Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTi METAL..!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

andrò a cercarla e vi farò sapere!!

comunque ho trovato una canzone dei metallica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace:
nothing else matters

o una cosa simile..è bellissima.. Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 15:45    Oggetto: Rispondi citando

Nothing else matters

So close no matter how far
Couldn’t be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don’t just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

So close no matter how far
Couldn’t be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don’t just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know

So close no matter how far
Couldn’t be much more from the heart
Forever trusting who we are
No nothing else matters
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Marzo 2006, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle le parole!
le mie preferite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece quelle della canzone i don't want to miss a thing...
degli aereosmith
" i could stay awake just to hear you breathing
watch you smile while you are sleeping
while you're far away dreaming
i could spend my life in this sweet surrender
i could stay lost in this moment forever
but every moment spent with you is a moment i treasure

i don't want to close my eyes
i don't want to fall asleep
'cause i'd miss you baby
and i don't want to miss a thing
cause even when i dream of you
the sweetest dream will never do
i still miss you baby
and i don't want to miss a thing

lying close to you feeling your heart beating
and i'm wondering what you're dreaming
wondering if it's me you're seeing
then i kiss you eyes
and thank good we are together.... "

insomma ki conosce le parole può concordare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la + bella canzone d'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia mai stata scritta!
dopo averla letta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere voglia d amare!
( la consiglio a grillo grintoso)
* bacini*
*Giulyètta*
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 14:11    Oggetto: Rispondi citando

mamma mia, questa canzone è stupenda!!!!!! Rolling Eyes

è una delle mie preferite!!!!!!!! Very Happy
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Domenica 12 Marzo 2006, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

ORA L' HO TROVATA!!!!!!!!!!!!!!
ASCOLTATE STAIRWAY TO HEAVEN DEI LED ZEPPELIN
quella non può non piacervi!!!!!
e poi vi consiglio anche la versione di nothing else matters degli apocaliptyca.
BUON ROCK N' ROLL A TUTTI.
Levriero Tenace. Cool
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 00:32    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle le parole!
le mie preferite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece quelle della canzone i don't want to miss a thing...
degli aereosmith
" i could stay awake just to hear you breathing
watch you smile while you are sleeping
while you're far away dreaming
i could spend my life in this sweet surrender
i could stay lost in this moment forever
but every moment spent with you is a moment i treasure

i don't want to close my eyes
i don't want to fall asleep
'cause i'd miss you baby
and i don't want to miss a thing
cause even when i dream of you
the sweetest dream will never do
i still miss you baby
and i don't want to miss a thing

lying close to you feeling your heart beating
and i'm wondering what you're dreaming
wondering if it's me you're seeing
then i kiss you eyes
and thank good we are together.... "

insomma ki conosce le parole può concordare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la + bella canzone d'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia mai stata scritta!
dopo averla letta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avere voglia d amare!
( la consiglio a grillo grintoso)
* bacini*
*Giulyètta*


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci tengo a precisare che non è Metal questo ma Rock

anche se rispetto molto gli Aerosmith anche se devo dire che si sono un po abbassati di livello in questi ultimi anni....
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 00:35    Oggetto: Rispondi citando

ha ragione grillo, molto meglio prima
Top
Ospite








MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 18:56    Oggetto: Rispondi citando

ciao
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Marzo 2006, 22:45    Oggetto: Rispondi citando

è un pò che non mi faccio sentire, nel frattempo avete ascoltato qualche canzoncina metal come si deve?
Wink
YEA!!!!!!

Top
sponsor
sponsor
death_angel_85





Registrato: 27/04/06 15:26
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:30    Oggetto: no comment... Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
forza forza.. avanti..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fiera di voi.. continuiamo ragazzi!!


ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è sta roba??? Shocked
capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al mondo ci sia gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolti metal ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x questo va criticato così...
io personalmente ascolto metal da sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia spazzatura o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non abbia significato... e credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno di voi abbia cercato di tradurre almeno 1 canzone metal x vedere d cosa parla... sparate giudizi senza conoscere, come fa la gente stupida...
io non critico la vostra musica, l'accetto come s dovrebbe di norma fare... ma criticare un genere d musica e la gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo ascolta è da ignoranti...
informatevi prima e poi scrivete...
Top
son of judas





Registrato: 27/04/06 18:25
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Leggendoun po in questo forum ho visto alcune cose senza alcun senso Shocked ...
1) una generalizzazione assurda del metal ... il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un genere con un solo tipo di caratteristiche e di contaminazioni ma è un genere ampissimo con una miriadi di sottogeneri (vedi l'heavy, i power, il thrash, il death. il black, il gothic, il progressive, il doom, l'epic ecc...)
2) un odio insensato verso il metal... nessuno che ha dato delle motivazioni effettive e sensate sul motivo per cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace il metal...
3) il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha alcun senso ... come il suo antenato :il blues e poi successivamente il rock è nato come musica di protesta ...
4) gran parte dei musicisti metal (e soprattutto quelli che suonano nelle band storiche) sono dei grandissimi musicisti ed interpreti (vedi i vari Rob halford, tate, dio, iommi, tipton, sheeahn, satriani, lombardo ecc...)
5) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è assolutamente vero che chi ascolta metal ascolta solo quello!!!!!( io sono un defender, lo ammetto, amo il metal piu di qualsiasi altra cosa, è parte di me e della mia vita ... mi accompagna in qualsiasi cosa che faccio e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco ad ascoltarlo soffro ... lo ascolto, lo vivo, lo suono ... ecco che cos'è il metal!!! un modo di vivere!) ascolto tantissimi altri generi: il rock, l'hard rock, il blues, la musica classica e lirica, il country ecc...

