta è stata una delle tappa più lunghe e faticose, 20km di strada tra salite, discese e ovviamente sentieri - per chi non lo sapesse Greccio è il paesino in cui fratello Francesco ha dato vita per la prima volta al presepe vivente!! =
 Dimensione:  946.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4958 volta(e)

Roote_Rieti.jpg


Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Laughing ah, SANTIAGO.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi c siamo stati in route.....!!!!!
Top
chiaretta89





Registrato: 05/05/06 23:43
Messaggi: 30
Residenza: provincia di Viterbo

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Santiago de Compostela...è stata davvero SPETTACOLARE!!!!ed era solo la mia prima Route...bella,davvero bella!!!abbiamo incontrato anche un Gruppo Agesci...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo di dove erano di preciso,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vicino Viareggio! Laughing
Top
volpina



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 10/10/06 20:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
La mia route era partita in maniera splendida:3 giorni a S.Antimo e poi a piedi fino alla vetta del monte Amiata..purtroppo però io la sera prima di partire per la strada ho dovuto lasciare il mio clan perchè mi sono ustionata un piede con l'acqua bollente...e dovevo prendere anche la partenza!Sono stata malissimo...si si per il piede ma soprattutto perchè ho perso più di metà della mia ultima route... Crying or Very sad



bellissima la tua firma..sono i miei sud...ed è il mio dialetto..io sono di lecce...se vi servono informazioni riguardo alla traduzione ricordatevi di me
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org