Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fazzolettone personalizzato...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Il Fazzolettone e` piu` bello
Normal ( non personalizzato )
30%
 30%  [ 39 ]
Customized ( personalizzato )
70%
 70%  [ 91 ]
Voti Totali : 130

Autore Messaggio
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 21:30    Oggetto: Fazzolettone personalizzato... Rispondi citando

Chi di voi attacca gingilli o cose a cui e` caro al fazzolettone?
Io si`...
Ci ho attaccato un rosario piccolo, dei lacci di scarpe a cui sono particolarmente LEGATO( ah ah ah legato - lacci di scarpe , l'avete capita???Era squallida...), un cuscinetto, un coso di cuoio, e ciliegina sulla torta, ho incastonato nella tela del fazzoletto un diamante delle emerica!!!!!!
TROPPPPPPPPPO STILE!!!!!!!!!!
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:01    Oggetto: Rispondi citando

io a dire il vero non sapre..... attorno al mio fazzolettone ho semplicemente dei nodi.... ne ho 1 fatto con 1 canna, 1 fatto da me, 1 *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il nodo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho preso quando ho recitato la promessa, il nodo della kasa di B.P. e 1 fischietto....... solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non saprei come definirlo.... ditemi voi.... il fazzolettone non l'ho toccato, come stoffa, quindi è da considerarsi normal?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

il mio è pieno d cose:
ricordi, amori, pianti, amici ...
e lo amo così!!!
...
e poi c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei gruppi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo accettano...
e pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai avuto il nodo!!
1 bacino...
***Giulyetta***
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 23:26    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:

e pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai avuto il nodo!!


non sai quanti ragazzi da me hanno il fazzolettone senza nodi o altro, lo legano in fondo con un doppio nodo semplice (a volte piano a volte dell'asino Laughing ) e via, si va avanti...... a me personalmente non piace così, almeno 1 nodo ci deve essere.
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 00:12    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo porto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a molto ...
e poi... prima o poi lo perdi! quindi..
**bacini**
**Giuliètta**
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 08:11    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo porto xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a molto ...
e poi... prima o poi lo perdi! quindi..


Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked SACRILEGIOOOOOOO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Laughing Laughing
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:39    Oggetto: Rispondi citando

il mio fazzolettone è sempre lo stesso da 11 anni(da quando avevo 8 anni)...ogni tanto tolgo qualche nodo perchè non voglio farlo diventare un albero di natale...ma tengo lo stretto indispensabile perchè ci siano dei ricordi vivi!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 14:40    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma cm fate a perdere un nodo?
Top
Aidano





Registrato: 27/04/06 07:42
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 07:49    Oggetto: Il Fazzolettone ci ... Rispondi citando

[i]Il fazzolettone ci distingue...io possiedo dei ricordi e voglio legarli al mio fazzolettone...attenti però non un albero di natale come diceva qualcuno. Deve essere anche pratico, eventuali giochi con scalpo si renderebbero difficili avendo delle spillette attaccate al fazzolettone!!![/i] Razz
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 12:56    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
scusate ma cm fate a perdere un nodo?


beh, ti può scivolare via dalla promessa durante una attività, oppure lo togli per giocare a scoutball e poi non lo trovi più... ci sono tante possibilità Rolling Eyes
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

un nodo?????ma cs intendete voi per nodo?.....un fermafazzolettone?
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

aaaaaaaaa
mmmm se per ferma fazzolettone intendi un oggetto formato o di cuoio o di cordino intrecciato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si inserisce intorno al fazzolettone, sì Rolling Eyes
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 14:26    Oggetto: Rispondi citando

ok allora c siamo capiti.... Laughing Laughing Laughing
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

il mio primo fazzolettone è appesa in camera...quest'anno compie 15 anni...anche se volessi non potrei indossarlo, prima di tutto perchè è molto piccolo e logoro, e poi ha perso molto il colore, ed è praticamente irriconoscibile...adesso indosso un fazzolettone da all'incirca 8 anni e ho attaccato di tutto:
rosario, skooby doo, spille varie, gingilli di cuoio, pezzo di fazzolettone di un mio amico, mollette, fischietto...inoltre, il nostro fazzolettone dietro ha stampato un leone con scritto AGESCI BUSTOTRE, ma in clan questa stampa si copre con, sempre la stessa stampa, intrecciata con i colori RS...

appena trovo una foto ve la faccio vedere...siamo uno dei pochi gruppi con uno stemma sul fazzolettone...
in giro ci chiamano GRUPPO PEUGEOT (per via del leone)...
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Marco86 ha scritto:
*Giuly* ha scritto:

e pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai avuto il nodo!!


non sai quanti ragazzi da me hanno il fazzolettone senza nodi o altro, lo legano in fondo con un doppio nodo semplice (a volte piano a volte dell'asino Laughing ) e via, si va avanti...... a me personalmente non piace così, almeno 1 nodo ci deve essere.


prima di capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nodo era il fermafazzolettone ci ho messo delle ORE! skerzo....ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'abbiamo mai kiamato nodo!e poi in fondo mika è un nodo.... Razz


L'ultima modifica di crazy_sheep il Giovedì 27 Aprile 2006, 15:38, modificato 1 volta
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org