Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cerco amico di penna

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti
Autore Messaggio
volpe astuta





Registrato: 18/02/06 13:32
Messaggi: 18
Residenza: rotondi(av)

MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 17:35    Oggetto: cerco amico di penna Rispondi citando

cerco amico di penna per prentermi il brevetto di animazione internazionale Wink Wink Wink Wink
Top
sponsor
sponsor
koala_goloso





Registrato: 30/01/06 21:43
Messaggi: 11
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

beh... io sono disponibile visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in teoria dovrei prendere la spec di corrispondente... Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Valentinix





Registrato: 26/04/06 14:33
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

Anche io voglio corrispondere in quel modo.Se sei daccordo ti mando un mess privato con i miei contatti...
Top
marty!



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/04/06 19:16
Messaggi: 5
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Giovedì 01 Giugno 2006, 22:54    Oggetto: ciao! Rispondi citando

ciao!!sarei molto contenta di corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te via lettera...sono una guida del rep.tuareg del bari11,appartengo alla sq.volpi e dovrei prendere la specialità di corrispondente.Saprò darti +informazioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sul mio indirizzo una volta contattata.La mia e-mail è martylyon@hotmail.it .ciaociao!!!baci!martina...
Top
annuccia



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 25/06/06 17:44
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Martedì 11 Luglio 2006, 09:53    Oggetto: Rispondi citando

ciao.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anna una guida del rep.ORIONE Montella 1......mi piaerebbe corrispondere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te il mio indirizzo e-mail è annasole93@yahoo.it oppure annascout93@hotmail.it...ciao a tt...un bacio Very Happy
Top
cristy91



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 23/07/06 15:44
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 23 Luglio 2006, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao mi chiamo cristina e sono una capo sq sel del reparto orione montella1 beh vorrei tanto aiutarti e essere un tuo amico di penna...contattami sul mio sito:cristyscout@hotmail.it
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Martedì 25 Luglio 2006, 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Ok, ci sono anche io... mobiva @ gmail.com, dalla Svizzera... giusto epr qualche scambio di vedute...;)

ciao ciao!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Corrispondenti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org