Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Torneo di roverino

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Ferao =)





Registrato: 06/12/05 17:47
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sabato 04 Febbraio 2006, 10:18    Oggetto: Torneo di roverino Rispondi citando

Sono una scolta in servizio in branca L/C.. la mia staff ha deciso di dare a noi rover in servizio la gestione del torneo.. abbiamo deciso di fare un torneo di roverino con relativo cartellone, squadre, lancio etc... solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dieci minuti fa mi chiama akela e mi dice di cambiare il nome roverino.. ora.. vi chiedo.. come lo posso chiamare sto torneo??? Confused
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 06 Febbraio 2006, 20:52    Oggetto: Rispondi citando

potresti inventarti un nome rispettando l'ambientazione se c'è....
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Se sono ancora in tempo...
La prima cosa che mi viene in mente, se avete già fatto il racconto dell'Ankus del Re, potrebbe essere appunto quella: "l'Ankus del Re" (il roverino sarebbe l'Ankus). Non so se è molto compatibile col metodo, ma è la prima che mi è venuta in mente.

Sarebbe stupendo se il roverino fosse stato fatto da uno dei lupetti come preda di Kaa per la pista, nel qual caso il gioco del roverino sarebbe dare al Kaa della propria squadra "la preda di Kaa".

Altrimenti nomi meno "ambientazione giungla" potrebbero essere "l'Anello Olimpico" (in periodo di olimpiadi...), la "corona d'alloro" (da infilare quindi in testa a quello che la riceve...)...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org