Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte

vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119

Autore Messaggio
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è una cosa normale che un rover si possa innamorare di una guida a me è successo e siamo stati assieme per un periodo e per quanto mi riguarda sono stato molto bene assieme a lei e non la dimenticherò mai...

TV1MDB GIULIA
Top
sponsor
sponsor
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Premettendo che l'amore non ha età, vorrei domandare a 20coccy03 perchè da loro
Citazione:
già un rapporto di amicizia tra R/S ed E/G non è ben visto...(nemmeno quello con i capi)


Da noi la differenza tra reparto e clan si nota eccome, ma io sono amicissimo dei miei ex capireparto (a volte ci si fa favori extrascoutistici a vicenda), dei miei ex squadriglieri, di quelli che stavano nelle altre sq, dei miei capi sq... Non vedo il motivo di queste discriminazioni!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:59    Oggetto: Rispondi citando

infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone...
Top
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:02    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
infatti non sono io che fa queste discriminazioni!io ho sempre avuto delle bellissime amicizie con capi e ora ho instaurato due bellissime amicizie con due guide.
solo che da me questi rapporti a volte non vengono ben visti da alcune persone...

Dopo 5 anni, infatti, non credo sia possibile troncare le amicizie!

Citazione:
L'amico è chi conosce i tuoi peggior difetti ma continua ad essere tuo amico
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:03    Oggetto: Rispondi citando

guarda...ti assicuro(e chi mi conosce lo sa)che su queste cose mi sono sempre battuta a favore!
non credo che spetti ai capi giudicare le amicizie di uno scout!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 23:24    Oggetto: Rispondi citando

No... E come ho già spiegato per me non esiste... Aspetto che passa in noviziato se proprio mi piace... NOn vedo il motivo di andarsi a cercare una repartara con tanta ragazze che ci sono in giro... Perchè devi impedirti di vivere un servizio in modo sereno???
Aggiungo non è che per me le repartare non esistono... Anzi ci tengo molto a legarci... Molte di loro hanno il mio cell, troppe ne ho su msn messenger... e ho fatto solo 15 giorni di cambusa l'anno scorso... Se l'anno prox mi mandano al reparto mi sparo Very Happy Very Happy Very Happy ... Ma finisce lì: affetto e chiacchere nulla di più... Non andrei mai oltre...
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me ogni 'uno ha la propria idea io non mi vergogno di essere stato assieme ad una Guida (anche se + piccola di me)
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Io non riesco proprio a capire perchè se un rover si innamora di una guida viene considerato uno sfigato, spiegatemi per quale motivo. Cosa c'è di male?
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Martedì 09 Mag 2006, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

no, no, no... non dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un rover è sfigato se si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 scolta ma dico che è sfigato se di mettte con una guida... è la differenza è sostanziale! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi trovo nella stessa sitazione di 20coccy03... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i rapporti tra "scoutini" e capi non sono visti di buon okkio.
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Carly spiegami x quale motivo si è considerati sfigati cosa c'è di male?
qual'è la differenza sostanziale?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 11 Mag 2006, 14:18    Oggetto: Rispondi citando

gia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco neankio...qualè la sfiga d essere messi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una che è piu piccola d te? mi pare solo una pregiudizio cretino ....e soprattt appropriato solo alle suocere pettegole.....(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un offesa.... Very Happy )
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Lupetta coraggiosa sono d'accordissimo con te
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 12 Mag 2006, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

oh grazie ciano
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

ma infatti bho, se devp proprio essere sincera io qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo penso, xò molta gente del mio gruppo dice che 1 rover che si mette *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 guid è 1 sfigato... xkè... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so neanke io il perchè... sembra proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia nient'altro da fare che inseguire le 14enni... e a quel punto la frase tipica è la seguente:
"o lui è 1 sfigato e nessuna gliela dà, oppure lei è 1 troia"

preciso: io su qst non sono d'accordo, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le voci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può far finta di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sentirle, no?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 21:13    Oggetto: Rispondi citando

se si devono sentire certe frasi
meglio essere sordi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 2 di 14


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org