Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come si chiama il tuo Clan/Fuoco?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
formica





Registrato: 10/12/05 17:07
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

il mio clan si chiama "il gabbiano Jonathan"
una volta erano due e si chiamavo "il gabbiano" e "Jonathan", ora ci siamo concetrati in uno solo!
ciao ciao
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 10 Dicembre 2005, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

il clan di cui l'anno prossimo farò parte si chiama buckschine.....ma esattamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so cosa significhi Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Ape simpatica





Registrato: 04/12/05 21:49
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Gerri ha scritto:
Ape simpatica ha scritto:
il mio clan sI chiama clan KELLY !!!!!!!!!!!!!!CIAO

Bel nome, molto significativo! di dove siete?


GRAZIE!!!lo credo anche io..... Exclamation siamo della toscana zona di lucca, massa,carrarra (LU.MA.CA.). insomma gruppo GARFAGNANA 1..... CIAO I[/b]
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

Ape simpatica ha scritto:
Gerri ha scritto:
Ape simpatica ha scritto:
il mio clan sI chiama clan KELLY !!!!!!!!!!!!!!CIAO

Bel nome, molto significativo! di dove siete?
GRAZIE!!!lo credo anche io..... Exclamation siamo della toscana zona di lucca, massa,carrarra (LU.MA.CA.). insomma gruppo GARFAGNANA 1..... CIAO I[/b]


Visto il nome pensavo lombardi, ma a pensarci bene non era affatto scontato. Kelly è un personaggio importante per tutto lo scoutismo Italiano... forse mondiale!
Top
Leopardo Schivo





Registrato: 05/12/05 20:34
Messaggi: 17
Residenza: Scandiano (RE)

MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

pure io avrei detto fossero lombardi.. la scorsa route estiva del mio clan, quindi la mia prima route di clan, è stata fatta sulle orme delle Aquile Randagie.. ci siamo fatti la Val Codera e la Val Chiavenna a piedi.. e raga.. panorami incredibili.. e una faticata assurda... gran posto ^^
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 22:39    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo spero che un giorno avro l'occasione di farlo anchio........ Embarassed Embarassed
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Lunedì 12 Dicembre 2005, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ero in val codera quest'estate, tu in che periodo eri? io subito dopo ferragosto...
abbiamo fatto solo la val codera però, Mezzelpiano>infiniti scalini>Avedé>Codera>Stoppadura>Brasca>Bivacco Valli... e ritorno, appena 4 giorni, poi siamo partiti per la GMG

con incontro casuale con Romilda del Prà, grande donna... l'avete incontrata anche voi ??
Top
Leopardo Schivo





Registrato: 05/12/05 20:34
Messaggi: 17
Residenza: Scandiano (RE)

MessaggioInviato: Martedì 13 Dicembre 2005, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

ma certo... l'abbiamo incontrata pure noi Romilda.. ho una foto con noi esattamente nel posto in cui siete voi in quella foto.. Noi l'abbiamo fatta subito dopo la GMG.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per vedere le nostre foto della route mi sa che, se vi interessano, potete visitare il mio blog.. perchè quel... ehm.. bravo ragazzo che è mio fratello l'ha cancellate dal pc.. ora vi lascio il link ^^
http://spaces.msn.com/members/metalthunder1/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=myspace&_c02_owner=1&_c=blogpart

ok lascia perdere.. mi sono appena accorto di non aver inserito le foto con la Romilda.. ^^'
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Lunedì 19 Dicembre 2005, 13:07    Oggetto: Nome del clan Rispondi citando

Il mio si chiama Soffione!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:15    Oggetto: noi siamo il clan pegaso Rispondi citando

se vi puo interex il nostro clan è il clan pegaso.....siamo 37tutti affiatati,fomentati ed entusiasti.......!
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:27    Oggetto: Re: noi siamo il clan pegaso Rispondi citando

nimloth88 ha scritto:
se vi puo interex il nostro clan è il clan pegaso.....siamo 37tutti affiatati,fomentati ed entusiasti.......!


Shocked Shocked 37!!! Shocked Shocked Shocked
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 17:54    Oggetto: ciao!!!!! Rispondi citando

eh già....ci teniamo caldo......il 27 partiamo x la route invernale..assisi-gualdo tadino.!uau,è la mia prima route! Laughing Laughing pale bounce
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Martedì 20 Dicembre 2005, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho fatta qualche anno fa all'inverso....
Gualdo Tadino, Valfabbrica, Casa Castalda, Assisi e conclusione alla Porziuncola di S.Maria degli Angeli....
posti davvero magici, ho ancora nel cuore S.Damiano e l'Eremo delle carceri
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Dicembre 2005, 00:37    Oggetto: Rispondi citando

aldebaran Question Question Question ma si chiama la nostra branca dei lupetti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nosto clan si chiama "pegaso" Wink non e stupendo Question Question Question
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Martedì 03 Gennaio 2006, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

ehi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il nstr clan s kiama pegaso!siamo appena tornati dalla route invernale..........!uau,la mia prima route!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 4 di 23


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org