Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route estiva 2006!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Capisco...comunque non stressi... Laughing
Top
sponsor
sponsor
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 12:36    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 la route estiva....e te lo dico per esperienza ti fa legare con il clan!!!!

io purtroppo dove ero non o potuto fare route con loro e difatti o mollato.....
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con te sul fatto che la Route unisce...
Ma è anche vero che può dividere...al mio Clan è successo...
Top
(¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯)



Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 28/06/06 17:15
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 12:18    Oggetto: Rispondi citando

causa trentennale faremo la route a bracciano.. vicino roma... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti in clan sono entusiasti.. ma io solo all'iudea di fare la route (che poi è la mia ultima route) mi sento carica... per me dove si va è abbastanza relativo.. si può essere bello il paesaggio e tutto... ma se il clan è un clan affiatato ogni posto va bene... se solo il nostro clan fosse affiatato.. ogni tanto qualcuno lascia (hanno lasciato tre persone qst anno... e un paio sono col dubbio...).. Ma la route è anche uno dei momenti milgiori per fare comunità.. quindi sono ottimista...
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 13:52    Oggetto: Rispondi citando

Te lo auguro con tuto il cuore!!!
Top
gazzella diffidente





Registrato: 19/11/05 19:20
Messaggi: 12
Residenza: marsala

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:19    Oggetto: x ballask8 Rispondi citando

nell'agosto dl 2005 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio clan( eravamo soltanto 4 scolte a partire...!!!?) Smile (qst x ki dice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un clan "piccolo" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* può andare in route), a lourdes ed è stata un'esperienza indimenticabile... dopo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c sarai stato, credo e sxo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambierai idea!!
buona strada...

a parte ttt qst, rispondo a ki a scritto qst topic, cioè sulla route estiva 2006... io ed il mio clan ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qst anno è molto più grande...!!), dal 16 al 30 luglio, andremo a santiago de compostela facendo il cammino a piedi_cioè 125 km circa da fare in 5-6 gg...sarà sicuramente stupendo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faticoso..è una route d strada, d servizio, d fede ma l'obiettivo a cui + miriamo, è il rafforzarsi della nostra comunità..!!sxiamo bene...

baci_serena Wink
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Wow!Che bello!
Io è dal mio primo anno di Clan che propongo la Route sul cammino di Santiago...ma i Capi fanno orecchi da mercanti...
Evil or Very Mad Twisted Evil
Top
marco88.roma



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 09/06/06 11:52
Messaggi: 5
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

ciaoooo..io invece faccio una route di strada sull'adamello..avevo messo annuncio ma nessuno mi ha risp ce quallcuno voleva venire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi a condividere la route..ciaooo
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Venerdì 07 Luglio 2006, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

Non avevo letto il tuo annuncio!
Come mai invitate anche altri?!
Che bello,però!!!
Top
sponsor
sponsor
clody



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 26/08/06 14:52
Messaggi: 8
Residenza: provincia di bergamo

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 15:41    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo fatto una route di strada, il sentiero dei monti lariani(sopra il lago di como)e l'ultimo giorno siamo andati al lago a fare kayak...eravamo solo in tre compreso il capo... tutto sommato non è stato malissimo, però è sempre meglio essere in tanti!!!
Top
saretta_pv1



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 30/04/06 17:02
Messaggi: 119
Residenza: moie di maiolati spontini (AN)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

...noi abbiamo fatto strada e servizio...
siamo partiti da colico ( sul lago di como) abbiamo sostato al rifugio delle Acquile Randagie e poi l'ultimo giorno come punto di ritrovo dopo l'hike siamo arrivati a Bagni del Masino e da lì siamo ripartiti per tornarcene a casuccia...
il posto è fantastico così coem la storia...peccato però che ci sia stato brutto tempo per quasi tutta la settimana!
come già detto il posto è eccezionale e abbiamo ijcontrato tanti altri clan...qualcuno più socievole altri un pò meno...
a proposito qualcuno di chi scrive sul forum era da quelle parti dal 12 al 19 di agosto???
buona strada a tutti!!!
Very Happy
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno il mio clan ha fatto una route di servizio e strada: 3 giorni a S.Antimo e poi 5 di strada fino alla vetta dell'Amiata.
Io purtroppo mi sono ustionata un piede il 3 giorno e non ho fatto per niente strada perchè sono dovuta tornare a casa...era la mia ultima route e dovevo prendere la partenza! Crying or Very sad
Però mi hanno detto che è stato molto bello!
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 04 Settembre 2006, 10:44    Oggetto: Rispondi citando

Noi quest'anno abbiamo fatto una route di strada e spiritualità...i pirmi 3 giorni di route da siena a s. antimo..infine campo fisso, con qualche servizio proprio a s. antimo..
Top
djkm



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 06/09/06 17:09
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Io sono stato in route in Croazia... per saperne di più visitate http://marcodjkm.spaces.live.com
Top
Cassiopea Sognatrice



Età: 37
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/08/06 21:48
Messaggi: 175
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 20:31    Oggetto: Rispondi citando

La route di quest'anno?? che dire...fantastica! paesaggi spettacolari e una compagnia meravigliosa...ho sempre desiderato andare sulle Dolomiti più che altro penso che sia una delle tappe d'obbligo x un clan...perchè ne vale veramente la pena! è stata diversa dalle altre route di strada, xkè mentre si camminava su e giù per i monti, invece della solita chiacchierata con il tuo compagno di passi, abbiamo avuto modo di riflettere più su noi stessi... chi siamo.. il nostro futuro...perchè cavolo porto 20Kg di zaino sulle spalle...perchè cavolo sto qui?? non c'era proprio dispendio sufficiente d'ossigeno per parlare con l'altro... e devo dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è dispiaciuto, perchè alla fine raggiunta la meta una bella chiacchierata tra di noi non mancava mai!
Lo so...mi dilungo troppo! E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (dopo chiudo) quest'anno 3 grandi del nostro clan sono Partiti e...hanno dato veramente tanto tanto tanto...non oso immaginare il clan del prox anno! con loro ho condiviso tutti i miei 11 anni di scout e...ma ce la faremo! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati poi così indispesabili...credo... Rolling Eyes
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org