Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


aiuto

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
Gnegne



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 13/07/06 18:51
Messaggi: 9
Residenza: Lenola

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 18:58    Oggetto: aiuto Rispondi citando

Ciao ragà mi chiamo Agnese e ho bisogno del vostro aiuto!!!!!ho deciso di prendere la specialità di cantante e mi servono nuove canzoni per arricchire il canzoniere!!!canzoni di tutti i tipi da quelle scout a quelle dei nuovi artisti!!!siete disposti ad aiutarmi????mi raccomando se è possibile inviatemi anche qualche canzone in formato Mp3.
Rispondete mi raccomando!!!Grazie


L'ultima modifica di Gnegne il Lunedì 17 Luglio 2006, 10:37, modificato 1 volta
Top
sponsor
sponsor
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 13 Luglio 2006, 20:27    Oggetto: Rispondi citando

dipende da che canxoni cerki puoi propporre i modena cuty rambles ma penso che già siano conosciuto nel tuo reparto perchè sono molto popolari nei reparti e clan di tutta italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i testi dei mcr sono sul sito www.lagrandefamiglia.it o www.grandefamiglia.it *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me lo ric li trovi tutte le canzoni dei modena divisi x album poi potresti proporre vasco ligabue max pezzali specialmente gli anni che si canta tantissimo in reparto take miy home country road gaber de andrè eagles ramones chi più ne ha più ne metta poi x 1 prova di specialità potresti fare un canto gospel
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org