Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 13:39    Oggetto: Rispondi citando

non saprei...ieri ho visto solo la discesa delle pupe poi sono uscita...la più ignorante secondo me però è qll che imita Paris Hilton...per me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono prorpio così anche nella realtà...poche persone riescono ad avere il cervello e la bellezza...ma intendo la bellezza vera e propria..non voglio offendere nessuno...sia chiaro... Very Happy
Top
sponsor
sponsor
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

ieri sera mentre aspettavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello uscisse facevo un p' di zapping alla tv e mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* detta: proviamo a guardare sta censored di programma-
è veramente un programma demenziale...voi non potete neanke immaginarvi l'ignoranza di quelle ragazze!!si è visto un filmato dove stavano facendo la settimana enigmistica e una fa: ma è troppo difficile.. tipo questa definizione: viene il 6 gennaio..bha cosa sarà...-
e stava li a pensarci cm un'idiota, a quel punto ho spento la tv, perchè era veramente un insulto vedere quel programma....
e poi quei secchioni mi facevano una pena....
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono persa la prima puntata, proverò a guardare la seconda...
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

non credo valga la pena che lo guardi un'altra volta...ho già capito che non c'è limite alla stupidità
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

secondo me puo essere vero come benissimo tutta una messa in scena....lo avete sentito sgarbi che diceva verso le undici: "questa tarasmissione è una schifezza!è tutta da rifare!"...assurda poi anche la tipa che non ho ben capito perche è scappata fuori dietro le quinte a fumare......messa in scena anche quella o crollo di nervi?
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:19    Oggetto: Rispondi citando

Io non voglio offendere le ragazze che ci sono in questo forum che credo e, reputo, siano molto intelligenti e molto carine, ma ieri sera che ho dovuto guardare il reality perchè mia mamma e mio fratello volevano guardarlo, la prima cosa che volevo dire è che secondo me le ragazze che fanno le cubiste o sono nel mondo della moda sono tutte oche e sono veramente ignoranti ma posso dire che una cosa sanno fare tirarsela e basta, io non starei mai per tutto l'oro del mondo insieme con una ragazza ignorante fino a quel punto, e èpoi dai fa veramente schifo come programma non c'è niente di vero in quello che fanno è tutto scritto su un copione......
Top
scoiattolo86



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Ma non mi dite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in tv guardate solamente film, documentari e tg!! Surprised
Secondo me questo programma sta ai livelli di tt gli altri reality (compresi tutti quelli della de filippi-le varie buone domeniche/domenica in) e il resto dei programmi e telefilm *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* danno in tv!D'altronde è questo quello che vuole vedere il pubblico e lo appoggio quasi in pieno........non so cosa fate voi nella vita ma io dalle 9 di mattina alle 8-9 di sera sto all'univ e studio (FISICA)....x me è molto pesante e se permettete la sera preferisco vedermi questi programmi....e come me la pensano in molti!


Poi volevo dire una cosa sulle pupe:x me tanto stupide non sono......a parte che hanno firmato 1 contratto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prevede 200mila euro per la partecipazione al programma+1anno di contratto con la mediaset+ogni giorno che sono rinchiusi nella casa altri soldi........queste sono tutte ragazze che hanno come ambizione quella di lavorare nel mondo della tv/moda/cinema, è logico che devono crearsi un personaggio no???
e in questo sono state molto brave nella 1 puntata.....sono sicura che quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno detto sui personaggi sia tutto falso.....anche perchè se no il programma non avrebbe senso....il secchione deve trovarsi in sintonia con la stupida....se non fosse stupida il programma non avrebbe 1 nesso logico!!!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Io non voglio offendere le ragazze che ci sono in questo forum che credo e, reputo, siano molto intelligenti e molto carine, ma ieri sera che ho dovuto guardare il reality perchè mia mamma e mio fratello volevano guardarlo, la prima cosa che volevo dire è che secondo me le ragazze che fanno le cubiste o sono nel mondo della moda sono tutte oche e sono veramente ignoranti ma posso dire che una cosa sanno fare tirarsela e basta, io non starei mai per tutto l'oro del mondo insieme con una ragazza ignorante fino a quel punto


Eheheheheh Marco... 1: Ad Amor non si comanda... 2: Non sai cosa t'aspetterà nella vita... 3: Davanti a una bella ragazza di solito vince l'istinto... 4: Non generalizzare...
Poi io mi divertirei troppo a stare con delle ragazze così... Sono un sacco simpatiche, si mettono in gioco e poi in più sono molto molto "belle" (per non dire qualcos'altro)... E' vero, sono fissate nell'aspetto fisico.. Ma forse ognuno di noi non ha la sua fissa??? Pensate che Noi tutti ne abbiamo una insopportabile nella vita di coppia... Questa fissa si chiama Scout...

Concordo pienamente con scoiattolo86... Che ha proprio ragione...
Poi se avete notato, quella che sembra Paris Hilton la sa più lunga di tutte... Invece che dire Napolitano ha detto Gorbaciov, invece di dire Fidel Castro, ha detto Che Guevara, sapeva quando è stata scoperta l'America e i nomi delle tre caravelle... Poi è ovvio che il programma è finto... Quale reality è vero??? Quante volte Striscia e la Gialappa's ci hanno fatto notare intrusi nel GF o all'isola dei famosi???
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 23:35    Oggetto: Rispondi citando

Boh, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi indignerei più di tanto, del resto il telespettatore ha in mano qualcosa che spesso dimentica...il telecomando.
Credo sia importante sottolineare anche che se partecipano a certi programmi devono aderire ad un certo stereotipo, anche "recitando" la loro parte. La realtà nei reality show sta solo nel titolo a mio parere Wink[/quote]

Ba che ci incastra che il telespettatore ha in mano qlcs che spesso dimentica...il telecomando??????? Rolling Eyes
Oggi è tutta spazzatura quella che viene offerta quindi anche se il telespettatore cambia canale rimane ancor più schifato.
Diamoci un minimo di dignità siamo esseri umani anche noi anche se aimè in qsti casi PASSIVI
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Intendevo che nonostante ci proprinino certe skifezze siamo noi a scegliere se guardarle o meno, e col telecomando si può anche spegnere la tv...
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

non mi curo assolutamente di queste cose...credo semplicemente che io sono e tu sei tu...
c'è uno scout un tv che fa la parte del secchione? benissimo...posso solo sperare che faccia vedere quanto aiutino certe esperienze nella vita di tutti giorni...

per il resto, facciano quel che vogliono..
Top
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.....(sto parlando sempre del ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parteciperà)....NON E' UN BEL RAGAZZO....MA GRAZIE AL SUO STILE E AL FATTO DI ESSERE PARTICOLARE e' stato solo con bellissime ragazze.....[/quote]

Anch'io sono rimasta perplessa quando ho visto che è stato campo scout...ma sono sicura che , essendo scout, abbia parteciopato al reality pienamente consapevole ma soprattutto vedendo il livello del quoziente intellletivo delle ragazze una bella svegliata non gli sta male...il tipo è molto carino comunque Laughing Laughing Laughing
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Ieri mi sono ammazzata dalle risate quando una pupa cercava di trovare il numero di abitanti dell'italia. Pensava che fossero 5.000!!! Poi, dopo che il secchione gli aveva detto che a roma ce ne sono quasi 3 milioni, ha detto che erano 100.000!!! Ma ci sono o ci fanno?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

e perche quall ache pensava che 3 * 0 fa 3?
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 21:28    Oggetto: Rispondi citando

si veramente delle cose oscene...e quella che pensava che il fiume che passa da londra è il nilo??
stavo morendo dal ridere!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org