Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTi METAL..!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

meno male Very Happy l'anno scorso alle medie ero l'unica metallara della scuola nonchè l'unica fan dei mitici Maiden... ma adesso sono nel liceo dei metallari quindi ok! ma io non ho mai letto una tale pagina di.. "cosacce" come la prima di questo argomento..." il metal è rumore eccecc... "maddai!!!!!! twisted: !!!! ciao Fratelli \,,/ .... ps a chi altro piace la Guinness:drunken:?
Top
sponsor
sponsor
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

liceo dei metallari? In che liceo di Bologna sei? Very Happy

Beh ovviamente la guinness (quella da 9° però) è la migliore stout in circolazione Very Happy
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 30 Giugno 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

altra cosa fantasticva della vita...

La Birra

e come per le donne io preferisco le more Laughing Laughing
Top
* Dusk In Veins *





Registrato: 02/07/06 02:40
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 02:51    Oggetto: Re: ANTi METAL..!!! Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
kiunque voglia dimostare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un vero stile di musica dia la propria opinione qui!!! rambo

pukel ABBASSO METAL 4ever puker

date una vostra opinione!! thumright
dimostreremo una volta x tutte qual'è la vera musica!!! afro



salve a tutti....dunque io vorrei solo capire una cosa dato che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è mai capitato di sentire che il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia un vero stile di musica....va beh inutile dire che per me lo è...ma il punto è....ci sono moltissime canzoni con testi sensati semplicemente con una musica più 'dura'....è tuttavia vero che il metal è diventato uno stereotipo, viene visto da molti come sinonimo di satanismo ecc ecc e come musica da cui scappare...ma questa secondo me è l'immagine sbagliata che certi deficienti hanno messo in giro...e molti giudicano senza neanche sapere...per me il metal è tutt'altro...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vomiti, rutti ecc....ci sono gruppi che davvero mi emozionano....mi piacciono molto i nightwish, le canzoni sono molto melodiche e i testi profondi...ascoltate away, slaying the dreamer, planet hell!!o boh altri gruppi come i sentenced o i 69 eyes che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno metal per me...capisco che possiate criticare gruppi che fanno scena e con un po' di sangue in faccia pensano di essere tanto fort e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* valgono nientei...ma il metal ha le sue sfumature...imparate a conoscerle^^ ...ciao ciao^^ Very Happy
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 20:50    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
altra cosa fantastica della vita...

La Birra

e come per le donne io preferisco le more Laughing Laughing



leffe doppio malto nera


inimitabile
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Due Birre per due Situazioni

Una Guinness al coltello bevuta in solitaria su una spiaggietta sassosa di notte

Una Corona col Limone in spiaggia al tramonto
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 08:20    Oggetto: Rispondi citando

a proposito del satanismo.... ovvio, non tutti possono essere cristiani fino al midollo e quindi non tutti riescono o NON VOGLIONO credere, e quindi si distaccano dalla religione... ciò non vuol dire che una persona se non crede non è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una buona persona..capite ciò che intendo? Confused ... certo che ci sono i satanisti come ci sono i credenti, ma a parte tutto io non ho mai mai mai mai mai MAI conosciuto un Metallaro str****... nonostante gli ideali non del tutto.... cattolici Wink !!!
...ditemi una cosa.... ora è estate=caldo boia= niente giacca di pelle Sad ....avete una "divisa estiva"?...è un po' sHema (con la h Laughing ) come domanda... ma è una mia curiosità da giuovane metallara... Wink Wink Twisted Evil !!!!! ciao Fratelli
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 08:22    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo: per c3m3nt: sono al Copernico... ovvio, non sono tutti metallari ma ne abbondano ahahahah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!!!! \,,/
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

ok capito il liceo Wink

Io non ho una "divisa"...ascolto metal, lo suono anche, ma non sento il bisogno di mettermi un chiodo addosso per sentirmi un estimatore del metal Very Happy

sto bene così...il chiodo è solo una "moda" per quel che mi riguarda...non è che tutti i gruppi metal vestono il chiodo Wink
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 03 Luglio 2006, 15:38    Oggetto: Rispondi citando

ovviamente l'importante è esserlo dentro.. poi ognuno ha il suo stile!!!! io amo metterlo perchè lo adoro, è il mio stile..... tiene caldo... insomma, per me è il vestito perfetto!!!!! Non lo so... io mi sento più a mio agio con i miei jeans e l'immancabile maglietta nera... anche perchè è tutto l'inverno che mi vesto così... ho un arsenale di jeans e maglie nere! mah.... sarà che sono ancora giovane Wink !.. in questo forum sono tutti più grandi!
M Twisted Evil M
Top
Leperbloom



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 11/02/07 16:56
Messaggi: 1
Residenza: Cantagrillo (Pistoia)

MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti...sono un rover del Pistoia4 e volevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, essendo ovviamente un death metaller, mi ha fatto un pò arrabbiare vedere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fra gli scout di tutta italia c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce ad aprire la mente su altri fronti...voglio dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se una cosa ti fa skifo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* devidirlo x forza ma lascia e passa, cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è inutile dirlo perchè oramai esiste il metal ed esisterà per sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nesuno potrà fare niente per impedirlo...domanda conclusoria: a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diavolo serve dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il metal (o altri generi musicali, perchè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direi mai) mi fa skifo Question *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha proprio senso...inoltre per quanto riguarda i testi (visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* canto in un gruppo death/thrash metal) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno molto significato, però quando sei tipo ad un concerto del tuo gruppo metal preferito, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* badi hai testi ma a quanto ti fa scatenare, a quanto ti fa vibravre per l'emozione (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se può essere il tuo cellulare supersonico...) a tutte l'emozioni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti dà e ti fa pogare insieme tutti quanti perchè il metal è una grande famiglia e nessuno potrà distruggerla, mai e poi mai!!!!
Quindi, censored, fatevi da parte perchè la musica vera siamo noi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quei testi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono sempre le solite quattro cose di cui cambia solo il nome dell'artista e basta...insomma, meglio morti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fighettini come molta gente di questo mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisci veramente niente e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono solo dei fidipà...
kepeen' on rocking...

