Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


m sento spaesata...km faccio?!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 19:15    Oggetto: m sento spaesata...km faccio?! Rispondi citando

Ciao a tutti!!!!!sono una noviza neo passata dal reparto del palermo 5!!! ho disperato bisogno di trovare 1 grido ufficiale x il nostro noviaziato...mi aiutate??? e poi vorrei fare 2 kiakkere anche xk m sento spaesata senza la mia sq!!!! è completamente diverso, le attività, il raporto coi capi, le responsabilità....non mi sto trovando benissimo e vorrei kiarirmi 1 pò le idee xk amo trp lo scautismo e non vorrei iniziare male qst nuovo mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m si prospetta davanti Embarassed x favore rispondetemi in tanti grazie!!!!! Wink se volete contattarmi il mio indirizzo è tigrottinafm@hotmail.it
Top
sponsor
sponsor
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 00:25    Oggetto: Rispondi citando

E' normale che ti senti spaesata il passaggio da rep. a clan può essere di notevole impatto, se ti senti spaesata chiedi al resto del tuo clan di fare qualche attività di comunità, è il miglior modo per conoscere capi e nuovi compagni strada, e legare con loro.
per l'urlo, mi disopiace ma non ho idee, è difficile fare un ad un altro.
L'urlo deve essere come un vestito, deve essere su misura, comodo, e bello pichè se vai a una festa tutti ti deriderebbero se sei vestita male. Very Happy
Capito l''esempio?
un urlo deve rappresentare chi lo recita e lo deve valorizzare.
Nel mio reparto e nel mio noviziato era visto con molta importanza l'urlo e (soprattutto in reparto) abbiamo sempre cercato di urlare più forte possibile fino afinire tutto il fiato.
Caspita che ricordi.....è meglio che smetto se nò mi prende la malinconia Razz
Buona strada
Levriero Tenace
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 21:58    Oggetto: risposta a wont-olla Rispondi citando

ciao!grazie x avermi rispossto..il mio problema è anche il aftto k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* passata da quarta d sq...e non puoi capire qnt è brutto essere passata insieme a 2 capi e a 2 vice!ank qnd siamo d zona tt parlano delle loro sq e io m rendo contop k non ero nessuno.... x fortuna siamo poki in noviziato e tutti passati ora ma già sono iniziati i primi casini...anche xk m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritrivata xsone k non tollero....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie!m hai aiutato molto!!!! KIAKY
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciaosono una scolta di Cagliari e nel mio gruppo persistono diversi problemi.. quello che mi fa più imbestialire riguarda i nostri capi clan:
ogni decisione che dovrebbe essere esaminata da noi ragazzi passa a loro in prima persona che non agiscono col fine di consigliarci ma col fine di farci seguire le loro scelte (cosa per ninte giusta...) secondo la mia opinione il clan è formato da ragazzi che, con l'unione dei capi, riescono a realizzare le proprie idee... spero che qualcuno possa consigliarmi..
Top
pandasensibile





Registrato: 07/03/06 15:00
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Marzo 2006, 15:23    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere a tigrottina il passaggio dal reparto al noviziato è veramente in salita... quando l'ho affrontatopensavo che la mia sq non ce l'avrebbe fatta senza di me e, per di più, il mio vice era indirizzata nell'idea di non continuare il suo cammino senza di me al mio fianco... immagina la situazione...
.. secondo me il clan è molto più impegnativo del reparto perchè s'incomincia a fare servizio e quindi a prendersi cura del resto del mondo con serietà e tanta, tanta, tanta pazienza... ma dopo un' pò di tempo scoprirai quanto è straordinario essere una scolta che ha contribuito alla realizzazione d'un progetto che sembrava impossibile... auguri... Wink
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 09 Marzo 2006, 20:26    Oggetto: risposta x panda sensibile(k totem tenero!!!) Rispondi citando

cara panda sensibile!!!! a me è successa 1 cosa simile ai passaggi...la mia migliore amica è riamsta in mezzo ai pikkoli e snz d noi "grandi" non voleva restare...separarci è stato tremendo x entrambe abbiamo sempre tt insieme e non siamo capaci di stare l'una senza l'altra.....neank da me i problemi non mancano...l'hai presente la tipica sorella del capo tt rakkomandata?!? da me è esattamente così, era il mio CSQ, ha rovinato il mio primo campo e m ha reso la vita impossibile...andavo avanti sl grazie alla mia migliore amica...qnt volte m ha ft arrivare al punto di ritirarmi....lei è trp paranoica s sente k tt l'hanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei e ovviamente il nostro maestro dei novizi (suo fratello appunto) la difende sempre....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* arrivata al limite!!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t posso dire k la cosa migliore è parlare coi capi alla fine *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ragazzi ank loro e capiranno...certo magari hai la mia sfortuna d avere avuto al reparto 1 capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui non s poteva parlare xk sempre convinto d aver ragione ma....tu provaci!!!fammi sapere se migliora!!!BACETTI PIACERE D AVERTI CONOSCIUTA kiaky Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org