Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Calcio saponato...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi

Giocate a calcio saponato??
si
53%
 53%  [ 17 ]
no
46%
 46%  [ 15 ]
Voti Totali : 32

Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Abry ha scritto:
C'ho giocato 2 giorni fa, ma non al campo/route scout. In un centro sportivo. Abbiamo cominciato col calcio, poi si è arrivati a far cadere gli altri. Io non sono mai caduto!!!

beato te..io avevo un livido....èmeglio se non dico dove.... Shocked e mi sono ritrovata più di 80 kg sulla schina...immagina il giorno dopo...ma dopotutto questo è il bello del gioco...
farsi male!!! thumright
Top
sponsor
sponsor
LumacaDaCorsa





Registrato: 17/05/06 21:14
Messaggi: 27
Residenza: Predappio

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

da noi si fa anche di solito tra ragazzi fuori dagli scout... ma siamo degli animali e si fa sempre male qualcuno...

2 anni fa 2 si slogarono la caviglia...
quest'anno mio fratello ha rotto il naso ad un nostro amico... in una "mucchia saponata" durante una partita
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

quest'anno non abbiamo potuto organizzare nemmeno una partita a calcio saponato xkè il campo dove eravamo era pieno di pietre... Crying or Very sad
in compenso i capi si sono fatti portare un canotto enorme a modi piscina e un giorno ci siamo scatenati a farci i gavettoni a più non posso e a fare a gara a chi buttava più persone in questa mini piscina!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org