ps: di birra preferisco la wee heavy (ovviamente come il metal!!!!!)...
Top
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che amare un certo tipo di musica non vuol dire essere gente cattiva e malvagia......non mi piace il fatto che la persone devono essere giudicate per il loro modo di vestire,x il tipo di musica che ascoltano scratch ...................................
x esempio nella mia classe c'è una raga dark(cioè che ascolta qst tipo di musica e si veste in modo particolare) e un giorno ci ha raccontato che le persone gliene dicono di tutti i colori: FIGLIA DI SATANA, "ORA TI ESORCIZIAMO NOI"............ECC.



C'E' STIAMO SCHERZANDO silent ........................................................................................LA MIA COMPAGNA E' UNA PERSONA FANTASTICA, BRAVA, GENTILE, EDUCATA CON TUTTI, HA LA MEDIA DELL'OTTO IN TUTTE LE MATERIE E CERTI RAGAZZI CHE NON HANNO CAPITO UN censored DELLA VITA SI PERMETTONO DI DIRE CERTE COSE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....................(TANTO X DIRLO SUONA IL PIANO ED ASCOLTA ANCHE LA MUSICA CLASSICA)
A ki non piace qst genere si musica:O RAGA NON ASCOLTATELA, NON GIUDICATE SENZA CONOSCERE LE XSONE
angry1 LA MUSICA E' BELLA X CHI SA ASCOLTARLA
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Come già dissi in altri post METAL RULEZ..e a chi dice che non è un vero stile di musica vorrei chiedere la ragione..perchè allora dovrei annoverare mille altri generi tra la non musica..e poi dire il "metal" non vuol dire nulla..ce ne sono 2000 tipi diversi ed ognuno con sue caratteristiche..vediamo..per esempio il progressive..ci sono canzoni (contestando quelli che parlavano di urli inutili) che con i da voi definiti "urli e strepitii" non hanno nulla a che fare...e poi non tutti quelli che ascoltano musica sono dark o simili..io sono una ragazzo normale (come d'altronde sono nomrali tutti) e ho studiato anche 11 di pianoforte classico..quindi un certo tipo di musica non identifica per forza una tipo di persona..

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlando di discorsi seri..la birra vediamo..mi piace in tutte le sue forme..dipende poi dall'occasione..la doppio malto meglio (e non perchè ha più gradiazione alcolica come molti avranno pensato.. Laughing ) ma anche perchè spesso ha più gusto.. Very Happy
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 11 Febbraio 2007, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

volpe simpatica ha scritto:
C'E' STIAMO SCHERZANDO silent ........................................................................................LA MIA COMPAGNA E' UNA PERSONA FANTASTICA, BRAVA, GENTILE, EDUCATA CON TUTTI, HA LA MEDIA DELL'OTTO IN TUTTE LE MATERIE E CERTI RAGAZZI CHE NON HANNO CAPITO UN censored DELLA VITA SI PERMETTONO DI DIRE CERTE COSE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....................(TANTO X DIRLO SUONA IL PIANO ED ASCOLTA ANCHE LA MUSICA CLASSICA)
A ki non piace qst genere si musica:O RAGA NON ASCOLTATELA, NON GIUDICATE SENZA CONOSCERE LE XSONE
angry1 LA MUSICA E' BELLA X CHI SA ASCOLTARLA


Per favore:
1) non scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare)
2) non scrivere usando abbreviazioni

Grazie
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lunedì 12 Febbraio 2007, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

volpe simpatica ha scritto:
Io penso che amare un certo tipo di musica non vuol dire essere gente cattiva e malvagia......non mi piace il fatto che la persone devono essere giudicate per il loro modo di vestire,x il tipo di musica che ascoltano scratch ...................................
x esempio nella mia classe c'è una raga dark(cioè che ascolta qst tipo di musica e si veste in modo particolare) e un giorno ci ha raccontato che le persone gliene dicono di tutti i colori: FIGLIA DI SATANA, "ORA TI ESORCIZIAMO NOI"............ECC.



C'E' STIAMO SCHERZANDO silent ........................................................................................LA MIA COMPAGNA E' UNA PERSONA FANTASTICA, BRAVA, GENTILE, EDUCATA CON TUTTI, HA LA MEDIA DELL'OTTO IN TUTTE LE MATERIE E CERTI RAGAZZI CHE NON HANNO CAPITO UN censored DELLA VITA SI PERMETTONO DI DIRE CERTE COSE Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ....................(TANTO X DIRLO SUONA IL PIANO ED ASCOLTA ANCHE LA MUSICA CLASSICA)
A ki non piace qst genere si musica:O RAGA NON ASCOLTATELA, NON GIUDICATE SENZA CONOSCERE LE XSONE
angry1 LA MUSICA E' BELLA X CHI SA ASCOLTARLA


apparte segate varie......ha ragione Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 19 di 28


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org