Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


guidoncini verdi in VENETO!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Lunedì 01 Mag 2006, 14:08    Oggetto: guidoncini verdi in VENETO!!! Rispondi citando

CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... Very Happy se qlc ci è stato risponda please!!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
sylvyetta91





Registrato: 26/11/06 20:01
Messaggi: 4
Residenza: Montebello Vicenza

MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 20:17    Oggetto: Rispondi citando

io c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata
ex capo sq delle zebre attuale capo sq dei panda...bello è stato carino...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se c'era tantiximo sole...e poi i problemi di attesa alle fermate...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scatole...
bacioni
Top
topinobrontolone



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/02/07 21:56
Messaggi: 9
Residenza: VENEZIA

MessaggioInviato: Lunedì 05 Febbraio 2007, 16:02    Oggetto: GUIDONCINI VERDI Rispondi citando

ank'io ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata hai guidoncini verdi!!
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Febbraio 2007, 09:46    Oggetto: Re: guidoncini verdi in VENETO!!! Rispondi citando

*myriam* ha scritto:
CIAO!!! l'anno scorso io con la mia sq condor siamo state ai guidoncini verdi x ricevere la specialità di espressione...siamo andate a caldiero in prov. di verona... Very Happy se qlc ci è stato risponda please!!!! Very Happy

Ciao, posso chiederti??? Caso avevate fatto per questa specialità??? Noi, la stiamo miarando quest'anno: facciamo un film e la colonna sonora, perchè suoniamo tutti almeno uno strumento....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org