Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Un mondo diviso in due?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

o basta... il mondo è bello xkè vario... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possiamo inporre le nostre idee ma sl esportle...
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
Primo: se c'è una persona che non foraggia le multinazionali quello sono io

secondo : so benissimo quello che fanno le multinazionali, una qualsiasi ricerca su internet basta x accertarsene.

visto che io non so leggere lo faccio leggere a te

http://italy.indymedia.org/news/2006/02/997492.php

http://www.gfbv.it/2c-stampa/03-2/031121it.html

http://it.news.yahoo.com/09022006/201/turchia-castelli-anni-migliaia-cristiani-uccisi-in-paesi-musulmani.html

http://rassegnastampa.totustuus.it/modules.php?name=News&file=article&sid=69

poi se queste ti sembrano ancora balle allora non ce motivo che la discussione prosegua, se uno nega anche l'evidenza non c'è confronto e senza confronto non c'è discussione.

vuoi qualcosa contre le multinazionali eccotelo

http://www.tmcrew.org/killamulti/

http://www.ecn.org/uenne/archivio/archivio2000/un18/art1110.html

ah e ti ricordo che tu stai utilizzando Windows ,come credo, questa è pure un aiuto ad una delle piu spregevoli Multi esistenti oggigiorno
e in ultimo voglio farti una domanda: Tu sai cosa vuoi?


giusto windows è una graande multinazionale.....usa linux....è un sistema molto più sicuro e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrano i virus( a meno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accedi con la password dell'amministratore) e per di più è gratis....mentre windows ogni hanno t fa sborsare circa 40 euro per antivirus e ttt......t pare normale?
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 15:27    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* wont olla....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so perche t ostini nelle tue idee che a me sembrano solo delle utopie....è normale che un paese si voglia imporre su d un altro...ma tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* puoi pensare che siano solo gli occidentali che fanno questo perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i musulmani si impegnano in questa"crociata" e cercano di sottomettere il mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un regno di terrore(vedi attentati) che secondo me è molto peggiore di un regime che si impono con l'econimia.....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dire d *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* generalizzare e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono i popoli che vogliono qst ma solo gli estremisti...perche il popolo d quei paesi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sembra tanto contrario a qst politica visto che in palestina ( mi pare) hanno eletto al governo un partito terrosrista
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 15:39    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi...non vorrei dirlo!
ok che siamo nella sezione OFF TOPIC ma per tale si intendono discussioni che non hanno a che fare con la vita scout,non che in ogni discussione si può partire a parlare del giallo e finire con il parlare del rosso!
quindi evitiamo discussioni sulla globalizzazione qui,visto che inizialmente l'argomento è un altro!
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

è inutile che mi fai vedere quei siti su attacchi contro cristiani, di mussulmani che ammazzano altri cristiani di chiese distrutte ecc.ecc grillo io non ho mai detto che in altre parti del mondo non ammazzano,e non ho detto che tollero i loro comportamenti.Pero se vuoi contianua a linkare siti li leggo volentieri.


Se secondo voi sbaglio allora mi dispiace per voi ma sono lieto di sbagliare.Inoltre si cresce sbagliando quindi se non sò leggere,come dite, se ho detto e penso * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*, un giorno magari me ne accorgerò, crescerò e forse la penserò come voi.Ma per il momento rimango convinto delle mie idee.

Buona Strada
Levriero Tenace
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

lupetta coraggiosa ha scritto:
i musulmani cercano di sottomettere il mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un regno di terrore(vedi attentati) che secondo me è molto peggiore di un regime che si impono con l'econimia....

la mia impressione è questa: i terroristi stanno vincendo
e la gente e quello che pensa ne è la prova, ateggiamenti e parole dettate dalla paura (vedi sopra)
i terroristi non hanno agito da soli: i media e i potenti hanno foraggiato di continuo un costante allarmismo, SONO COMPLICI DEI TERRORISTI
un' esempio? l'america dopo l'11-9...mentre la televisione faceva credere agli americani di essere sotto assedio e DELL'IMMINENTE NECESSITA' DI UNA GUERRA [..] un solo agente pattugliava qualche migliaio di km della costa pacifica non ricordo in che stato

avrei mille altre obiezioni ma le rimando

ele, potresti distaccare l'ultima perte di questo topic (dal vide del pestaggio di sassuolo se non ricordo male) aprendone un'altro??
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 16 Marzo 2006, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

wont-olla ha scritto:
è inutile che mi fai vedere quei siti su attacchi contro cristiani, di mussulmani che ammazzano altri cristiani di chiese distrutte ecc.ecc grillo io non ho mai detto che in altre parti del mondo non ammazzano,e non ho detto che tollero i loro comportamenti.Pero se vuoi contianua a linkare siti li leggo volentieri.


Se secondo voi sbaglio allora mi dispiace per voi ma sono lieto di sbagliare.Inoltre si cresce sbagliando quindi se non sò leggere,come dite, se ho detto e penso * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*, un giorno magari me ne accorgerò, crescerò e forse la penserò come voi.Ma per il momento rimango convinto delle mie idee.

Buona Strada
Levriero Tenace



Nessuno ha detto che pensi * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*.

mi sembra evidente che la discussione fra me e te non puo continuare in quanto , tu hai appena manifestato l'intenzione di rimanere fedele ai tuoi ideali anche se son sbagliati.
Meno male che siamo in un paese libero dove , almeno qui, ognuno può pensare quello che vuole senza che nasca qualcosa di iu di una accesa discussione.
Top
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 00:17    Oggetto: Rispondi citando

vedi eddy, te dici che io rimango fedele ai miei ideali anche se secondo te sono sbagliati(secondo me no).
però dimmi te avresti cambiato idea?
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 00:21    Oggetto: Rispondi citando

non lo so

anche io come te sono convinto di quello che dico ma non penso che gli altri pensieri siano sbagliati... sono solo frutto di altri punti di vista,altri ambienti culturali.

non avrei certamente cambiato Totalmente opiione ma è sempre possibile imparare dagli altri, anche quelli antipatici o di opione diametrlmente opposta alla nostra.

io ho imparato che devo avere piu pazienza e non arrabbiarmi x niente x esempio.
non si può essere simpatici a tutti purtroppo Very Happy
Top
sponsor
sponsor
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

va bè capita di scaldarsi quando si ha a che fare con chi ha opinioni diverse,basta non portare rancore a vita Smile , mica per questo si è antipaci
Poi un giorno un tipo disse

''Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente''(Voltaire)

Almeno su questo saremo daccordo no?
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Domenica 19 Marzo 2006, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è tutta 1questione di periodi storici quando diciamo i musulmani vengono qua e spacciano(mi fanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un favore costa di meno)ok è sbagliato.........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi siamo andati in america è abbiamo portato la MAFIAnn lo SPACCIO, la MAFIA...........quando uno è povero da fare schifo,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti danno lavoro ,spacciare e il male minore ce possono fare devono pur mangiare.............
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org