Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede????????
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
laura91





Registrato: 15/04/06 17:13
Messaggi: 23
Residenza: Bozzolo (MANTOVA)

MessaggioInviato: Sabato 15 Aprile 2006, 18:20    Oggetto: Tu e il/la tuo/a ragazzo/a nel reparto? Cosa succede???????? Rispondi citando

Se il tuo ragazzo è in reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te...cosa fate? come vi comportate? I capi accettano il vostro comportamento "affettuoso" oppure rimproverano i baci e le coccole? E gli altri cosa dicono? cosa ne pensano? ma soprattutto voi, cosa ne pensate??????????????????????????????????
Io e il mio ragazzo siamo nello stesso reparto e spesso siamo visti un pò male ed "emarginati", o meglio, ci sentiamo un pò allontanati dagli altri.. Se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voi vivete questa esperienza rispondetemi e ditemi come la pensate... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piuttosto perplessa... Shocked ciaoooooo
grazie
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 16 Aprile 2006, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Nel mio reparto l'anno scorso c'era una coppia.
Da parte della staff nessun problema, certo credo sia il caso di limitare le "effusioni".
Il rischio non è quelllo di essere visti male, ma quello di "auto-isolarsi" dal gruppo per stare solo con il/la proprio/a conpagno/a.
Secondo me dovreste fare uno sforzo a distinguere bene i vari momenti: quando siete agli scout e quando invece siete soli e più in intimità.

ciao
ZIO
Top
laura91





Registrato: 15/04/06 17:13
Messaggi: 23
Residenza: Bozzolo (MANTOVA)

MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Si è vero, forse hai ragione, ma a volte il sentimento è più grande e diventa quasi incontrollabile... Comunque grazie mille!
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

il mio non c'è e non riesco a immaginarlo negli scout!
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 18 Aprile 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

il mio era agli scout ma non propriamente nel mio reparto......anzi non era proprio nella mia regione.......
comunque quando al campo di competenza, dove ci siamo conosciuti, stavamo insieme, cercavamo di contenerci più che altro perchè i momenti di intimità è bene che siano tali, ovvero personali e non alla vista di tutti gli altri fratelli scout!!!
e poi però la sera, dopo il fuoco di bivacco.......
ricorda ciò che diceva tacito, poeta latino, DI SERA C'E' MAGGIORE ATMOSFERA.......
Top
volpe astuta





Registrato: 18/02/06 13:32
Messaggi: 18
Residenza: rotondi(av)

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

ciao anche io ho la ragazza nel reparto ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono piu problemi ma quando ci siamo messi insieme era al campo estivo. Li la loro tenda(sq aquile) si svascio perche c`era tanto vento e vennero a dormire nella nostra dormimmo vicino lei infilo la mano nel mio sacco a pelo e mi diete un bacio ma purtroppo qualche squadrigliere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era addormentato e ci scopri il giorno dopo fummo lo zimbello del campo
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 16:39    Oggetto: Rispondi citando

secondo le mie esperienze, bisogna essere in grado di capire quando è il momento di "isolarsi"..certo non concepisco farlo durante le attività e in questo caso capisco i capi che richiamano i "due"..
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 20 Aprile 2006, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

innanzitutto ho spostato in scout spot e colgo l'occasione per invitare tutti gli utenti a prestare più attenzione alle sezioni dove aprono i topic, altrimenti noi moderatori diventiamo matti.. Wink

comunque riguardo all'argomento penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sia nulla di male, naturalmente bisogna sapere riconoscere i momenti in cui ci si può allontanare o no..nel tempo libero è naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno fa quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole, ma durante attività non mi sembra proprio il caso di star li insieme al proprio tipo/a..poi se passando vicini ci si fa una carezza o ci si guarda "in altro modo" (cosa inpossibile da *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare in una coppia) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci trovo nulla di male..
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 21 Aprile 2006, 21:33    Oggetto: Rispondi citando

ciao sono un'amica di pikkio....petulante.....(fede ti ammazzo, by pikkio)mooolto petulante!diciamo che non ho saputo resistere a rispondere perchè questo è il mio argomento preferito.

Io avevo il raga agli scout (e lo amo ancora... Rolling Eyes tanto lo sanno tutti )e non ho mai avuto il problema di sentirmi esclusa dagli altri;però da parte dei capi c'era una totale incomprensione:
secondo me ci hanno levato la siesta PROPRIO per non farci stare insieme.....noi abbiamo risposto a questa, oserei dire, INGIUSTA provocazione stando insieme tutta la notte in tenda con altre sei persone che CERCAVANO di dormire

quindi il mio consiglio è partecipa alle attività PERO' quando senti il bisogno di passare attimi con lui...non farteli scappare perchè non torneranno...te lo dice una a cui non sono tornati però in compenso se li è vissuti!

FEDERICO E FEDERICA PER SEMPRE!dal 20.03.04 hippò!
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 00:44    Oggetto: Rispondi citando

io la faccio più semplice...non innamoratevi.

risolvete tanti problemi della vita.
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

sei troppo pessimista......un giorno poi vedrai.....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

vedrai quando a un s paolo d zona incontrerai un'altra bella ragazza che è la tua metà...vedrai vedrai
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

io sono uscito Very Happy

quindi le uscite, i s.paolo me,li sogno-....
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
io la faccio più semplice...non innamoratevi.

risolvete tanti problemi della vita.

Quoto....
E` difficile ma io cerco di reprimere i sentimenti....
L'amore e` troppo doloroso.....
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 23 Aprile 2006, 21:11    Oggetto: Rispondi citando

GRILLO SEI UN SAGGIO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org