Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amore tra una guida e un rover in servizio...:oops:
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

beata te...io però sono rimasta in buoni rapporti con bigio (il rover con cui sono andata)...è che adesso mi piace anche il suo amico babbo lupo...ma non so cosa fare... Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:20    Oggetto: Rispondi citando

non credo che i capi fanno battute solo quando sei innamorata di un rover ma in generale:
ad esempio quesìanno c'e stato da noi il campo giammellato a me piaceva uno e se mi ci avvicinamo o a vice versa gia tutti erano con gli occhi su di noi Shocked soprattutto i capi
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:23    Oggetto: Rispondi citando

non sempre...nel mio caso erano proprio riferite alla storia che avevo avuto... Embarassed Embarassed
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:34    Oggetto: Rispondi citando

ormai nessuno fa più battute nel mio caso perchè stiamo assieme da più di un anno....
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:50    Oggetto: Rispondi citando

non è che qualcuno può darmi dei consigli per non fare brutte figure con il rover che mi piace...... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:52    Oggetto: Rispondi citando

lui è più grande di te... stai attenta a non avere atteggiasmenti che lui poterebbe considerare da bambini....
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 12:57    Oggetto: Rispondi citando

al campo c'ho provato...infatti quando giocavamo a calcio saponato a volte mi veniva addosso per giocare ma poi arrivavano qll che hanno un anno in meno di me a rovinare tutto perchè anche a loro piace...ma sembravano proprio bambine... Evil or Very Mad
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Martedì 08 Agosto 2006, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

secondo me caro mio sono cotte di te....ankio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una guida e mi piace un rover ma non faccio come loro...cioè lo tengo per me senza rompergli perchè tanto è troppo grande per me e a me basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutti ma non lo tormenterai mi in quel modo
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

E' normale che un rover piaccia almeno ad una guida del reparto in cui fa servizio... Cavolo il rover in servizio è sempre il rover in servizio... Tu lasciale fare e quando vedi che esagerano tagli di botto e vai da qualcun altro... E poi dopo le cerchi te... Gli fai un torto e un piacere, un torto e un piacere, e così via...
E poi se una ti piace lascia perde... Aspetta di finire il tuo servizio... Tanto se fra 1 giorno o 2 mesi non ti cambia nulla... Wink
Top
sponsor
sponsor
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Agosto 2006, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

io sono una guida e sono innamorata di un rover ma sapendo che è troppo grande per me mi basta sapere di essere la sua cocca come dicono tutte Smile c'è almeno la mia squadriglia dice che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la cocca di quel rover a me va benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè lui è fidanzato da 3 anni con una scolte che è la sorella di una mia amica e ad entrambi auguro un futuro felicissimo Embarassed Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation
Top
delfino innamorato





Registrato: 10/08/06 13:24
Messaggi: 30
Residenza: Porto Tolle

MessaggioInviato: Venerdì 11 Agosto 2006, 15:19    Oggetto: PROBLEMA:amica innamorata di rover Rispondi citando

ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Un consiglio che posso darti e di far parlare F. con la tua amica così gli spiegherà che tra di voi non c'è assolutamente niente oltre ad un'amicizia


Sono d'accordo, parlare è un ottima soluzione ed il consiglio che Ciano ha dato è il migliore. Ricorda che con le parole si può fare tutto!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 14 Agosto 2006, 16:11    Oggetto: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Rispondi citando

delfino innamorato ha scritto:
ciao a tutti!!!
ho un enorme problema,la mia migliore amica ed anche mia squadrigliera è innamorata del rover che fa servizio nel nostro reparto. al campo abbiamo litigato perchè giocavo e scherzavo con F(il rover)..F è un mio caro amico e come con tutti gli amici ci gioco e ci scherzo..la mia amica non mi a parlato per 4 giorni perchè pensava ci fosse qualcosa di più di un amicizia (anche se le ho ripetuto un sacco di volte che non era vero)..il prossimo anno F continua a fare servizio da noi e non voglio litigare di nuovo con la mia amica... vi prego datemi un consiglio!! non voglio allontanarmi ne da lei ne da lui.. sono entrambi miei amici... shaking





se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei!
Top
delfino innamorato





Registrato: 10/08/06 13:24
Messaggi: 30
Residenza: Porto Tolle

MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 18:38    Oggetto: Re: PROBLEMA:amica innamorata di rover Rispondi citando

pollicina ha scritto:


se lei si fida di te cerca di falle capire che tra te e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è altro che una semplice amicia, e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cerca di capire se il rover prova qualcosa per lei, così lei capirà che ci tieni a lei!


il rover per lei non prova niente....stanno adesso instaurando un rapporto di amicizia......

grazie x i consigli!!! se ne avete altri fatemi sapere.. Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 7 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org