Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


lascio o non lascio???
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 15:05    Oggetto: lascio o non lascio??? Rispondi citando

Ciao a tutti!!! sono al terzo anno di reparto, ho una squadriglia che funziona a meraviglia e con loro mi trovo molto bene...E A MARZO ABBIAMO GIA' CONCLUSO DUE IMPRESE DI SQ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil AHAHAHAHAH!!!!! ok... calma... dicevo: quest'anno le cose vanno bene, ma la scuola che frequento è molto impegnativa e ho anche voglia di uscire con i miei veri amici ogni tanto, invece mi ritrovo al sabato che vado ad attività di malumore (questo non sempre... giusto qualche volta! Shocked ). C'è una sere di motivi che mi spinge a pensare di uscire a fine anno.... voi ci avete mai pensato a mollare tutto e diventare una persona...come le altre?... help me, aide moi, è una scelta difficile... e non vorrei pentirmene!!!! Besos
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 16:23    Oggetto: Rispondi citando

be...penso sia inutile lasciare a fine anno quando già hai finito ttt...e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in clen gli impegni si riducono rispetto al reparto quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se frequenti una scuola inpegnativa(ma che scuola è?) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso c sia da preoccuparsi eccessivamente Laughing
Top
volpe astuta





Registrato: 18/02/06 13:32
Messaggi: 18
Residenza: rotondi(av)

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 16:31    Oggetto: insomma parla con i capi reparto Rispondi citando

Ciao sono Pasquale e sono V.Csq delle volpi del cervinara 1(BN)con la mia sq da quando i lupi sono caduti in basso siamo diventati la migliore sq di tutto benevento (18 sq) anche io pensavo di mollare all`inizio perche la sq era uno sfascio e andava avanti grazie a me ma con l'aiuto del capo reparto sono riuscito a cambiarli e il resto gia lo sai, ho dimenticato il pensiero di uscire anche se alcune volte ti rompono le uscite il sabato e la domenica


insomma parla con i capi reparto

baci
ps:visto che devo prendere la spec di corrispondenza vuoi diventare la mia pen frend. Smac!!! smac!!! smac!!!
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

si, pen friend mucho mucho volentieri a chiunque Razz !!!!! il problema del mio reparto non è la mia sq... quanto i ragazzi del reparto: non si fanno mai gli affari loro (i maschi, questo è tutto dire...)... INSOPPORTABILI, VORREI VEDERLI MOORIIIIIIRE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!! Il bello è che ci sono questi tre ragazzi, solo tre che rompono, ma gli altri come delle pecore li seguono, si fanno trainare... e non diventano per niente un bel esempio per i piccoli!! Sad Comunque io nello scoutimo ho vissuto esperienze veramente indimenticabili... saluti a tutti!!!!!!!!!!!
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 30 Marzo 2006, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

guarda...qui hai una persona che ha fatto dello scautismo una delle sue vocazioni per la vita.
e nonostante tutto ha avuto delle crisi,talvolta molto profonde,che l'hanno quasi spinta a lasciare tutto o a cambiare gruppo.
una cosa mi ha insegnato lo scautismo:lottare per quello in cui si crede!
non bisogna mollare per dar soddisfazione a pochi,non bisogna buttare al vento anni di gioie e dolori,fatiche e amicizie al primo ostacolo che si trova.
è normale(e giusto)cadere...capita a tutti....
ciò che non uccide fortifica,dicono.è vero!
alla fine il nostro scopo è lasciare il mondo un po' migliore di come l'abbiamo trovato.e chi dice che la nostra "missione" per far qualcosa non sia questa?non serve andare lontano per vedere il sole!
che dire poi?
alla fine io sono rimasta nel mio gruppo...ne è valsa la pena!
ora mi sto avviando alla Partenza...quindi immaginate voi quale sarà il finale!
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 31 Marzo 2006, 08:37    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rispondendo ad albatros.....è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i maschi delmio reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insoppoartabili....devo criticare ttt ttt ttt quello che dico e che faccio.....ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* criticano slme...il fatto e che siccome *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in reparto armai da 5/6 anni si credono gli eredio di bp....minki ann li sopporto quando devono fare così...e il bello è che loro in sei anni anno imparato meno tecnica d quanta ne ho imparato iio e la mia amica con i campi di spacialita e competenza i 3 anni.....e per questo c prendono sempre in giro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto...uffa e l'anno prox passeranno insieme a noi che schifo c perseguiteranno.....

