Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ci si può innamorare di un capo?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Domenica 15 Gennaio 2006, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

olive90xx ha scritto:
io sento che mi sono innamorata di diego(il mio capo)


x lupetta :da leggere alla sebino Twisted Evil


lory t ammazzerà....ma io sento che mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata anche d una capo e ho il cuore nel miele....


naturalmente scherzo oh...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prendete sul serio...
Top
sponsor
sponsor
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

è possibile innamorarsi dei capi??!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 12 anni agli scout ma cm quest'anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me ne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai capitate...c *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2 capi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da sposare..m stanno sempre attaccati...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre capi e c'è il tabu...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo molta differenza di età..ma loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capi e io scolta...se sapete certe storie...
Top
lupetta coraggiosa...
Ospite







MessaggioInviato: Lunedì 13 Marzo 2006, 21:05    Oggetto: Rispondi citando

quali storie antilope?
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 14:07    Oggetto: amicizia....tabù di capo e scolta... Rispondi citando

di tentati baci di continui abbracci....di chiaccherate in makkina io e lui...fino a tarda notte... di messaggi... ma noi siamo amici...un'amicizia strana....ma sempre amicizia...
Ma alla fine lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è maskio e io femmina???*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* male c sarebbe???
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

niente....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* veri capi no?????e poi tu qnd passerai?
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

in teoria *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i miei capi....quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrei sgarrare
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Martedì 14 Marzo 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

dho....ma tu passi l'anno prossimo?
se si...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*" solo" aspettare dopo il campo....
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

no passo fra 2 giugni...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

cioè tra due anni?ma qunti anni hai?
Top
sponsor
sponsor
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

devo farne 18
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Marzo 2006, 16:27    Oggetto: Rispondi citando

ah ma io pensavo che fossi nel reparto
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

no ormai manco da più di 2 anni dal reparto... ma t pare che una/uno del reparto s puo mettere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo????!!!!: capisco che è giovane ma avra sempre un pò più di anni
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 17 Marzo 2006, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

BO CHE SO IO...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sabato 22 Aprile 2006, 02:16    Oggetto: Rispondi citando

fichè una guida o esploratore si innamora di un rover o scolta in servizio la cosa è accettabile e normale.
se però la guida o espl si innamora del capo/a reparto secondo me diventa una situazione problematica poikè sballerebbe tutta la figura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo reparto dovrebbe avere con i ragazzi e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche fra i 2 ci sarebbe una differenza di età non trascurabile....
ritengo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* però sia dovere del capo far ragionare l'espl/guida sulla difficoltà del rapporto e magari fargli scoprire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è solo forte ammirazione.

Qui a bologna è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un capo reparto stesse con una sua guida..... hanno mollato tutti e 2 perkè il gruppo era contrario al loro rapporto Confused
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 24 Aprile 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

e se vi dicessi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fu un bacio?
lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c credereste ..però era carino : kiariamo è lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si è avvicinato! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io...
ma mi piaceva e quindi è successo ...
se l'ho fatto però è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era del mio gruppo...
bacini
Giulyetta!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 4 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org