Il metal è una purissima forma di musica e quindi di ARTE!!!! da emozioni da vendere (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo come tanti hanno detto di rabbia) ... io mi commuovo col metal, in alcuni assoli mi viene la pelle d'oca, quando voglio mi può mettere allegria, mi puo far pensare, mi sfoga quando ne ho bisogno ...
Top
Armand85





Registrato: 27/04/06 19:53
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 22:29    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Son penso che tu abbia già esplicitato abbastanza bene anche il mio pensiero, qui state infangando un genere musicale che secondo me è pura arte e la maggiorparte di voi non ha neanche mai ascoltato una sola canzone metal in vita sua! come potete giudicare una cosa senza conoscerla,per partito preso,fondando pregiudizi privi di ogni logica?!
Io ascolto metal è vero ma ascolto e apprezzo anche tanti altri tipi di musica..
per esempio sono daccordo con Laura che i testi dei gemelli diversi sono fantastici, è pura poesia e sanno dare forti emozioni, anch'io prima di ascoltare attentamente alcune loro canzoni pensavo che erano il solito gruppetto commerciale che ti rifilano ai giorni d'oggi ma mi sono dovuto ricredere!
Io non dico che il metal ora vi debba piacere per forza per lo meno prima di parlarne male provate ad ascoltarlo un e a documentarvi un po', così come penso bisognerebbe fare con qualsiasi altro stile di musica, pensando con la propria testa e non come ti dicono di fare... poi magari non vi piacerà lo stesso ma è difficile, visto che credo che sia uno stile musicale tanto complesso e formato da così tante sfaccettature dove poter trovare benissimo una parte affine ad ognuno che faccia provare nuove emozioni...
buon ascolto e fatemi sapere...
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 08:46    Oggetto: Rispondi citando

+*laura*+ ha scritto:
andrò a cercarla e vi farò sapere!!

comunque ho trovato una canzone dei metallica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace:
nothing else matters

o una cosa simile..è bellissima.. Very Happy

NOTHING ELSE MATTERS E` LA CANZONE PIU` BELLA DELLA TERRA....
Pero` non e` metal... e` una ballad...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

son of judas ha scritto:
Leggendoun po in questo forum ho visto alcune cose senza alcun senso Shocked ...
1) una generalizzazione assurda del metal ... il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un genere con un solo tipo di caratteristiche e di contaminazioni ma è un genere ampissimo con una miriadi di sottogeneri (vedi l'heavy, i power, il thrash, il death. il black, il gothic, il progressive, il doom, l'epic ecc...)
2) un odio insensato verso il metal... nessuno che ha dato delle motivazioni effettive e sensate sul motivo per cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace il metal...
3) il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha alcun senso ... come il suo antenato :il blues e poi successivamente il rock è nato come musica di protesta ...
4) gran parte dei musicisti metal (e soprattutto quelli che suonano nelle band storiche) sono dei grandissimi musicisti ed interpreti (vedi i vari Rob halford, tate, dio, iommi, tipton, sheeahn, satriani, lombardo ecc...)
5) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è assolutamente vero che chi ascolta metal ascolta solo quello!!!!!( io sono un defender, lo ammetto, amo il metal piu di qualsiasi altra cosa, è parte di me e della mia vita ... mi accompagna in qualsiasi cosa che faccio e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco ad ascoltarlo soffro ... lo ascolto, lo vivo, lo suono ... ecco che cos'è il metal!!! un modo di vivere!) ascolto tantissimi altri generi: il rock, l'hard rock, il blues, la musica classica e lirica, il country ecc...

Il metal è una purissima forma di musica e quindi di ARTE!!!! da emozioni da vendere (e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo come tanti hanno detto di rabbia) ... io mi commuovo col metal, in alcuni assoli mi viene la pelle d'oca, quando voglio mi può mettere allegria, mi puo far pensare, mi sfoga quando ne ho bisogno ...



*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che c debba essere un motivo perche qualcs c piaccia o meno.......se per esempio a te piace una ragazza....tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi dire i lperche t piace...puoi dire che t piace perche è dolce...cariane csì via...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi dire perche t piace i fatto che sia carina e dolce o perche t piacciano i suoi occhi......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce un vero motivo è solo una sensazione!!!!
Top
Armand85





Registrato: 27/04/06 19:53
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Venerdì 28 Aprile 2006, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Luca Burton ha scritto:
+*laura*+ ha scritto:
andrò a cercarla e vi farò sapere!!

comunque ho trovato una canzone dei metallica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace:
nothing else matters

o una cosa simile..è bellissima.. Very Happy

NOTHING ELSE MATTERS E` LA CANZONE PIU` BELLA DELLA TERRA....
Pero` non e` metal... e` una ballad...

Per me è lo stesso Metal...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 26, 27, 28  Successivo
Pagina 12 di 28


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org