Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Gruppi nautici
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Appartenete a un gruppo nautico?
si
18%
 18%  [ 8 ]
no
81%
 81%  [ 36 ]
Voti Totali : 44

Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 13:45    Oggetto: Rispondi citando

io alle 15 di oggi parto per un ritrovo di scout nautici...liù ci vediamo oggi!!!
Top
sponsor
sponsor
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi se volete informazioni su i reparti nautici chiedetemi pure...mi farebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacere. il mio è un reparto nautico; cioè...io ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in clan, però posso aiutarvi. quest'estate infatti ho kiesto di fare servizio al campo d reparto, perchè mi mancano troppo le attivita nautiche...naturalmente mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* divertito molto e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fiero dell indirizzo nautico...
buona rotta!

puma discreto
gruppo scout Rimini 5. Wink
Top
DainoCP



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:33    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio parte di un reparto nautico e sinceramente non mi interessa più di tanto farne parte. Wink
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai neanke d cosa si tratta daino, mi sembra quasi ovvio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te ne freghi molto.....nella vita *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si finisce mai di imparare
Top
DainoCP



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so di cosa si tratta. cioè vagamente, mi è capitato di fare qualche attività con un gruppo nautico, ma preferisco cose tipo alpinismo eccc... non dico che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia bello però preferisco la terra. Very Happy
Top
liù



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Rimini 5?? hei...quest'estate abbiamo condiviso il luogo del campo con il vostro reparto al lago di bolsena!!! Very Happy

ahhh...che bella cosa la nautica.... Rolling Eyes vorrei tornare a bolsena!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org