Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
mestessa



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/06/06 21:08
Messaggi: 9
Residenza: recale

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

mio caro lupo di qst situazioni negli scout mai successo, ma ti posso assicurare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m è capitato a scuola, ed è veramente bruttissimo in egual modo perchè ci trovavamo nella stessa classe. ma quando la fiducia si perde è raro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* torni devi prendere le cose così come vengono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cercare di convincerti o di provare e riprovare perkè la allontani sempre di +!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi spiace per te veramente!! smurfin
Top
sponsor
sponsor
caprettaxfetta



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/06/06 12:04
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Martedì 27 Giugno 2006, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

si....e attualmente sto con uno stupendo raga del mio reparto.....sono felice, stiamo sempre insieme e nessuno in reparto si preoccupa troppo di qst nuova coppia.... Laughing ...
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 16:47    Oggetto: Rispondi citando

I tipazzi dei miei primi 2anni erano ficcanaso patentati e non si poteva vivere in pace. BESTIE. non aggiungo altro. Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Io non ti riesco a capire perchè scriviquesto:
"ed è veramente bruttissimo in egual modo perchè ci trovavamo nella stessa classe"?
Io sarei felicissimo se avessi avuto nella mia stessa classe la mia ragazza
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Anche se poi vi foste lasciati, e aveste continuato ad andare in classe insieme?
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Infatti..meglio non stare nella stessa classe... io e il mio ex frequentavamo la stessa scuola e non stavamo nemmeno nella stessa classe e io scleravo "anche solo quando ci incontravamo nei corridoi!!!!" Figuriamoci che succedeva se stavamo anche nella stessa classe!! Evil or Very Mad Crying or Very sad
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

interessante la tua storia...nel mio reparto negli anni paxati c'erano certe storie *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* degli intrecci incredibili! io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un paio di ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stavano in reparto ma x fortuna qnd ci siamo lasciati o loro paxavano il noviziato o se ne andavano proprio...il mio ex (da 2 settimane) era un kapo sq l'anno skorso ma poi qst anno se n'è andato...eravamo gli unici del '90 nel mio reparto (mo sto sl io Sad ) ma x fortuna (o sfortuna) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo perso i kontatti...raga..l'importante è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i kapi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sanno senò rompono sempre ai kampi...voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate a riguardo? ciauuuu
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

Io e il mio raga stiamo in due rep. diversi ma quest'anno facciamo il campo estivo gemellato.. Very Happy i capi ancora non lo sanno ma lo scopriranno presto... Sad basta che lo sa 1 persona e lo vengono a sapere tutti!!! Evil or Very Mad i nostri capi sq. ci hanno detto quando non stavamo insieme che al campo ci dovevamo comporta come due perfetti sconosciuti!!! Mad Uffi!!! Figuriamoci mo che lo vengono a sapè che succede!!!! Ecco perchè è meglio non stare con nessuno che sta nel tuo rep. o in un altro rep... i momenti di incontro sono tanti come ad esempio il campo estivo e se è così.. bè non so fino a che punto sarà divertente!!!! Confused
Top
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 11:53    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti mi sono appena registrata....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono stata con un ragazzo del mio reparto per 3mesi e 11giorni...ma poi è successo che lui a 1 festa ha baciato una ragazza(sottolineo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei fidanzata)..... Crying or Very sad Crying or Very sad... e dopo essrci mollati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siamo più considerati...e solo 1 mese fa abbiamo iniziato a uscire con altri amici...ma me piace ankora ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so k fare!!!!qualcuno sa darmi qualche consiglio????
rispondete in tanti....mi raccomando!!!
ciao ciao <niki>
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao secondo me se a te piace ancora veramente ci devi parlare assieme, magari voi 2 da soli, e chiarirvi su quello che è successo a quella festa e del perchè lui ha baciato un'altra se eravate assieme, ti dico questo perchè penso che dopo che hai visto (o scoperto) quello cheha fatto non vi siate più parlati e questo non è "giusto", secondo me dovevate chiarvi subito
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Briciola secondo me manda a quel paese i capi e digli che pensino agli affari tuoi se siete assieme perchè al campo dovete comportarvi come due perfetti sconosciuti?
secondo me, basta che non stiate appiccicati tutto il campo e stiate assieme nei momenti opportuni e, comunque divertitevi al campo
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei farlo ma... sai qual'è il prob??? Sad Solo che mi ci avvicino tutti iniziano a fare commenti e battutine e iniziano a pensare a male compresi i capi.. Sad io non intendo stare sempre con lui al campo ma nemmeno non voglio parlargli per far contenti i capi... Evil or Very Mad poi è brutto quando iniziano a lanciarti le "frecciatine" e cose varie.. Evil or Very Mad . il mio è un rep. molto pettegolo nessuno si fa gli affari propri compresi i capi... Mad è brutto quando tutti ti fissano e criticano tutto quello che fai... non pensano che magari stiamo solo parlando NO!!!! devono inizia a farsi le .......mentali uff!!!! che pizza!!!! speriamo che va tutto bene!!! Confused
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 13:56    Oggetto: Rispondi citando

ah a una mia amica è capitato al campo d competenza....era messa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno e i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevano perche erano capi vecchiostile e allora ogni volta che cera la liturgia cerano sempre dei riferiemti alla more e quindi a loro!!!e devo ammettere che è una cs fastidiosa....x ttt
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 14:37    Oggetto: Rispondi citando

eh...mica facile la vita affettiva in gruppi del genere...io ci tengo parecchio ai miei ragazzi...per cui se ci sono problemi tendo a mettermi di mezzo...è giusto che i ragazzi abbiano le loro relazioni affettive, che crescano in questo anche nel reparto, senza essere "castrati". Siete adolescenti, è giusto avere curiosità, provare affetto verso un altro specifico componente del reparto, e se succede non penso sia corretto tarpare le ali alla cosa.

Dall'altro lato, non è sempre facile avere a che fare con delle storie interne all'unità. Diciamo che tendo a vigilare sulla cosa, senza intervenire...piuttosto ogni tanto faccio quattro chiacchiere con uno dei due Very Happy e se hanno bisogno, chiedono...sanno benissimo che possono contare su di me per questi affari Wink
Top
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Martedì 04 Luglio 2006, 19:37    Oggetto: Rispondi citando

ciao ciano...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ultimamente le cose sono migliorate...o almeno in parte...xkè lui ha iniziato a kiedermi delle cose(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* desidererei non specificare)e a me fa piacere solo k vorrei sapere il motivo per cui me le kiede, se è perchè gli piaccio ankora o solo per"usarmi"....
Question Question Question Question Exclamation Question Question
ciao, niki
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org