Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Amicizia
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

Migliori amici femmina/maschio
si
79%
 79%  [ 43 ]
no
20%
 20%  [ 11 ]
Voti Totali : 54

Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai avuto amici maschi ma ci credo... Wink
Top
sponsor
sponsor
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Io avevo un migliore amico...ora solo amici...abbiamo avuto molti prob tra cui lui che mi bacia anche se ero col suo migliore amico e la sua raga che si infuria perchè ci davamo nomi strani...lui ora però si è staccato perchè anche se ha la mia età ha combinato un guaio con la sua raga e diventerà uomo prima del previsto...ma io gli sto vicino come posso... Wink
Top
fayry



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 29/01/06 15:38
Messaggi: 85
Residenza: marina di pietrasanta (LU)

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

io ne ho tanti di amici maschi!!e a tutti gli voglio un sacco di bene!loro mi sanno dare consigli diversi da quelli femminili....i maschi vedono il mondo diversamante dalle femmine...e l'amicizia permette di confrontare le proprie idee in maniera diversa!! Very Happy
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:59    Oggetto: Rispondi citando

il mio migliore amico è un ragazzo . si kiama rocco .
è il mejooo!!!
Top
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Delfino ha scritto:
Io avevo un migliore amico...ora solo amici...abbiamo avuto molti prob tra cui lui che mi bacia anche se ero col suo migliore amico e la sua raga che si infuria perchè ci davamo nomi strani...lui ora però si è staccato perchè anche se ha la mia età ha combinato un guaio con la sua raga e diventerà uomo prima del previsto...ma io gli sto vicino come posso... Wink


scusa se te lo chiedo.. che guaio ha combinato?
Top
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io, sara colpa della mia indole o non lo so, perchè mi piacciono le cose da maschi tipo faccio basket, mi piace il calcio, ecc ecc, mi trovo benissimo col sesso opposto.. non che mi comporti in maniera rozza o cosa, ma spesso riesco a parlare di cose serie e private piu con i miei amici maschi che con le mie amiche.. e concordo col fatto che loro la pensano diversamente e danno consigli diversi.!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:09    Oggetto: Rispondi citando

Comunque io mi trovo meglio a parlare dei miei problemi con le mie amiche che con gli amici maschi non credo che ci sia niente di male
Top
eleo_06



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/09/06 11:58
Messaggi: 35
Residenza: Lenola

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

anche per me l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza può esistere!!!!
spesso sono meglio delle amicizie tra persone dello stesso sesso!!!
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
ritengo che l'uomo sia un animale sociale.
la sua mente lo tiene a freno dall'avvicinare ogni possibile preda (donna) nel tentativo di dare più possibilità ai suoi geni di riprodursi a scapito degli altri predatori.



In alcuni casi, è la mente che ci salva....(o salva il mondo...)



peccato che socrate non intendeva questo per "animale sociale"

Wink
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

per quanto mi riguarda l'amicizia fra ragazzo-ragazza è molto più solida di quella fra due persone dello stesso sesso.
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

certissimamente siiii!!!!!!!!!!!!!!
ho bellissime esperienze a riguardo!!!
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Comunque io mi trovo meglio a parlare dei miei problemi con le mie amiche che con gli amici maschi non credo che ci sia niente di male


perchè noi abbiamo una sensibilità diversa.... non è come la vostra... voi maschietti avete la stessa sensibilità di elefante quando si siede...

Per noi ragazze invece è bello parlare e confrontarsi e confidarsi con un ragazzo perchè i loro filtri sono minori... vanno al sodo... vanno al centro della cosa... non ci girano attorno e ti dicono le cose come stanno... razionali e pragmatici... senza peli sulla lingua... ci sono anche ragazze cosi... ma tendiamo piu a far da sorelle maggiori... a dar consigli su come noi potremmo faremo ect...

E poi il pensiero di un maschio quando si parla di morosi... và sempre bene Wink
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
perchè noi abbiamo una sensibilità diversa.... non è come la vostra... voi maschietti avete la stessa sensibilità di elefante quando si siede...

Per noi ragazze invece è bello parlare e confrontarsi e confidarsi con un ragazzo perchè i loro filtri sono minori... vanno al sodo... vanno al centro della cosa... non ci girano attorno e ti dicono le cose come stanno... razionali e pragmatici... senza peli sulla lingua... ci sono anche ragazze cosi... ma tendiamo piu a far da sorelle maggiori... a dar consigli su come noi potremmo faremo ect...

E poi il pensiero di un maschio quando si parla di morosi... và sempre bene




Devo dire che secondo me hai proprio ragione.. Very Happy[/quote]
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:17    Oggetto: Rispondi citando

IreSka ha scritto:
Delfino ha scritto:
Io avevo un migliore amico...ora solo amici...abbiamo avuto molti prob tra cui lui che mi bacia anche se ero col suo migliore amico e la sua raga che si infuria perchè ci davamo nomi strani...lui ora però si è staccato perchè anche se ha la mia età ha combinato un guaio con la sua raga e diventerà uomo prima del previsto...ma io gli sto vicino come posso... Wink


scusa se te lo chiedo.. che guaio ha combinato?


diventerà papà...penso che si tenga il bambino... Sad ha la mia età però lui...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 18 Settembre 2006, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

ciquay ha scritto:
rinoceronte caparbio ha scritto:
ritengo che l'uomo sia un animale sociale.
la sua mente lo tiene a freno dall'avvicinare ogni possibile preda (donna) nel tentativo di dare più possibilità ai suoi geni di riprodursi a scapito degli altri predatori.



In alcuni casi, è la mente che ci salva....(o salva il mondo...)



peccato che socrate non intendeva questo per "animale sociale"

Wink



Ma io si.
E ogni giorno (purtroppo) ne ho la dimostrazione.


Anche nel caso di papà precoce.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org