Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


aiuto la mia ragazza vuole uscire

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpe astuta





Registrato: 18/02/06 13:32
Messaggi: 18
Residenza: rotondi(av)

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 10:39    Oggetto: aiuto la mia ragazza vuole uscire Rispondi citando

aiuto la mia ragazza vuole uscire dal gruppo e i nostri capo e/g ci hanno detto di organizzare un consiglio capi per parlare con lei visto che e` un caposquadriglia e non puo` uscire prima del campo altrimenti la sq. va a rotoli quindi vi prego aiutatemi con indicazioni sia per il consiglio capi sia come convingerla Wink Wink Wink
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

bè dipende dai motivi x cui le vuole mollare . . .
se proprio vuole lasciare ditele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sq ha bisogno d lei , almeno x il campo e poi potrà pensarci meglio all'inizio del prossimo anno.
spiegatele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è bn finirla a pieno la vita d reparto ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io x un certo periodo avevo lasciato ... cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c vado molto ma continuo xkè la mia sqha bisogno d una capo.
bacini
Giulia
Top
volpe astuta





Registrato: 18/02/06 13:32
Messaggi: 18
Residenza: rotondi(av)

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 10:56    Oggetto: Rispondi citando

grazie giulia faro` tesoro dei tuoi consigli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il motivo e` che lei purtroppo ha avuto il suo incarico al primo anno di reparto ed e` ancora inesperta Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Capo sq al primo anno di reparto??? Sinceramente, non mi sembra una cosa molto astuta...
A questo punto le direi di tenere duro, tanto c'è solo il campo da fare, e chiederi anche alla sq di dare una mano e non lasciarsi trascinare come pesi morti.
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Dille di tenere duro.

penso che le parole di giuly espimano correttamente il mio pensiero.
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Dille di non mollare è bella la vita di reparto e dille di parlarne con i capi vedrai che trovano una soluzione
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sabato 24 Giugno 2006, 09:42    Oggetto: Rispondi citando

sono daccordo con giuly
Top
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Lunedì 26 Giugno 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giuly! e comunque mi sembra un po' troppo eccessivo fare capo una fia del primo anno.... io ho iniziato al secondo mah.... è sempre una grande responsabilità! compress sei sempre sballotatto di qua e di la....
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Giugno 2006, 12:50    Oggetto: Rispondi citando

Nel mio rep. NESSUNO prega nessuno di rimanere.... i capi cercano di parla con quelli che se vogliono andare.... tra di noi però non ci diciamo mai niente... PRIMA parlavamo con i raga che se ne volevano andare.. cercavamo di convincerli a rimanere ma ADESSO chi vuole rimanere rimane, chi se ne vuole andare se ne va.... forse da una parte è un comportamento sbagliato (infatti non sempre condivido questo atteggiamento) ma dall'altra parte è giusto.. non si può costringere una persona a fare qualcosa che non lo appassiona più come prima, ognuno deve decidere da solo quello che vuole fare..
Top
sponsor
sponsor
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Bè..parlare con una persona non mi sembra la stessa cosa di "costringerla a fare qualcosa che non gli va più!"
Io trovo gusto che i capi e i ragazzi discutino con il ragazzo (o ragazza) che se ne vuole andare,capire le motivazioni e cercare di trovare un accordo!
Anche perchè la scelta di mollare a metà, va a discapito di tutta la sq!!
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Giovedì 29 Giugno 2006, 22:26    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo lo so.. quando qualcuno se ne va ci sono tanti problemi soprattutto nella squadriglia... forse da noi è un comportamento sbagliato perchè magari si dà poca atenzione a chi se ne vuole andare, ma (purtroppo) è così.. e come già detto molto spesso non condivido questo comportamento...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Forse, a rigor di logica, dovrebbe essere più corretto lasciare la persona libera di decidere...
Ma esistono anche i sentimenti! Se uno esce, probabilmente qualcun altro ci rimmarrà male perché non potranno più stare insieme come prima (è vero che ci si può vedere anche fuori dagli scout, ma non è poi così facile, ed è un'altra cosa).
Quindi, credo che sia giustificabilissimo e anche utile che gli altri facciano sentire quanto ci tengono a qualcuno dicendogli che preferirebbero che rimanesse negli scout.
Top
procione volenterosa :-P



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 02/07/06 10:40
Messaggi: 14
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Domenica 02 Luglio 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

scusa un sekondo..ma tu vuoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne va xkè la sua squdriglia riskia di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* kavarsela (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se io l'ho fatta kome esperienza xsonale e i kapi..sopratutto all'ultimo anno... dovrebbero insegnare tt qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno ai vice e a tt la sq xkè l'anno dp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sarenno +...vabbuò...) o xkè se se ne va tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la puoi vedere + tanto spexo senza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i genitori rompano?? rifletti... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se hai bisogno io ci sto...ciauuuu
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org