Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CELLULARI AL CAMPO...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:00    Oggetto: Rispondi citando

nel mio gruppo non si poteva portare( perchè il mio è stato chiuso per problemi con il capo)..
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,secondo me,è giusto così...ogni tanto bisogna staccare con la tecnologia.....
Top
sponsor
sponsor
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 20:20    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il cellulare si dovrebbe portare ma lo dovrebbero tenere i capi e di stabilire un orario per non disturbare le attività del campo
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

E allora che senso ha portarlo al campo???
Non lo si porta e basta anni fa quando il cellulare non c'era come si faceva???????
Io dico che al campo il cellulare non serve
Top
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 21:06    Oggetto: Rispondi citando

ehi...ciao! Laughing
io nostri capi, purtroppo, non c fanno portare i cellulari al campo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se da 1 parte è giusto, xk altriment k camponsarebbe con i cellulari??
e poi non è mica una condanna a morte stare x 10 giorni senza cell...tvb blob7
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Giovedì 12 Ottobre 2006, 21:39    Oggetto: Rispondi citando

secondo me 1 dei belli dei campi scout e lasciare la tecnologia
a casa o no???????????????????'''w i cell a casa
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

nel mio gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ammessi cell ne durante i campi ne durante le attività...e secondo me fenno benissimo!!!!La vita scout è fatta di essenzialità e semplicità...e poi BP nel suo primo campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva di certo il cell!!!!!!!!!!!!!Dobbiamo seguire la sua strada.......
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

qst'anno al campo i capi ci hanno colto di sorpresa. subito dopo aver montato le tende c'è stato il fiskio dell' ispezione.... noooooooooo
sapessi cm eravamo disperati!!!!!
hanno iniziato dalla sq. castoro, e cs hanno trovato mamma mia!
da cellulari, lettori mp3, e altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra il caso di dire ma puoi benissimo immaginare cs abbiano portato i ragazzi....
nela mia sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno trovato niente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo portato nulla...
xo si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parekkio arrabbiati x le cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno trovato.......
ciaooooo
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ma scusate una mia domanda: ma cosa vi servono al campo i cellulari e sopratuttto i lettori MP3???????
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Venerdì 27 Ottobre 2006, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

I cellulari, come nache le altre cose tecnologiche tipo videogiochi, lettori cd o mp3, stonano con la nostra idea di essenzialità.

A cosa serve dormire in tenda per 10 gg, cucinare su un fuoco acceso da noi, dormire a terra col sacco a pelo... e poi giocare con il cellulare, sentire la musica col lettore mp3 o giocare ai videogiochi?
Sarebbe un controsenso...


Nel nostro reparto solo i Capi Sq. possono portare il cellulare per eventuali bisogno durante un raid o un hike, quando i capi non sono vicino a noi...
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 11:28    Oggetto: Rispondi citando

a parte il fatto che non lo possiamo portare e mi sembra giusto....in ogni caso non servirebbe a niente perchè non prende mai!
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Sabato 28 Ottobre 2006, 17:25    Oggetto: Rispondi citando

da noi sono contrari! e io non lo porto perchè ho troppa paura di perderlo, e quinddi starei sempre in pensiero e non mi concentrerei sulle attività del campo!!!!
però lo portano tutti!
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 10:08    Oggetto: Rispondi citando

da noi contrarissimi, solo che c'è li portiamo lo stesso e li nascondiamo, non ci sgamano però, sempre meglio nasconderli.
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

da noi è vietato i capi ci dicvono sempre:"è una questine di stile" ed io sono d'accordo pero chi vuole se lo puo portare e consegnare ai capi; la telefonate x chi ne sente il bisogno sono concesse la sera
Top
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Domenica 29 Ottobre 2006, 23:32    Oggetto: Re: CELLULARI AL CAMPO... Rispondi citando

ciao pollicina leggievo e mi sono sorfermato sul tuo quesito e ti posso dire che i miei capi sono severi in fatto di telefonini sopratutto durante i campi estivi e invernali ma se vuoi ti posso dire dei nascondigli in cui puoi nascondere i telefonini e tante altre cose fami sapere. ciao ciao by Alfiere
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Il punto è che noi capi non abbiamo voglia di trovarli subito..vi diamo il tempo di capire che portarselo dietro è inutile..anche perchè tanti posti non ci sono..e noi li troviamo TUTTI!!! Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org