Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il nouvo reality sul sei...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 09:14    Oggetto: il nouvo reality sul sei... Rispondi citando

aveta visto sicuramente la pubblicità del nuovo reality che partirà giovedi sera....pupe e secchioni....a me sinceramente sembra che quella pubblicità sia un po' offensiva nei confronti di noi scout...il modello di scout la è preso come qualcosa di poco "trendy", poco interessante....che potrebbe fare solo un secchione...
beh ditemi la vostra opinione..
...un bacio...ape90
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:26    Oggetto: Rispondi citando

concordo..in pieno....e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è offensivo nei confronti dei protagonisti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco perche si dovrebbero fare sbeffeggiare davanti a ttt solo perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno mai fatto l'amore o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono mai stati baciati e peggio ancora perche hanno fatto una scelta di servizio agli altri....e fa apparire il modello scout come un modelo fuori dal mondo (un perdente insomma)....e poi perche l'essere scout dovrebbe essere una caratteristica da secchioni...chissa quante pupe c sono molto meglio di quelle che hanno presentato in pubblicità nei nostri gruppi scout!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quallo che faceva il capo scout era il secchione piu carino di ttt ..pero poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esageriamo!


i propongo di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* guardarlo qst reality....ttt quelli che sono scout a mio parere si dovrebbero sentie offesi...!!!!mica gli vogliamo far fare odiens!!!
Top
scoiattolo86



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/08/06 13:56
Messaggi: 90
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:39    Oggetto: Rispondi citando

ti do la mia opinione visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo scout che parteciperà al programma è del mio gruppo!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Inizio col dire che non amo questi tipi di programmi!Reputo i concorrenti una sorta di persone che non sanno che fare della loro vita....ma adesso la cosa è cambiata.....sono rimasta un pò perplessa daella sua partecipazione!Penso che l'abbiano scelto (oltre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ad essere un cervellone) proprio perchè è uno scout....voglio dire....è difficile studiare(e non lettero o cose simili, ma matematica!), fare servizio associativo(quindi dsedicare moltissimo tempo al prossimo), fare uno sport e lavorare.....quindi non penso che lo scout sia visto come il secchione-fallito della situazione, ma come una persona responsabile e che ama vivere con un diverso stile di vita!

E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*.....(sto parlando sempre del ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parteciperà)....NON E' UN BEL RAGAZZO....MA GRAZIE AL SUO STILE E AL FATTO DI ESSERE PARTICOLARE e' stato solo con bellissime ragazze.....
Top
panda_gentile82



Età: 41
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 26/07/06 10:26
Messaggi: 297
Residenza: cassino

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

io non mi sento per niente offeso... mi sento piuttosto offeso da quelli che si fanno trovare con l'erba per il campo nello zaino, dai vari Badaloni e da tutti quelli che arrivano sui giornali per azioni sbagliate...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

beh qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:11    Oggetto: Rispondi citando

ora apparte gli eventi spiacevoli citati dal ragazzo/a due post più sopra... il fatto è che dopo quella pubblicità la gente vedrà in maniera inconscia lo scout come uno sfigato e tutto per una operazione di marketing... è una cosa che mi ronza nella testa da quando ho visto quella pubblicità...e siccome questo fatto mi da parecchio fastidio propongo in maniera ufficiale a tutto questo forum (quindi admin prendetene atto) di scrivere e sottoscrivere tutti una petizione o una lettera in cui scriviamo il nostro dissenso verso quello che è stato fatto e che chiediamo non certo le scuse in diretta(magari ci riuscissimo) ma almeno che durante ola puntata di quel capo che vengano elencate almeno la una piccolissima parte di quello che i scout hanno fatto e fanno per la società in modo che se proprio vogliono vederci come scemi almeno sappiano che siamo scemi impegnati!
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

dato che questa pubblicità ha infastidito molto anche me sono PIENAMENTE d'accordo con aerendil... chi altro è d'accordo?
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

si sarebbe molto giusto...i più GRANDI potrebbero scriverla...insomma lo scout ha sempre fatto la figura dello sfigato secchione e robe varie...ma quando mai...!!!!!!il mio reparto è totalmente l'opposto!!! Laughing
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 12:39    Oggetto: Rispondi citando

grande raga Very Happy concordo al 100% con quello che avete detto....anche io appena ho visto la pubblicità ci sono rimasta un po di m***a....in pratica associano al fatto di non avere mai baciato o fatto l'amore, il fatto di essere scout.....ASSURDO!!!!!!pensano che essere scout equivelga a dire sfigato secchione o che so io???propongo che si spieghi quello che facciamo noi durante le attività, aiutare il prossimo, metterci a servizio degli altri ecc. e se x loro questo vuol dire essere sfigati.....ma non credo....
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

io partirei un po' più a monte di tutta questa storia...
cioè..vi rendete conto che si sbandierano i fatti altri in tv...specialmente cose personali!?
da una parte: secchione=verginello sfigato
dall'altra:pupa=oca senza cervello...
mah..poco mi convince
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

sono contenta di vedere che c'è qualcuno che la pensa come me..pensavo di essere l'unica che c'era rimasta male per via della pubblicita...comunque l'idea della lettera non è niente male....comunque è anche vero che il capo scout è il piu carino tra i secchioni...ma non è per niente bello..... Rolling Eyes
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 14:08    Oggetto: Rispondi citando

resta comunque il fatto che ci stanno denigrando in maniera gratuita... che poi c'è gente tanto scema a da andare a sputtanarsi (scusatemi la parola ma non ne ho trovata nessun altra che rendesse l'idea) in tv fatti loro per quanto mi riguarda non guarderò di certo quel programma. ma il fatto che denigrino quello che faccio mi da troppo fastidio... e siccome dasoli non possiamo fare nulla ma tutti insieme possiamo farci sentire porto ancora avanti la mia idea... e anzi io l'amplierei a tutta l'associazione passando dalla segreteria generale... forse un pò ambizioso... ma chi non risica non rosica
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Umm.... Io non guardo mai la TV quindi ero totalmente all'oscuro di questi fatti...

Una lettera di protesta non so se sarebbe un'idea perfetta, cioè non vorrei che fosse del tipo: loro ci prendono in giro e noi ci lamentiamo con "mamma" autorità..

Però una cosa tipo quella che proponeva Aerendil potrebbe andare bene... Cioè trovare un modo per far conoscere alla gente quello che DAVVERO siamo.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:42    Oggetto: Rispondi citando

ankio ero di qst idea fenicottero!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Fenicottero ha scritto:
Umm.... Io non guardo mai la TV quindi ero totalmente all'oscuro di questi fatti...



idem


ma vi immaginate che collasso un reality su un campo scout? Shocked
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org