Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 21:19    Oggetto: vi e' capitato di avere un rapporto con ragazze/i del repart Rispondi citando

IO purtroppo si! ragazzi e' bruttissimo ma non per quello che hai fatto, ma per quello che succede dopo
siete curiosi?
Top
sponsor
sponsor
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato ma dimmi come è dopo?
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

Shocked be su qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contrario io ce lo avuta e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* n ce niente di male anzi tt tr guadagnato primo:il sabato in qulasiasi caso ci si vede;secondo:durante l'uscita è semore 1 buona compagnia,terzo:ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 15 g di campo estivo!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz

ciao clown
Top
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Martedì 25 Ottobre 2005, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

fratello ti racconto:sono entrato nei lupetti e ho potuto fare solo un anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi sono passato nel reparto.L'ultimo campo di lupetto mi trovavo coricato nel sacco a pelo con accanto i miei migliori amici ,ci siamo trovati in un discorso di ragazze e il mio amico mi raccontava che aveva una ragazza con gli occhi chiari e molto simpatica ma che si erano lasciati e la avrebbe vista nel reparto, io tranquillo mi sono addormentato.siamo passati nel reparto appena la vidi restai scioccato era bellissima bei occhi bel viso una porca.lei mi noto' e tra alcune battute mi sono buttato e anche io feci la mia .mi ricordo che mi disse: ma non ti conosco nemmeno come fai a fare battute su di me.................e li fu' che mi presentai settimana dopo settimana ci siamo conosciuti e poi mi chiese il mio numero. siamo stati messi insieme per ben 4 mesi e poi mi hanno raccontato che si bacio' con il suo ex cosa non vera . essere litigato con lei mi rovinava i campi le riunioni e tutto.Quest'ultimo campo estivo verso il ritorno a casa ci trovammo seduti assieme. sull'autobus tutti erano addormentati perche stanchi, ci trovammo abbracciati accanto il finestrino dove fuori si vedeva il mare di taormina,vedevamo il sole calare, le nostre labbra si sono toccate e buff......... fratello scusa se ti annoio ora vedrai cosa e' succeso dopo l'estate quando ci siamo visti se vuoi??????????
Top
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 13:57    Oggetto: ........ Rispondi citando

cos'è succeso?????
Top
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

hai letto cosa ho scritto ti interessa sapere come e' finita
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

si
Top
Lety





Registrato: 05/09/05 14:54
Messaggi: 89
Residenza: San Canzian d'Isonzo

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

si
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

anche a me interessa Very Happy
Top
sponsor
sponsor
am89





Registrato: 17/11/04 09:43
Messaggi: 62

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 17:30    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me
Top
*_sev_*



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 14/05/05 11:40
Messaggi: 233
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 19:04    Oggetto: Rispondi citando

quoto.... è dura ammetterlo ma interessa anche a me....
Top
lupo





Registrato: 25/10/05 14:46
Messaggi: 12
Residenza: lentini3

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Be e' successo che ora e sottolineo ora,ci siamo chiariti dopo alcuni letigi dovute a cose non vere raccontategli dalla sua migliore amica ho perso la sua fiducia anzi ho creduto che non ne avesse mai avuto nei miei confronti, la sua migliore amica e' riuscita a nascondere la verita' con le lacrime,io da solo,non speravo altro che la verita' spuntasse da sola e non riuscivo a capire come per lei,non ha significato niente quel rapporto sull'autobus e per lo piu' dopo aver passato 4 mesi insieme.Una sera non riuscivo piu' a tenere dentro tutto e percio' ho preso lei e la sua amica con l'intenzione di chiarire ma purtroppo non e' andata cosi la sua amica diceva di avermi frainteso, cosi ho preso la mia ex con l'intenzione di capire cosa aveva provato, e lei per paure non superate mi rispose: niente............................................ rimasi come un coglione! ma lei mi disse che voleva che restassimo amici e cosi e'.ma non posso negare che se ricapiti un'altra occasione di tornare con lei non ci penserei 2 volte. ma comunque mi sono aperto verso voi , ma voi non avete esperienze di questo tipo????????????????????????????????
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:24    Oggetto: Rispondi citando

si...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uno al campo..siamo stati 2 mesi e mezzo insieme...ma ora lui è in noviziato..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci si vede più!!!!meglio così..
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

io sono stata insieme ad un esploratore del mio gruppo..1mesetto dal 9gennaio circa al 21febbraio più o meno.. poi quest'esate siamo usciti ankora una sera però abbiamo litigato tantissimo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci parlavamo proprio più.. Neutral Sad
sabato e domenica all'uscita dei passaggi abbiamo ricominciato a parlarci però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo ankora kiarito, ora ci sentiamo di nuovo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* via sms, però c'è anora un pokino di freddezza nell'atmosfera.. Neutral Confused
tuttavia sono felice comunque e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sono mai pentita d'esserci stata insieme perkè mentre è successo ero felice ed è questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conta.. Smile

[grazie matteo! Very Happy tvtb]
Top
luis90





Registrato: 13/10/05 21:09
Messaggi: 30
Residenza: verona

MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

luis90 ha scritto:
Shocked be su qst *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contrario io ce lo avuta e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* n ce niente di male anzi tt tr guadagnato primo:il sabato in qulasiasi caso ci si vede;secondo:durante l'uscita è semore 1 buona compagnia,terzo:ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 15 g di campo estivo!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz

ciao clown


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lasciando il discorso del tempo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si passa ins ,io la mia ex lo conosciuta lo scorso campo (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra l'altro era in francia )ma va be lasciamo stare...impratica n ce molto da raccontare 15g ci siamo conosciuti,dopo 1 mese ci siamo messi ins e x i seguenti 6e stato quel *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stoto!!poi ci siamo l'asciati..qualche mese dopo precisamente il 15\7\05 casualmente il g prima del campo a 1 festa ci siamo diciamo rinotati i i 15 g *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno seguito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati i + belli di tt l'estate;dopo di che i mie mi hanno portato all estero e i 15 g successivi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati i peggiori di tt l'estate.*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso ci si sente quotidianamente spero di n avervi annoiato

ciao

[sofi tvttb smack smack]
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org