Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


help

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
lexius





Registrato: 18/06/05 10:23
Messaggi: 11
Residenza: Laives

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 19:09    Oggetto: help Rispondi citando

ciao a tutti come va
sentite ho da chiedervi una cosa avete voi come clan fatto servizzio ho una esperienza forte e coinvolge tutto il clan e questa cosa è successa , mi potete fare il favore di raccotarmi non mi importa se non siete dell alto adige mi importa sentire le vostre esperienze..
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 07 Novembre 2005, 20:00    Oggetto: Rispondi citando

scusa alessio..ma senza punteggiatura non ho capito una mazza della richiesta che hai fatto...puoi spiegarcela mettendo punti,virgole ecc?
Top
lexius





Registrato: 18/06/05 10:23
Messaggi: 11
Residenza: Laives

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 08:22    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, volevo dirvi che se mi potevate raccontare delle esperienze forti visute dal clan, oppure servizzi con tutto il clan servizzi tipo ( manuali ecc).
Io vi chiedo se me li potete raccontare...
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 09:39    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo fatto l'anno scorso una route invernale di servizio in una Casa di Papa Giovanni XXIII, dove vengono accolti carcerati e tossicodipendenti; in noviziato invece abbiamo fatto un pomeriggio di animazione in una Casa della Carità, dove vivono persone che altrimenti non avrebbero nessuno che si occupi di loro.
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

servizi con una z sola Very Happy
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

noi abbiamo fatto servizio alla caritas diocesana animando una serata al ricovero stagionale.Abbiamo fatto loro la cena e poi abbiamo passato la serata con loro.
Altra esperienza è stato raccontare,attraverso uno spettacolino,l'esperienza del campo di servizio che hanno fatto in serbia due anni fa.Per ora non mi viene in mente granchè di "forte"...
Top
Margherita intraprendente





Registrato: 10/03/05 21:42
Messaggi: 42
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Martedì 08 Novembre 2005, 18:34    Oggetto: Rispondi citando

qst anno il clan del gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui siamo gemellati hanno fatto la route in Francia facendo metà percorso a piedi e metà in treno. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati a Louders ed erano a disposizione x il servizio ai pellegrini 24 h su 24...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org