Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


I vostri partner cosa pensano....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
IreSka



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/06/06 15:36
Messaggi: 55
Residenza: Nei dintorni di treviso..

MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 19:07    Oggetto: Rispondi citando

eh si, posso andarne fiera...!!
Top
sponsor
sponsor
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Venerdì 21 Luglio 2006, 20:32    Oggetto: Re: I VOSTRI PARTNER COSA PENSANO.... Rispondi citando

fratac ha scritto:
ciao a tutti.volevo chiedervi una cosa..
cosa ne pensate voi dei vostri fidazanzati/e o compagni/e ogni qual volta non sono d'accordo con quello che fate?
come reagiscono?
..sono gelosi/e, permalosi/e, poco fiduciosi/e o sono favorevoli e approvano???



io non ho di questi problemi Wink
Top
(¯`·._.·[Nªñå]·._.·´¯)



Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 28/06/06 17:15
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

io e il mio rega stiamo in clan insieme... io ho chiesto la partenza, lui è ancora al primo anno.. stando insieme al clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa storie particolari, perchè viviamo le stesse esperienze provando a viverle in primis come scout... e poi come fidanzati... m'è dispiaciuto quando non è potuto venire alla route di zona qst anno... però ne abbiamo parlato... e quando l'anno scorso ero al campo di reparto perchè facevo servizio mi ha chiamato appena mi prendeva il cellulare... e siamo stati un'ora al telefono... però mai fatto storie... insomma, si fida.. solo questa storia della partenza non la manda giù... quando l'ho chiesta al clan non ha detto una parola... e spesso dice che ora che stiamo in clan insieme vive meglio loscutismo (ah, forse ho dimenticato di dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono entrata in noviziato...della serie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai troppo tardi... e lui è nello scoutismo già da un pò... ma ci siamo conosciuti e messi insieme quando lui era in noviziato...)
Top
delfinopremuroso



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/08/06 17:23
Messaggi: 11
Residenza: SAN MARINO

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 20:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...
quando ho letto la tua e-mail mi è venuto da sorridere perchè all'inizio della storia con il mio moroso mi ha detto che secondo lui gli scout sono inutili... ovviamente ci sono rimasta molto male perchè sono negli scout da 10/11 anni... per me lo scoutismo non è solo un hobby... un momento di svago o tante altre cose... per me è uno stile di vita... che ovviamente si "riperquote" anche di fuori... la sua affermazione era dovuta al fatto che nella sua vita aveva incontrato degli scout che di fondo non lo erano perchè non credevano in ciò che facevano... con il tempo anche lui ci ha fatto il callo... le prime volte è stato più difficile... poi però ha capito che per me sono importanti e ha accettato il fatto che stassi via anche una settimana con il mio gruppo... anche se la gelosia non manca... ma è un problema che esiste anche al di fuori degli scout... e poi tutti hanno qualcosa che amano fare... perchè lo scoutismo non può essere una di queste cose???
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme al secondo anno di reparto poi lui prima di prendere la partenza se n'è andato...di conseguenza...mi capisce!
Top
Killah



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/06/06 18:55
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

W io non ho il fidanzato...che bella cosa!Di sti problemi non ne ho...!!!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

pollicina ha scritto:
io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!






Così dovrebbero essere i rapporti tra guida e Rover, anch'io do sempre consigli alla guida che mi piace anche se poi lei non mi ascolta mai....
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
pollicina ha scritto:
io e il mio ragazzo siamo entrambi agli scout, nello stesso gruppo, ma lui è in clan e io in reparto, quando io parto, dato che anche li è stato in reparto non mi dice mai niente se non un "stai attente" ma spesso con aria molto scherzosa, anzi mi da dei preziosi consigli...io sono un pò gelosa, ma mi fido di lui e quindi cerco di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* farglielo capire!






Così dovrebbero essere i rapporti tra guida e Rover, anch'io do sempre consigli alla guida che mi piace anche se poi lei non mi ascolta mai....



a me fa un sacco di piacere quando lui mi da dei consigli!!!!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

Lo posso immaginare....
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

quando sono partita per il campo estivo lui mi ha dato una sua maglietta con cui aveva dormito e io ci dormivo e faceva tanto profumo di lui.... Embarassed Embarassed
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Bello............
ma non puzzava?
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Bello............
ma non puzzava?


no...!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

e avevo anche il suo cuscino
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

allora le notti le hai passate davvero bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org