Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Il 'Codice da vinci', la chiesa, i codici dell'ultima cena
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 29 Mag 2006, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

. . . il libro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sto leggendo è sempre più scarso . . . spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il film un po meno . . .
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè il libro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è del tipo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacciono a me . . .
Top
sponsor
sponsor
Libellula Indaffarata





Registrato: 26/07/06 15:50
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Penso che se uno crede in qualcosa (intendo nella Chiesa, in Cristo, Dio...) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è certo un libro del genere che può far vacillare un fede maturata negli anni.
Personalmente ho sentito di persone che l'hanno letto e che mi hanno sconsigliato di farlo, ma io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevo ignorare i 1000 e più discorsi in cui s parlava di questo libro...così l'ho letto per poter poi esprimere la mia opinione.
Sono arrivata a queste conclusioni: il libro è bello per la sua trama e per l'ambientazione ma allo stesso tempo è molto falso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo per il discorso del matrimonio di Gesù con Maddalena o per la storia del Santo Graal basta pensare che tutto ciò che si racconta nel libro accade in poco più di 24 ore e come se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bastasse riescono a viaggiare tra Francia e Inghilterre in pochissime ore eludendo una marea di volte la polizia inglese e francese che a questo punto sembra incapace...
Tornando al libro io l'ho letto con l'intenzione di leggere un libro che parla di un avventura ambientata nei nostri giorni ma radicata nel passato...tutto sommato è stata una lettura picevole... Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 22:57    Oggetto: Rispondi citando

oddio ma se t vai a fare sti calcoli ogni volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggi è meglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apri + nemmeno un fumetto!! cioè dai t pare adesso le considerazioni sulla polizia??
cioè spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quel libro (e lo spero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x D.B) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* venga ricordato solo x qst ...
bacini
Giulia
Top
Libellula Indaffarata





Registrato: 26/07/06 15:50
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 11:03    Oggetto: Rispondi citando

Forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono spiegata...le considerazioni sulla polizia erano solo delle note sulla troppa fantasia dell'autore....

inoltre meglio fare "sti calcoli" che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggere e accettare tutto come molti hanno atto...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org