Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


PIERCING vs STILE (capo, io i miei piercing non li tolgo!)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

Shocked dai skerzo..Smile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cerco di essere più in stile possibile, ma certe volte.. kakkio.. sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i vestiti si modifikino a loro piacimento! si auto spasciano!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so io!!!
mi sistemo il fazzolettone, e dopo 5 minuti lo trovo con il nodo dietro la skiena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembro un bandito! (non è un modo di dire è vero)
metto la kamicia sistemata e dopo 5 min e tutta sbracata!
sembra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio modo di vestire si auto faccia! davvero.. forse mi rispekkia troppo! boh! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quando me ne accorgo (molto di rado)
cerco di aggiustarmi!
Citazione:
il fatto e che uno scout quando e in giro deve dare un impressione di sicurezza, conforto, aiuto e con i piercing non dai quest impressione...

non lo credo (non pienamente)! ne ho già parlato prima!

Citazione:
se un mio e/g si mettesse dei piercing non mi farei problemi,,,ma proverei a parlare con lui/lei e capire i motivi dei piercing....e se e un motivo valido credo che lo appoggerei...

guarda forse il tuo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*è lo stesso caso, ma non sempre un piercing si mette per un motivo "psicologico", talvolta è una pura funzione estetica, talvolta è voja di originalità! talvolta è entrambe le cose!

Citazione:
FRATELLO questa e la mia opinione seguita da un po di storia...spero di esserti d'aiuto...e se avrai ancora bisogno...cercami...

certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sei stato d'aiuto! rispetto la tua opinione! grazie ankora! la tua storia forse sarà diversa dalla mia! ma sono molte le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si spingono a "modificarsi" per un motivo psicologico o emotivo! e tu hai fatto benissimo a offrire la tua storia! secondo me sei da apprezzare!
thanks!!! Smile

...e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne so se io credo di non essermi fatto il piercing per una causa emotiva e poi in realtà la causa sotto sotto c'è!!! daltronde ogni riscontro ha una causa emotiva! boh! ci penserò! (vedi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sei stato daiuto)
ad ogni modo esteticamente mi piace quindi per ora lo lascio! tanto lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima o poi non mpiacerà più!Smile grazie ankora! quello al ciglio non ce l'hai più!? io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello al ciglio sia il piercing più bello!!! io sono innamorato del mio (ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di quello al labro)!
..infatti mi piace molto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello nel labro sia centrale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* laterale e nel setto nasale fra i due okki! ma li *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce lo! non mi sta bene!
infine nella lingua!!! beh.. me lo devo fare (forse!)
Top
sponsor
sponsor
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 09:28    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!sei del 23?! io del 5!!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io pure sono d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...lo stile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s deve vedere dai piercing, ma dal modo in cui uno affronta lo scautismo!!! baci ti do torto solo x l'uniforme..prima ank io m vestivo sfogliata e al fazzolettone avevo 1000pupazzi....xò il mio capo m ha fatto capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sbagliato e ora m conteng 1 pò( o almeno c provo!) Twisted Evil
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:12    Oggetto: Rispondi citando

angelo bruciato, tu stesso hai detto che il piercing lo metti per una funzione estetica....fatti due più due, se non è fondamentale, perchè SCORZA, allora non sarà un problema toglierlo..... Wink
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 11:27    Oggetto: Rispondi citando

pikkio ha scritto:
angelo bruciato, tu stesso hai detto che il piercing lo metti per una funzione estetica....fatti due più due, se non è fondamentale, perchè SCORZA, allora non sarà un problema toglierlo..... Wink

pare che tu ti sia fregato con le tue mani... Laughing
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 12:14    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
pikkio ha scritto:
angelo bruciato, tu stesso hai detto che il piercing lo metti per una funzione estetica....fatti due più due, se non è fondamentale, perchè SCORZA, allora non sarà un problema toglierlo.....

pare che tu ti sia fregato con le tue mani...


cosa?! Shocked
non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiate capito bene... Wink
non capisco, xkè mi sono fregato con le mie mani? Confused
vi do una rinfrescata su quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto in questa discussione a propisito del mio piercing:) Wink :

