Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


al campo sì, ma poi perde il suo fascino

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 13:59    Oggetto: al campo sì, ma poi perde il suo fascino Rispondi citando

è ormai da due anni che a me piace un ragzzo del mio reparto...il problema è che lui qundo è l campo cambi completamente carattere, in quanto diventa più dolce, carino, simpatico nei miei confronti, non se la tira ecc ecc...infatti io perdo la testa quando fa così...il problema è che quando torniamo a casa, lui cambi completamnte e diventa l' opposto ed io non lo riconosco più Crying or Very sad non so che fare...qualche consiglio? Laughing grazie
CERBIATTO SORRIDENTE Wink
Top
sponsor
sponsor
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

che strano...anche io conosco una ragazza che agli scout cambia completamente personalità...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so che dire...
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:54    Oggetto: Rispondi citando

fidati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il solo la stessa identica cosa vale x me... Evil or Very Mad e fidati si comportano così davanti ai capi.....xesempio fuori a stento mi saluta....dice male parole inutilmente. x me dovresti lasciarlo perdere Cool xk poi ci perdi tu
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

la ragazza che conosco io invece si comporta dversamente perchè è influenzata dalle amiche che frequenta...
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

io ti consigli solo di mandarla a quel paese... Twisted Evil questo tipo di persona si chiama amica a convenienza! sei d'accordo???
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Io ti do un mio consiglio:
prova a chiedergli perchè si comporta così diversamente quando è al campo e quando è a casa.....

anche se penso di sapere la risposta: secondo me si comporta così perchè al campo nessuno dei suoi amici lo vede invece quando è a casa frequenta anche degli amici fuori dagli scout e non vuole farsi vedere in quel modo; comunque io ti consiglio di parlarne con lui a 4 occhi...
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 18 Agosto 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Sono pienamente d'accordo con ciano!
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 12:09    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Io ti do un mio consiglio:
prova a chiedergli perchè si comporta così diversamente quando è al campo e quando è a casa.....

anche se penso di sapere la risposta: secondo me si comporta così perchè al campo nessuno dei suoi amici lo vede invece quando è a casa frequenta anche degli amici fuori dagli scout e non vuole farsi vedere in quel modo; comunque io ti consiglio di parlarne con lui a 4 occhi...

anch' io ho pensato al fatto che fuori scout frequenta altra gente, quindi cambi completamente comportamento...e mi sa che, come mi hai suggerito, l'unica cosa da fare è parlargli, anche se non so quanto possa cambiare...dato che ci ho già provato una volta, ma si è rivelato molto stupito da quello che dicevo e ha negato tutto Rolling Eyes
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Ma quella volta eravate completamente da soli?
ti dico questo perchè è un dato da non trascurare.....
se vedi che anche questa volta non cambia comportamento nei tuoi confronti prova a lasciarlo perdere per un pò di tempo....
Top
sponsor
sponsor
P3Cu



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 28/04/06 08:06
Messaggi: 21
Residenza: latina

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:20    Oggetto: azz Rispondi citando

ankio agli inizi del rapporto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1esploratore avevo qst tipo d problemi..poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si fidanzò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1guida li da noi avevo prpr lasciato stare...e invece cominciò a cercarmi lui...xò tt la situazione m imbarazzava e cs alle riunioni inizia a ignorarlo completamente...cms e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esistesse...qnd lasciò la guida venne da me e ne parlammo a 4okki...cm dicevano prima...DA SOLI!!così kiarimmo molte cose...xò lui,a differenza del tuo lui aveva ammesso di assumere atteggiamenti differenti a seconda della gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva intorno...e credimi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlandone e kiarendo cambiano molte cose..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xk poi noi c siamo fidanzati,1anno e mezzo fa,e ora d qst problemi prpr *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne abbiamo+...xciò se vuoi1consijo da1ke l'ha vissuto prima d te...parlane kiaramente sbattendoji la verità in faccia...ma se vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa il cretino,mente e se la tira...allora lascialo stare!! Sad Wink
buona fortuna...e facci sapere cm va a finire!! Smile
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 20:41    Oggetto: Rispondi citando

P3Cu
il tuo consiglio è esatto.....e sono d'accordo con te
però vorrei dirti una cosa:
smettila di scrivere con le abbreviazioni come se fossi su un sms qui non c'è limite di spazio, ultimo avvertimento poi avviserò i mod...

RAGAZZI LA SMETTIAMO DI SCRIVERE CON LE ABBREVIAZIONI??NON SI CAPISCE NIENTE QUANTO MEGLIO SAREBBE TUTTO SCRITTO PER ESTESO????

E DAI......
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 13:09    Oggetto: Rispondi citando

bè se devo ammettere, quella volta non eravamo proprio soli, c'era qualche suo amico e miei amici...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie per i consigli e al più presto gli parlerò..ho deciso!!!vi farò spere come andrà finire!!!speriamo bene!!! Laughing
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono d'accordo con P3cu...
Credo che, di solito, le persone siano più "vere" al campo, e non con la cumpa, quindi se riesci a superare la maschera che ha quando non è al campo... è fatta!
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Agosto 2006, 19:43    Oggetto: Re: al campo sì, ma poi perde il suo fascino Rispondi citando

parlacci!!!!
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

è solo un' ipocrita..
lascialo perdere e forse vedrai che verrà lui da te
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org