Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Siete mai Usciti dalla tenda ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

zio io non so dove eri al campo nazionale ma ti assicuro che nel sottocampo dove ero io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti quelli della security di notte portavano i giubbottini a "luminosi".....anzi quasi nessuno....
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 14:06    Oggetto: Rispondi citando

Ero in umbria, e metre giravo tra i vari sottocampi (ero senza reparto a far servizio e conoscevo un po' di gente qua e la) incrociavo sempre gruppetti di ragazzi che si spostavano dalla loro tenda.
Non so altrove come siano andate le cose...

Ciao
ZIO
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Sabato 10 Settembre 2005, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
Non so altrove come siano andate le cose...
esattamente come dici a vialfrè Wink
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 12 Settembre 2005, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

si ma in clan quasi non c'è gusto perchè comunque i capi ci fanno fare quello che vogliamo...
diciamo che si fa molta più baracca ma le uscite non sono a sgamo e sono molto meno avventurose
Top
marmellata#25girl



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 15/06/05 10:15
Messaggi: 110
Residenza: lentini2

MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

Rinoceronte Ciarliero ha scritto:
bè ma non solo in rep si esce dalla tenda, si fa anche in clan, anzi in clan a volte in tenda non si entra neanche.........
..........io l'ultima notte di campo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entrata in tenda Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata direttamente dalle pantere Laughing Laughing e alcuni di loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* invece andati nella mia tenda Cool Cool solo verso le 6:30 siamo tornati ciascuno con la propria sq.........ovviamente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci hanno mai sgamato neanche le sere prima *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi tornavamo da un sentiero nascosto parallelo alla strada lungo la la quale c'erano in fila le nostre tenden e quella dei capi vicino alla nostra!!!! rambo rambo rambo rambo rambo
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 22 Ottobre 2005, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

Noi l'ultima notte di campo di solito lasciamo abbastanza libertà.
C'è sempre chi dorme vicino al fuoco, ed un anno persino chi ha dormito su un albero.
Anche l'assalto alla cambusa l'ultima notte sta diventando un po' una tradizione, quest'anno gli abbiamo anche lasciato qualcosa di pronto di cui usufruire.

ciao
ZIO
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Zio ha scritto:
Anche l'assalto alla cambusa l'ultima notte sta diventando un po' una tradizione, quest'anno gli abbiamo anche lasciato qualcosa di pronto di cui usufruire.
come si chiama quest'albergo?? Laughing
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 23 Ottobre 2005, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Eddai, era il mio ultimo campo da capo reparto.
Almeno spero di aver lasciato un buon ricordo Wink

Ciao
ZIO
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

ultima notte di campo..ehm.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo.. Rolling Eyes skerzo rambo Mr. Green rambo ..
sveglia sul cell x le 00:10..
quando è suonata l'ho spenta e mi sonon riaddormentata..
ore 2:00 PANICO!! "mi sono addormentata cavolo.."..
pila.. cheese sunny
scarpe..
e.. spiderman batman
..fuga dall'abside.. rambo
destinazione: ESPLORATORI!!! Cool
alla fine ho dormitoquasi tutto il tempo e alle 5.30 se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordo male sono tornata dalla mia sq..

Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
sponsor
sponsor
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Al Campo Nazionale, da noi, i rover in servizio non beccavano nessuno perché passavano tutto il tempo ad adescare guide... Che tristezza... Confused Confused

Anch'io sono uscito quand'ero in reparto, non spessissimo, ma abbastanza spesso da farmi sgamare un paio di volte...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 24 Ottobre 2005, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

ai guidoncini verdi hanno beccato me e 2mie compagne nella tenda di alcuni esploratori di milano..
ci hanno kiesto nome sq e reparto..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* paura aveva su una faccia quello la..con la pila puntata in viso..

al posto di "linci, reparto cassiopea"

gli abbiato risposto "antilopi reparto.." (cavolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo.. Rolling Eyes ) rambo

il giorno dopo abbiam scoperto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era il capo regionale e quando doveva consegnarci il guidoncino ha kiamato
"linci reparto cassiopea"

siamo andate e ci ha fatto l'okkiolino..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ridere.. Laughing Laughing Laughing
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

il giorno sempre.........!!! ma la notte... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo mai voglia.... si punta al sveglia ma poi.... troppo sonno!!1 pero mi piacerebbe.....
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

kati@!! ha scritto:
il giorno sempre.........!!! ma la notte... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo mai voglia.... si punta al sveglia ma poi.... troppo sonno!!1 pero mi piacerebbe.....
che vecchi...
Top
kati@!!





Registrato: 23/10/05 18:10
Messaggi: 47
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
kati@!! ha scritto:
il giorno sempre.........!!! ma la notte... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo mai voglia.... si punta al sveglia ma poi.... troppo sonno!!1 pero mi piacerebbe.....
che vecchi...
perhè??!
Top
fraxx



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 22/05/05 22:58
Messaggi: 116
Residenza: Palermo 19

MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

xkè la notte è giovane e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sciupa dormendo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org