Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Trucchi e Sotterfugi Anti-CapoReparto...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
albus





Registrato: 21/04/06 16:59
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 19:42    Oggetto: Trucchi e Sotterfugi Anti-CapoReparto... Rispondi citando

noi solitamente conduciamo una fiorente vita notturna
per svignarcela dai capi abbiamo mimetiche, colori a viso e tutto il necessario.
se ci beccano, il che a volte accade ci fanno fare ginnastica come dei dannati...
E da voi?
Top
sponsor
sponsor
fAbyAnARc16



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/09/05 16:56
Messaggi: 24
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

da noi i nostri capi reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei santi....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fanno niente....ci riprendono solo quando ci beccano....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno più di tanto....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* infondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati anche loro degli esploratori o delle guide....!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool Wink
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 20:35    Oggetto: Re: TRUCCHI E SOTTERFUGI ANTI CAPOREPARTO... Rispondi citando

albus ha scritto:
noi solitamente conduciamo una fiorente vita notturna
per svignarcela dai capi abbiamo mimetiche, colori a viso e tutto il necessario. se ci beccano, il che a volte accade ci fanno fare ginnastica come dei dannati... E da voi?


Shocked
Ma quanto ci mettete a preprarvi? E soprattutto, serve veramente a farla franca dall'occhio vigile dei capi? Da come conclude il messaggio si direbbe di no.

Se io avessi beccato un mio esploratore conciato così mentre era fuori dalla tenda di notte sarei sicuramente scoppiato a ridere, altro che ginnastica....

Ciao
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Sta tutto nello stile......
No farsi sgamare e` un'arte, e io modestia a parte la posseggo appieno....
Cool Cool Cool Cool
Top
Anatroccolo Curioso





Registrato: 05/04/06 19:44
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Sai la cosa è speculare....sgamare è un'arte, e fin'ora la mia staff ha sgamato tutto! Razz Razz Razz

Bu bu ha ha, noi siamo la generazione di fenomeni!
Cool Cool

Scherzi a parte...non tirate troppo la corda, che se no alla fine si rompe! Rolling Eyes
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

io quando stavo in reparto non mi sono MAi fatto sgamare...

ora che sto dall'altra parte della barricata li sgamo tutti Twisted Evil
Top
albus





Registrato: 21/04/06 16:59
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 15:44    Oggetto: Rispondi citando

dipende mlto dei capi...sto maturando l' idea che il reparto renda decisamente bastardi..
Top
albus





Registrato: 21/04/06 16:59
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

...troppi capi...
acc...non parlate, il nemico i ascolta
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 16:05    Oggetto: Rispondi citando

quando ero in reparto mi hanno sgamato 1 sola volta e solo perkè i miei novizi sono andati a vantarsi, davanti ai capi, del fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la sera prima io ero uscito e loro non mi avevano sgamato Evil or Very Mad ma si può essere + scemi?!?!?!?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscire sì ma non esagerate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi durante le attività giornaliere siete cotti Rolling Eyes

Consiglio: una delle cose *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si guardano sono le scarpe fuori dalla tenda, quindi ricordatevi di lasciare fuori tante paia quante sono le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbero stare in tenda a dormire Wink
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:35    Oggetto: Rispondi citando

sì ..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio vado in giro per campi scalza?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è successo ma ancora peggio!
una lupettina l'ha detto ai capi ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri la notte e poi tutti nella tenda delle aquile..
forse la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + ha dato fastidio ai capi è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo 2 ragazze in una sq maskile x tutta la notte...
loro hanno cazziato me ma...
io ho cazziato la lupettina!!!
bacini..
!Giulyetta!
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 21:14    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sì ..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio vado in giro per campi scalza?
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me è successo ma ancora peggio!
una lupettina l'ha detto ai capi ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altri la notte e poi tutti nella tenda delle aquile..
forse la cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + ha dato fastidio ai capi è stato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo 2 ragazze in una sq maskile x tutta la notte...
loro hanno cazziato me ma...
io ho cazziato la lupettina!!!
bacini..
!Giulyetta!

Iol'avrei lanciata in qualche fiume....
Come ha fatto un tipo che conosco che per aver fatto cio` E` STATO RADIATO DAGLI SCOUT....
STRA PESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:11    Oggetto: Rispondi citando

sì ma la cosa peggiore è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i lupettini fanno gruppetto la notte...
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mezzanotte...
tutti a nanna xkè muoiono dal sonno!!
...e poi sai cosa?
si raccontano le storie d paura!!!???!!!
...mi fanno ridere!!!
**bacini**
***!Giulyetta!***
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:48    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
sì ma la cosa peggiore è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i lupettini fanno gruppetto la notte...
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mezzanotte...
tutti a nanna xkè muoiono dal sonno!!
...e poi sai cosa?
si raccontano le storie d paura!!!???!!!
...mi fanno ridere!!!
**bacini**
***!Giulyetta!***


sono bambini sai.

i Bambini sono diversi da noi
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 00:10    Oggetto: Rispondi citando

...
bambini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* troppo stupidini...
...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io odio i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fanno troppo le guardie ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro saranno usciti la notte...
e poi ...cm mi addormento alle undici e mezzo???
...bacini...
*Giuly* Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Anatroccolo Curioso





Registrato: 05/04/06 19:44
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 09:58    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
...

...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro saranno usciti la notte...


Certo, anche noi siamo usciti la notte(io personalmente mai Shocked ...non ci credi? Wink ), ma anche noi avevamo capi che facevano la ronda.... Razz
*Giuly* ha scritto:
...
e poi ...cm mi addormento alle undici e mezzo???



Si vede che fai vita blanda in reparto....in uscita, potrà anche essere, ma ti assicuro al campo dalla seconda terza sera in poi....i nostri sono troppo cotti! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org