Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ci si può innamorare di un capo?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

quoto in tutto e per tutto con quello che ha scritto polvalsen!!
E poi cito il motto della Polizia che dice:SUB LEGE LIBERTAS(chi ha orecchie per intendere,intenda...dato che i è parlo di codice penale ecc)
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:22    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
(caro polvalsen, quanto mi sei mancato)


Perché? Dove sono andato? Very Happy
(Ahem, sarebbe polvaNsen) Wink

In ogni caso dici bene quando scrivi:
Citazione:
Ritengo che la discussione sia sterile e inconcludente.

Ormai sono convinto, vista la grandiosità delle affermazioni che vengono fatte, che questa discussione resti in piedi solo perché c'è un confronto (o scontro) a titolo puramente personale a chi avrà l'ultima parola.

Personalmente sono dell'idea che la ragione si dà a... chi la vuole, se proprio non vuol farne a meno. Il motivo per cui ho insistito, e continuerò a farlo se necessario, è quello che ha ben riassunto panda gentile un paio d'ore fa: che non capiti che qualcuno leggendo certe affermazioni si faccia un'idea distorta della nostra meravigliosa associazione.
Certe teorie sono solo strumentali, e fortunatamente limitate a qualche fratello in cerca di autoconferma... ma sono sicuro che la stragrande maggioranza dei capi (e dei rover e scolte) del'agesci possieda un rispetto per la crescita e la maturazione dei nostri fratellini minori del tutto differente.

Paolo
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 07:41    Oggetto: Rispondi citando

Ci metto anche la mia...

- concordo sul fatto che la discussione è inconcludente (non puo essere altrimenti, ognuno probabilmente ha troppi interessi personali per cambiare idea). Ognuno si è espresso, e la cosa finisce lì...

- reputo che il capo di turno stia approfittando della sua condizione di educatore, in particolare se lui ne ha 21 e il ragazzo 13, ma lo stesso vale anche se lei ne ha 15... non a caso è stata scelta penalmente l'età dei 16 per la maggior età sessuale...

- io ho detto la mia.. statemi bene, buon lavoro!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org