Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Posto campo nelle Marche

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
LupoPaziente





Registrato: 21/03/06 02:42
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Sabato 08 Aprile 2006, 02:13    Oggetto: Posto campo nelle Marche Rispondi citando

ciaoooooo sò di essere molto in ritardo ma vorrei sapere se kualkuno ha da konsigliarmi mkualke posto kampo nelle marche????????? Very Happy
Top
sponsor
sponsor
ros





Registrato: 11/10/04 16:11
Messaggi: 13
Residenza: porto san giorgio

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Aprile 2006, 13:33    Oggetto: Posti per campi nelle marche Rispondi citando

ciao ciao....
dunque dunque...posti nelle marche: posso consigliarti ALTINO (AP) un posto carinissimo di 4 case attrezzato per i campi, TREIA(MC) che e' una base scout, (ma credo vivamente che sia gia' tutto pieno!!!)poi ci sono altri posti nelle montagne sopra ASCOLI...ma non mi ricordo bene il nome...

ciao ciao
buona fortuna!! Laughing Laughing Laughing
Top
LupoPaziente





Registrato: 21/03/06 02:42
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 01:13    Oggetto: ciao Rispondi citando

grazie mille x l'interessamente ma fortunatamente ho trovato...grazie ankora....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org