1) ho ultimamente detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio piercing credo abbia una funzione estetica, ma non sono sicuro se abbia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una motivazione psicologia (non penso tanto)
2) ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non vojo levarmelo xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ormai la ritengo parte di me stesso...
3)credo di non sentirmi fuori stile (per come intendo lo stile io) se mi metto il piercing.
4)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la gente giudica, io vojo fare capire alla gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 persona si deve conoscere non giudicare...

sarò stupido io Embarassed ... ma non vedo dove sta la mia contraddizione, ma forse ho capito male io? Rolling Eyes

ciao Smile


L'ultima modifica di aNGeLo_BRuCiaTo il Martedì 02 Mag 2006, 13:27, modificato 1 volta
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 12:25    Oggetto: Rispondi citando

aNGeLo_BRuCiaTo ha scritto:
cosa?!
non penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiate capito bene!
non capisco! xkè mi sono fregato con le mie mani?
vi do una rinfrescata su quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho detto in questa discussione a propisito del mio piercing:

1) ho ultimamente detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio piercing credo abbia una funzione estetica! ma non sono sicuro se abbia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una motivazione psicologia (non penso tanto!)
2) ho detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non vojo levarmelo xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ormai la ritengo parte di me stesso!
3)credo di non sentirmi fuori stile (per come intendo lo stile io) se mi metto il piercing.
4)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la gente giudica, io vojo fare capire alla gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 persona si deve conoscere non giudicare!

sarò stupido io! ma non vedo dove sta la mia contraddizione! forse ho capito male?

primo: stavamo scherzando, non ti preoccupare, e gli smile penso lo evidenziassero abbastanza bene...
secondo: se dici che i piercing li metti principalmente per funzione estetica allora la contraddizione c'è, eccome! se reputi la tua "figura estetica" come una parte essenziale di te allora i tuoi capi fanno bene a dirti di toglierli, come farebbero bene a vietare ad una guida di venire alle attività con il rossetto o con due dita di fondotinta.. lo scoutismo dovrebbe sradicare questa volonta di voler apparire, questo primato "estetico"
se dici che invece sono un tuo modo di esprimerti (come sostenevi all'inizio) allora le cose cambiano, possono essere non condivisibili ma hanno una loro coerenza...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che ci stiamo perdendo nelle pieghe del problema, stiamo ricalcando su parole che ognuno interpreta a suo modo, nulla di più

pikkio ha scritto:
angelo bruciato, tu stesso hai detto che il piercing lo metti per una funzione estetica....fatti due più due, se non è fondamentale, perchè SCORZA, allora non sarà un problema toglierlo..... Wink

non dico che sia il tuo caso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono completamente d'accordo
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 12:51    Oggetto: Rispondi citando

Smile okok! ragzzi! scusate non era affatto un tono aggressivo!
già è la seconda volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "attacco"... Smile
...invoco il vostro perdono se vi siete sentiti attaccati Wink

...gerri! il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio piercing abbia una funzione estetica! non esclude il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per me sia una cosa importante! nè esculde il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia parte di me! ne esclude il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sua un mio modo di esprimermi!
io non credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una cosa solo estetica! ammetto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esteticamente mi piace (e tanto)! ma credimi! non è solo questo!
... ripeto, come già ho detto, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto un piercing può capire cosa vuol dire (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ognuno la vive alla propia maniera: Scaton per esempio)...

Citazione:

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che ci stiamo perdendo nelle pieghe del problema, stiamo ricalcando su parole che ognuno interpreta a suo modo, nulla di più

è propio vero non intendiamoci male!


PS:
e comunque la vita è fatta di esperienze! io mi sto vivendo questa esperienza del piercing, e non credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una ragazzata! cioè, appunto è il mio modo di esprimermi in questo momento della mia vita! perkè dovrei reprimere tutto ciò!?
forse arriverà il giorno in cui questa esperienza per me sarà già "vissuta" e non avrò più la "necessita" di un piercing!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 22:31    Oggetto: Rispondi citando

