Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route in bici, canoa o rafting ... mi aiutate?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi
Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 25 Marzo 2006, 00:26    Oggetto: Rispondi citando

Se ti interessa la discesa di fiumi in rafting ti posso consigliare il centro "*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* Rafting" http://www.kerafting.it a Demonte (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*) sullo Stura.
Ai gruppi scout fanno prezzi interessanti.
L'unica cosa è che credo che al massimo la discesa possa durare un paio di giorni (un pernottamento in tenda lungo il fiume).
Probabilmente si dovrebbe riuscire a organizzare anche qualche giro in bici li in zona per cui potreste fare una cosa mista.

Ciao
ZIO
Top
sponsor
sponsor
coniglio riflessivo





Registrato: 11/05/05 19:51
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 18:27    Oggetto: ciao Rispondi citando

Route in canoa??
BELLISSIMA idea, l'abbiamo fatta l'anno scorso con il mio clan.
Abbiamo fatto il giro del lago di Garda noleggiando le canoe alla base nautica scout di Peschiera.
Se ti dovesse interessare fammi sapere.
Ciao e buona strada.

Sara
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 07 Aprile 2006, 19:35    Oggetto: Rispondi citando

noi abbiamo fatto una route in canoa di noviziato...siamo partiti dal nostro paese(provincia di vicenza)per arrivare una settimana scarsa dopo...a venezia!
ci siamo fatti prestare le canoe da un gruppo della nostra zona...
altrimenti puoi benissimo chiedere a colico...là ci sono canoe(una delle quali fatte anche da me)e il lago di como è splendido!
Top
Davide29



Età: 43
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 27/04/06 13:32
Messaggi: 1
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
a coniglio riflessivo:mi dai qualche info della vostra route sul garda??
Mi piacerebbe far qualcosa di simile con il mio Clan...
Grazie

Davide
Top
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Lunedì 15 Mag 2006, 20:25    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

coniglio riflessivo ha scritto:
Route in canoa??
BELLISSIMA idea, l'abbiamo fatta l'anno scorso con il mio clan.
Abbiamo fatto il giro del lago di Garda noleggiando le canoe alla base nautica scout di Peschiera.
Se ti dovesse interessare fammi sapere.
Ciao e buona strada.

Sara

Ciao,sono una scolta in procinto di prendere la partenza e volevo prenderla in route,stavo navigando sul sito in cerca di un posto per fare la route in canoa col mio clan e ho visto la tua e-mail. Ho proposto al mio clan questa route e ne è stato entusiasta, mi potresti mandare le informazioni che hai su questa route?

Grazie mille
Top
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Martedì 16 Mag 2006, 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Ho urgenza di avere informazioni sulla route in canoa sul lago di garda, perchè dobbiamo informarci per un ragazzo del nostro clan che è un po' ritardato e dobbiamo vedere se è fattibile per lui, altrimenti cambiare velocemente e trovarne un altra che possa fare anche lui senza problemi!!! chiunque possa darmi info su questa route mi contatti prima possibile.

Grazie
Top
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Mag 2006, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno conosce coniglio riflessivo?E' aperta la caccia alla sua e-mail, perchè ho assoluto bisogno di parlarle per la route sul lago di garda che ha fatto col suo clan!!! Rolling Eyes
Top
tazzo



Età: 39
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/08/06 12:53
Messaggi: 2
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 17:14    Oggetto: bici Rispondi citando

route in bici nella sezione download di clan del sito www.genova14.org
Top
issa



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 27/04/06 12:22
Messaggi: 1
Residenza: TERNI

MessaggioInviato: Domenica 13 Agosto 2006, 23:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao posso consigliarti la Valnerina a piedi, ci sono dei bei sentieri ed in più puoi fare<fattink e canoa
Top
sponsor
sponsor
lupo altruista



Età: 38
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/05/06 09:55
Messaggi: 25
Residenza: bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, ma ormai è troppo tardi!!!!Sia perchè volevamo fare questa route estiva in canoa, sia perchè ho preso la partenza a Giugno dopo varie tribolazioni!!!
Grazie mille ancora
Top
0kekk0



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 18/05/07 16:12
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Venerdì 18 Mag 2007, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
noi abbiamo fatto una route in canoa di noviziato...siamo partiti dal nostro paese(provincia di vicenza)per arrivare una settimana scarsa dopo...a venezia!
ci siamo fatti prestare le canoe da un gruppo della nostra zona...
altrimenti puoi benissimo chiedere a colico...là ci sono canoe(una delle quali fatte anche da me)e il lago di como è splendido!


ciao volevo sapere se riesci a darmi qualche informazione in più anche per e-mail...se mi fai un favore...grazie...
Top
Marco_ec



Età: 37
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 07/05/07 13:07
Messaggi: 3
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2007, 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao potreste darmi qualche link per la base nautica scout di peschiera del garda che con google non trovo niente? grazie
Top
yuppy_vale



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 19/06/07 00:18
Messaggi: 13
Residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Martedì 19 Giugno 2007, 00:23    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

coniglio riflessivo ha scritto:
Route in canoa??
BELLISSIMA idea, l'abbiamo fatta l'anno scorso con il mio clan.
Abbiamo fatto il giro del lago di Garda noleggiando le canoe alla base nautica scout di Peschiera.
Se ti dovesse interessare fammi sapere.
Ciao e buona strada.

Sara

EHI CIAO so che ormai è passato un anno..ma se ankora partecipi a questi forum non è che riusciresti a farmi avere qualche informazione su questa famosa route in canoa sul garda?? grazie ciao

Valentina
Top
markbeppe



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 27/04/08 00:13
Messaggi: 22
Residenza: provincia di parma

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 00:18    Oggetto: Rispondi citando

ciaosono uno scout che quest' anno ha in programma di fare una route in canoa ma non siamo molto informati!avresti qualche informazione da darmi il prima possibile sulla route in canoa sul lago di garda?grazie mille a presto



lupo altruista ha scritto:
Ho urgenza di avere informazioni sulla route in canoa sul lago di garda, perchè dobbiamo informarci per un ragazzo del nostro clan che è un po' ritardato e dobbiamo vedere se è fattibile per lui, altrimenti cambiare velocemente e trovarne un altra che possa fare anche lui senza problemi!!! chiunque possa darmi info su questa route mi contatti prima possibile.

Grazie
Top
markbeppe



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 27/04/08 00:13
Messaggi: 22
Residenza: provincia di parma

MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 00:22    Oggetto: Re: ciao Rispondi citando

coniglio riflessivo ha scritto:
Route in canoa??
BELLISSIMA idea, l'abbiamo fatta l'anno scorso con il mio clan.
Abbiamo fatto il giro del lago di Garda noleggiando le canoe alla base nautica scout di Peschiera.
Se ti dovesse interessare fammi sapere.
Ciao e buona strada.

Sara


ciao son un ragazzo del clan della sorgente. Quest' anno il mio clan ha pensato di fare una route in canoa sul lago di garda pero non abbiamo molte informazioni ci potesti aiutare inviandomi più informazioni possibili? grazie mille il costo dove dormire alla sera e tutte le altre informazioni possibili grazie a presto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Comunità Capi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org