Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


IMPRESE/ SPECIALITà DI SQ. (tutti i topic raccolti)
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 08 Gennaio 2006, 20:04    Oggetto: Re: specialità di sq. Rispondi citando

scoiattoluccia ha scritto:
io sono csq della sq. scoiattoli e in questi tre mesi dobbiamo lavorare per la specialità di squadriglia CIVITAS.
voi cosa mi consigliate come impresa e missione???
vi ringrazio in anticipo baciotti la csq in crisi!!! Very Happy


Ciao scoiattoluccia,
ho unito il tuo messaggio ad una vecchia discussione che era già presente nel forum.

Qualche indicazione la trovi già nei messaggi sopra, facci sapere se ti serve altro.

Ciao
ZIO

P.S. la missione la decidono i capi reparto per cui non possiamo consigliarti niente
Top
sponsor
sponsor
emily





Registrato: 22/01/06 16:03
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 16:24    Oggetto: mex Rispondi citando

mi suggerite qualche impresa di sq?
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 22 Gennaio 2006, 20:59    Oggetto: Re: mex Rispondi citando

emily ha scritto:
mi suggerite qualche impresa di sq?


Ciao emily,
ho unito il tuo messaggio a una discussione che parlava già di imprese di sq, così trovi già qualche idea.
Ma avete un ambito in particolare su cui vorreste fare l'impresa o va bene tutto?
Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consiglio sempre di parlare di queste cose in consiglio di sq. In fondo deve essere una cosa che interessa a voi.

Ciao
ZIO
Top
ladyscar





Registrato: 23/01/06 16:00
Messaggi: 1
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Lunedì 23 Gennaio 2006, 16:06    Oggetto: -Specialità di sq everywhere- Rispondi citando

Civitas, mi disp dirtelo Rolling Eyes , *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so neanke cosa sia... e poi sono già abbastanza presa a pensare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo potrei fare con la mia sq x natura!!!
La missione ce la danno i capi ed è un'uscita...
HELP!!! ACCETTO IDEE DA CHIUNQUE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LA COSA PIù STUPIDA *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VI PASSA PER LA TESTA!!! PLEASE...
kisses, Ce
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 24 Gennaio 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Per natura ce n'è un mare di roba, da fare!
Potresti intanto guardare sui manuali se c'è qualcosa che vi interessa.
Alcune idee potrebbero essere costruire una stazione meteorologica, coltivare un orto, fare un'impresa di birdwatching, ecc...
Top
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Domenica 29 Gennaio 2006, 20:18    Oggetto: specialità di sq natura Rispondi citando

ciao sono il vice della sq kobra.....
abbiamo deciso di prendere la spec di sq di natura.....sappiamo cosa fare come prima impresa e ci manca la 2....mi date una mano? Question
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 07 Febbraio 2006, 22:04    Oggetto: IMPRESE/ SPECIALITà DI SQ. (tutti i topic raccolti) Rispondi citando

ho notato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si stavano aprendo un sacco di topic tutti riguardanti le specialità e le imprese di squadriglia, così ne ho aperto uno dove si rakkiudono tutte.. Smile

d'ora in poi, per favore, cercate di non aprire topic uguali ad alcuni già esistenti!! grazie.. Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org