Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi è mai capitato.....in SQ.

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 12:46    Oggetto: vi è mai capitato.....in SQ. Rispondi citando

la mia sq. è perfetta e con le mie squadrigliere mi trovo a mio agio Very Happy ma ultimamente ho avuto delle discussioni con una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa altro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io faccio tutto in sq e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sento csq....... Confused ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk ne ho parlato con il csq e siamo arrivate alla conclusione *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dice a me si rispecchia in lei Evil or Very Mad abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatto un consiglio e si è pure inventata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le dicevo parole tipo ti odio.... a settembre abbiamo il campo e come mi devo comportare con lei scratch
:::::=HELP ME=:::::
Top
sponsor
sponsor
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 13:41    Oggetto: Rispondi citando

beh guarda lasciala perdere...ti racconto la mia esperienza. quando ero vice la mia capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si impegnava e facevo tutto io e lei mi accusava di voler prendere il suo posto. sicuramente sono due situazioni diverse perchè il tuo capo si impegnerà sicuramente...io ti consiglio di fare un incontro solo tu e lei e di parlare a quattr'occhi.però dovete essere solo tu e lei,perchè davanti agli altri entrambe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sareste sincere o mettereste in condizioni il vostro capo di schierarsi da un lato o dall'altro e poi succede il fin di mondo. in questo modo chiarite e torna la serenità in sq....esperianza personale!!!!
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 13:54    Oggetto: Rispondi citando

ciao cri ancora sto aspettando la tua e-mail
::::KiSs::::
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 13:59    Oggetto: e-mail Rispondi citando

cristyscout@hotmail.it
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

crysti hai perfettamente ragione parlatene a 4 occhi è la cosa migliore che potete fare...
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 17:18    Oggetto: risp Rispondi citando

ciano lo dico prechè è capitato anche a me. essendo capo alle volte delle ragazze mi hanno quasi costretto a schierarmi ed è brutto,va solo a far succedere casini in sq.....
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 19 Agosto 2006, 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok comunque è capitato anche a me.....
dalla mia esperienza posso consigliarvi di parlarne a 4occhi...
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

anche secondo me devi chiarire e assolutamente prima del campo Exclamation essendo vice lo devi fare anche per il bene della sq Surprised
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

Parlatene..io e il mio vice ci siamo odiati fin dal suo primo anno (forse non proprio odiato, ma avevamo un carattere piuttosto forte)..ce lo siamo detti al primo campo insieme..e da allora non sempre rose e fiori, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto meglio..
Top
sponsor
sponsor
Angelyn





Registrato: 21/08/06 20:58
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Martedì 22 Agosto 2006, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

direi che anche a me è successo qualcosa di simile...quest'anno al campo una del primo anno che si chiama eugenia ha avuto davvero un cattivo rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi...

all'inizio lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faceva altro che dire che era un "tipo da residence da hotel" e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faceva più a stare lì...ha cominciato a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavorare (premetto è alta un metro e 65 e peserà più o meno 68 kg..qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conviene discuterci!)...anche noi però ci abbiamo messo del nostro e avolte la sfottevamo.

in una sq maschile il capo sq. ha chiamato "palla di ciccia" un ragazzino straniero del primo anno solo perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lavorava o simili....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org