Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


uscita GUIDONCINI VERDI EMILIA-ROMAGNA!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:38    Oggetto: uscita GUIDONCINI VERDI EMILIA-ROMAGNA! Rispondi citando

Ciao ragazzi! eccomi qua...tornata da 2 giorni di pioggia e fango Rolling Eyes , che però hanno chiuso in bellezza i miei 4 anni di reparto Very Happy ...siccome quest'uscita è stata veramente bella (almeno...secondo me e la mia sq! Wink ), vorrei rivolgermi alle 62 squadriglie che vi hanno partecipato...come vi è sembrata? cos'avete fatto nel vostro sottocampo? c'è qualcuno che era con me ad astronomia? Cool
finalmente ce l'abbiamo fatta!!
vaaabbè...ciao!!!
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

IO C'ERO!!!

Quant'acqua, ragazzi. Se posso dire una cosa: le squadriglie dell'Emilia Romagna sono uno SPETTACOLO!!! Very Happy Pioggia costante, fango dappertutto, e tutti carichi al massimo. Veramente grandi.
E poi mica sono stato io a dirlo, ma il CAPO SCOUT in persona.

Grandi, veramente!
In che squadriglia / specialità eri?

Paolo
Top
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

già...la penso proprio come te...però alla fine e dopo tutta quell'acqua è stata una vera soddisfazione! Very Happy
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nelle Antilopi del Bagnacavallo 1, eravamo nel sottocampo di Astronomia... Very Happy
finalmente dopo 1 anno d duro lavoro siamo riuscite a conquistare la specialità d sq di Giornalismo!!! Cool tu invece??





Anna Lia Cool
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

liù ha scritto:
finalmente dopo 1 anno d duro lavoro siamo riuscite a conquistare la specialità d sq di Giornalismo!!! Cool tu invece??


Io... beh in un certo senso ero anch'io lì per la specialità di giornalismo...
Sono venuto per Avventura a raccogliere un po' di informazioni esperienze racconti da pubblicare. Cool
Mi avrai visto: se il guidoncino verde te l'ha consegnato Roberta, io ero lì di fianco a lei che facevo lo schia... insomma, le passavo le bandierine mentre facevo un po' di foto... Rolling Eyes
Vi ho cercato e non ho fatto in tempo a trovarvi, voi di Giornalismo. Ma ti mando in proposito un MP.

Paolo
Top
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

beh...grazie allora...saremo contente di farlo!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org