Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte

vi siete mai innamorati di una guida del reparto???
si, ma non è mai successo nulla
36%
 36%  [ 44 ]
si, ci siamo anche messi insieme
31%
 31%  [ 38 ]
no
31%
 31%  [ 37 ]
Voti Totali : 119

Autore Messaggio
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:28    Oggetto: vi siete mai innamorati di una guida del reparto??? Rispondi citando

uno dei miei più grandi dubbi: i rover (o le scolte ) possono innamorarsi di guide (o scout) ?
Top
sponsor
sponsor
scaton



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/03/06 02:20
Messaggi: 92
Residenza: pordenone

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao...penso che sia normale...io sono un rover di 20 anni...e mi frequento con una guida...penso proprio che sia normale!!!!
anche un rover del mio clan sta con una guida del mio stesso gruppo...percui penso sia normalissimo....

buona fortuna
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

anche io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una cosa possibile Rolling Eyes
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

nel mio gruppo è inconcepibile 1 cs del genere... basti pensare che i capi supremi fanno i cazziatoni ai rover se entrano nelle tende delle guide (anche se sono aperte)... mi sembra cs sana di mente?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 14:56    Oggetto: Rispondi citando

ehehe...hai qualche interesse vero???ammettilo su... Laughing Laughing Laughing
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

No nessun interesse pura curiosità! più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro perchè ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcuni attegiamenti dei capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ambigiu e illudono le povere guide *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono neake più a parlare certe volte... Embarassed
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chi è che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a parlare? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover?
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i rover...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri capi hanno quasi la stessa età dei rover...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capi quarantenni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vanno in giro stile BP...i nostri capi e diciamo la nostra staff in generale merita molto

VERO IRENE????
Top
nene





Registrato: 25/10/04 14:57
Messaggi: 11
Residenza: milano

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

vogliamo parlarne carlottina...mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è qc *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha 1 debole x 1 capo....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è forse vero????????????? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sto riferendo a te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti preoccupare....il fondo...
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

ah ecco l'avete ammesso alla fine che qualcuno a qualche debole per qualcun altro...ahahaha
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

ti dirò...per una scolta è rarissimo(più unico che raro,direi)mettersi insieme a un esploratore...più facile con le guide.
ma da me già un rapporto di amicizia tra R/S ed E/G non è ben visto...(nemmeno quello con i capi)
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

perchè, c'era qualche dubbio che ci fosse un interessamento?
certe domande non si fanno per caso!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Top
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

no, alt, qui stiamo FRAINTENDENDO! nel mio gruppo mi parlavano di cose assurde che succedono in altri reparti, di qst tipo... quindi ho deciso di documentarmi un po'...
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... 1 rover *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si mettesse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 scolta io lo giudicherei 1 po' sfigato, no?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 06 Mag 2006, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

perche che cè dimale se un rover si mette con una scolta?
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 10:48    Oggetto: Rispondi citando

infatti anche io ho le mie perplessità......perchè una scolta e un rover sarebbero degli sfigati se stanno insieme?! Confused
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo
Pagina 1 di 14


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org