Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Harry Potter
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 17:53    Oggetto: Rispondi citando

Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 SUPER FAN di Harry Potter(ho letto tutti i libri) e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di Daniel Radcliffe(per chi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse:l'attore k interpreta Harry Potter!)
Pensate k l'anno scorso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 mia amica abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mandato 1 lettera all'attore...Ricompensa?!?!? 1 sua foto autografata!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 18:09    Oggetto: Rispondi citando

secondo me harry potter *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio genere ne d letture ne d film...
però è diventata una cs troppo commerciale ..
cioè c stanno pure le figurine!! ma daaaaiiiiiii!!!
....secondo me la scrittrice dovrebbe scrivere un altro bel romanzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faccia conoscere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo cm " Ah, sì ...quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha scritto harry potter"
..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ho reso l'idea..
bacini
!Giulietta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

Però ha fatto i soldi grazie a quel MAGHETTO...
E' stata furba, non è da tutti azzeccare i gusti della gente (grandi e piccoli)...
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Lunedì 08 Mag 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
secondo me harry potter *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è male...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio genere ne d letture ne d film...
però è diventata una cs troppo commerciale ..
cioè c stanno pure le figurine!! ma daaaaiiiiiii!!!
....secondo me la scrittrice dovrebbe scrivere un altro bel romanzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faccia conoscere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo cm " Ah, sì ...quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha scritto harry potter"
..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se ho reso l'idea..
bacini
!Giulietta!


Quoto con te...io adoro harry potter...ma non possiamo dire che la scrittrice è super brava...ci ha azzeccato la pima volta (e gli è andata di lusso) ma non sappiamo se è in grado di metter su qualche altro romanzo...insomma secondo me non possiamo giudicarla solo per il successo avuto con harry potter...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org