scusate lo sfogo
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivando al punto io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi volevo ritirare solo per *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vederli + ma perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dare loro la possibilità d prendermi in giro visto che tanto lo so benissimo che lo fanno perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a fare una mazza senza il libretto delle istruzioni davanti....
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 02 Aprile 2006, 11:01    Oggetto: Rispondi citando

i maschi del mio reparto li vorrei vedere impiccati a una sopraelevata, e usare le loro ossa come guidone di sq... questo è per dire quanto voglio loro bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!!! più che altro si impicciano sempre nelle "vicende sentimentali" di ogni ragazza del gruppo (a me han già fatto abbastanza quindi basta...) il problema sono solo DUE raga...... mah... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io faccio il linguistico ad una delle scuole più pese di bologna... e faccio molta fatica a regolarmi... poi avrei anche voglia di dormire la domenica mattina Wink ... ragazze, LO SFOGO E' BEN ACCETTO!!!! Cioccobaci Eli
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Domenica 02 Aprile 2006, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

fa come vuoi, ma se tieni veramente allo scoutismo (scusa, ma dove sono i tuoi veri amici?) non lo puoi abbandonare



Codice:

@ lupetta coraggiosa:
    ma stai babbiando?
    loro sono quasi gli eredi di bp, 6 anni di reparto (più il branco che
    sicuramente hanno fatto) significa entrare
    indissolubbilmente nella storia di un gruppo
    se ragioni così dubito che qualcuno sentirà la tua mancanza
    o tu la loro
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno fatto il branco.....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si dubito ankio che sentirò la loro mancanza e loro la mia....ma il fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è qst....il fatto è che ormai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno nessuna motivazione d venire agli scout se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quella d criticare costatantemente ttt quello che si fa.......se proponiamo dei bans nuovi per esempio che abbiamo imparato a un campo gemellato o di competenza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li che t aspettano al varco pronti a criticare"ma erche dobbiamo fare qst bans che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nelle nostre tradizioni" dimmi tu se è qst modo d ragionare...a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra il caso di rimanere fossilizzati nelle "nostre tradizioni" altrimenti a che servono i campi gemellati???mi dispiace ma se io in 3 anni l'ho capioto e loro in sei ancora no...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra che sia io quella che che sbagli


e poi perche dovrei babbiare?
Top
sponsor
sponsor
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

rispondendo a lupetta coraggiosa... qui bisogna trovare un modo per ELIMINARE quei ragazzacci dello stracavolacciofritto... sono loro che devono soffrire, non noi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... ma lo sapete cos'hanno fatto quei due odiosi? giovedì scorso mi han tirato uno skateboard nella gamba... se questo è scoutismo io sono BP Rolling Eyes !!!! Io non odio gli scout, non li ho mai odiati... perchè è nel mio gruppo che ho "conosciuto" me stessa, le mie doti e capacità, che loro saranno sempre in grado di valutare a differenza del resto di questo schifo di mondo. Io credo a ciò che disse Bp "lascia il mondo migliore di come l'hai trovato".... quanti scout ci saranno al mondo che conoscono questa frase? migliaia se non addirittura milioni... così mi chiedo... se sappiamo cosa fare perché non lo facciamo? perchè non possiamo iniziare a FARE anziché a DIRE che bisogna fare? cosa ne pensate???? io voglio avere la soddisfazione di vedere andare via quelle due bestie piuttosto che privare il mio gruppo di uno dei suoi elementi più forti!!!(scusate la modestia... ma sono capo sq e ne vado fierisssssssssima!!! CioccoBaci by Elisa rispondeteeeeeee
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

e devi continuare ad andarne fiera...!!!!!!!!!!vai così che sei la migliore
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

che dite? lasciamo aperto questo spazio del forum per gli sfoghi anti anti-scout? ci potremmo scambiare consigli utili... alla sopravvivenza del gruppo anzi.. delle guide innocenti! ahahahaah!!! vi saluto... by La Guida Twisted Evil metallara Twisted Evil del Bo17
Top
illupo89





Registrato: 23/03/06 23:30
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 16:58    Oggetto: Guide innocenti????? Rispondi citando

Le guide come tutte le ragazze non sono mai innocenti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
anzi sono sempre loro a cominciare Cool Cool Cool Cool Cool Cool
non sanno mai che vogliono Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
bisonte abile



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/05/05 19:44
Messaggi: 149
Residenza: alcamo2

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

@ lupetta coraggiosa: in questo caso hai ragione, se si oppongono a tutto senza valutarlo sono da pestare
ps: odio TUTTI i bans
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

anzichè continuare ad andare OT...perchè non continuiamo a discutere sul tema "lascio o non lascio"?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org