ora mi spiego meglio:
io porto la matita agli occhi da quando frequento il quarto ginnasio, e ora la reputo importante perchè un pò mi contraddistingue e un pò perchè per il teatro è fondamentale; ma quando vado ai campi non la metto!
e questo perchè lo scoutismo richiede l'essenzialità, e tutto ciò che è estesi, è pura apparenza.
la personalità, lo stile, il carattere, non sono sulla pelle, ma dentro gli occhi.... Wink
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Martedì 02 Mag 2006, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Se portavi per "bene" l'uniforme tutto questo a mio parere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarebbe successo...una camicia dentro i pantaloni e i calzoni alzati fanno un buon occio...nessuno si sarebbe lamentato dei tuoi piercing che a mio parere non fanno nulla di male e non danno nessun cattivo esempio agli squadriglieri più piccoli...
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

posso fare un commento personale??? MA CAPI, LASCIATECI VIVERE IN MODO DECENTE CHE LA VITA E' UNA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!!!!!!
Evil or Very Mad è vero sì che l'uniforme ANDREBBE portata perfetta, ma non importa il come uno si vesta, l'importante è non confrontarsi... psicologicamente, non so se mi spiego!
Rispondendo a Angelo Bruciato: io non ho piercing, ma dato che sono metallara la mia uniforme comprende borchie, catena enorme per il portafogli e collane non del tutto.... CATTOLICHE Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ehehehehehe!!!!! però nel mio gruppo nessuno ha da dire, perchè non è l'apparenza, quanto il proprio atteggiamento che conta... e questo è un principio che nella società d'oggi è un po' trascurato Razz !!! saluti from Bologna a tutti!!!
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Citazione:
perchè lo scoutismo richiede l'essenzialità, e tutto ciò che è estesi, è pura apparenza.
la personalità, lo stile, il carattere, non sono sulla pelle, ma dentro gli occhi....

Very Happy Very Happy Very Happy

ma allora sei una raga Shocked ... "pikkio" mi sembrava un nome maskile Surprised ,
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*... veramente bello quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hai detto! Very Happy Razz
ma sbaglio o hai parlato di "teatro"? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuoi dire?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondendo a saretta Very Happy vedete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non mi hanno fatto paranoie xkè portavo l'uniforme male! davvero non centra!
...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perkè ultimamente i capi lavevano notato come stavo cercando di mogliorare il mio stile al cospetto della mia squadriglia! Very Happy

più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro ai pernotatmenti non riesco a "controllarmi" i vestiti Rolling Eyes
in sede sono trpp tranquillo! Rolling Eyes un po Rolling Eyes Very Happy
...

ciao raga!!! rispondete! Smile

PS:
è verissimo il discorso sull'essenzialità!!! quoto tantissimo! brava! Smile forse un po il piercing è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi rende meno essenziale! Embarassed
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
posso fare un commento personale??? MA CAPI, LASCIATECI VIVERE IN MODO DECENTE CHE LA VITA E' UNA !!!!!!!!
è vero sì che l'uniforme ANDREBBE portata perfetta, ma non importa il come uno si vesta, l'importante è non confrontarsi... psicologicamente, non so se mi spiego!
Rispondendo a Angelo Bruciato: io non ho piercing, ma dato che sono metallara la mia uniforme comprende borchie, catena enorme per il portafogli e collane non del tutto.... CATTOLICHE Ehehehehehe!!!!! però nel mio gruppo nessuno ha da dire, perchè non è l'apparenza, quanto il proprio atteggiamento che conta... e questo è un principio che nella società d'oggi è un po' trascurato !!! saluti from Bologna a tutti!!!


non quoto! STRAQUOTO!!! Smile salutami bologna!
è una città stupenda SmileSmileSmile
ciao!

PS:
albatros è il tuo totem? se è così sei davvero fortunato! è un bel nome! ciao
Top
Saretta_lds



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 08/01/06 22:13
Messaggi: 161
Residenza: Capo d'Orlando (MESSINA)

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Booo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine un piercing anche io lo farei... he he
Ma non penso che i miei capi direbbero qualcosa...booo Very Happy
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

ba.......a me non piacciono Confused perchè distraggono dagli occhi, che in un viso sono ciò che è più interessante da osservare
Top
aNGeLo_BRuCiaTo



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 28/04/06 14:25
Messaggi: 42
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 03 Mag 2006, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ba.......a me non piacciono perchè distraggono dagli occhi, che in un viso sono ciò che è più interessante da osservare


Very Happy un piercing al ciglio attira l'attenzione verso gli okki! Wink e questa è una cosa molto molto ma molto bella! Very Happy Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org